Vai al contenuto

Salvo Errori

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15930
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Salvo Errori

  1. eh ma ci saranno sempre quelli che offriranno bonus piu alti e piu facilmente raggiungibili
  2. attaccante solo sulla carta poiché ha segnato meno di di Lorenzo, io lo farei subito ma non credo a Napoli sian così fessi
  3. Ultinamente sappiamo sempre puntare su uomini vincenti devo dire
  4. Sarebbero minimo 100 mln , ed è una quotazione al ribasso Non penso proprio che arriveremo a 100 mln in un solo reparto Vorrebbe dire un mercato totale oltre i 150 mln di spesa , fantamercato direi
  5. si peccato che non abbia mai combinato una fava
  6. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  7. al momento Empoli nn è in vantaggio eh
  8. nn sarà cosi semplice per Empoli
  9. partita fondamentale, probabilmente decisiva
  10. lasciando perdere Meret....chi avresti voluto convocare??? già lascia a casa Politano...per me follia considerando chi abbiamo davanti
  11. non si è dimesso da niente tanto sino a metà luglio non puoi fare nulla di concreto, tra europei e vacanze di giocatori
  12. che quella dell' Inter sia una situazione paradossale sono d'accordo sul mercato stellare fatto di prestiti e di parametri zero, ne parlerei...
  13. Come facciamo a prendere sia thuram che koop ?
  14. È arrivato o' professore Intendevo prenderlA in quanto donna
×
×
  • Crea Nuovo...