Vai al contenuto

Di Canio

Ospite Lazio
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Di Canio

  • Livello
    Cavaliere delle Aquile
  1. Beh ma per quanto riguarda la partita di ieri una volta che ti vengono a mancare il perno della difesa(Chiellini)quello di centrocampo(Sissoko)e un certo Amauri alla fine non ? che puoi fare pi? di tanto.Sinceramente come ho gi? detto mi aspettavo di soffrire molto di pi? perch? la Juve ? sempre la Juve e non muore mai per? le assenze hanno pesato e anche tanto.
  2. Io quest'anno ricordo un Juve-Milan dove la Juve ha disputato una partita sensazionale,ricordo anche che i protagonisti di quella serata furono Amauri e Sissoko,forse la loro assenza ha pesato pi? del previsto?
  3. Sinceramente non pensavo di vincere in questo modo in un campo da sempre ostico come il vostro,a me sembra che qualche vostro giocatore remi contro.Comunque grande Lazio
  4. Certo in prospettiva ? uno dei centrali pi? forti in circolazione ma dire che stasera ha giocato bene ? assurdo.Non ne ha beccata una!!
  5. Dici?Io l'ho visto in netta difficolt? per tutta la partita invece.Ad ogni rilancio di Buffon la prendeva sempre Iaquinta e lui li dietro impotente.
  6. Si vabb? questa dovevo ancora sentirla.Con l'Inter mancavano molti titolari e comunque la Lazio in quel periodo non era in forma come adesso.E comunque se il vostro portiere va a farfalle con chi te la prendi?con la Lazio?
  7. Si si avevo capito,ti ho quotato ma parlavo in generale
  8. L'ho sentiti anch'io e li condanno ma non mischiamo TUTTA la tifoseria laziale con questa roba.
  9. Ha senso schierare uno come Zarate centrocampista per far giocare Rocchi?Zarate deve giocare vicino alla porta avversaria,s'? visto nelle prime giornate quello che ? capace di fare.
  10. Pareggio tutto sommato giusto,soltanto nella seconda parte del secondo tempo si sono un p? rotti gli equilibri e potevamo vincerla come perderla. Nella Lazio mi sono piaciuti molto Diakite,Lichsteiner,Ledesma e Meghni,assolutamente scandaloso l'attacco.Torno a dire che il rientro di Rocchi ? stato un guaio!! Nella Juve Legrottaglie ? stato grandioso e Sissoko ha retto il centrocampo da solo.Mi aspettavo di pi? da Del Piero e Zanetti. Ranieri ? un ottimo allenatore,ha capito che i pericoli potevano arrivare dall'attacco della Lazio e ha tenuto la difesa altissima.I nostri attaccanti sono finiti in fuorigioco mi sembra una decina di volte.Delio Rossi invece non ho capito per quale cavolo di motivo non ha tolto Rocchi invece che Zarate!!
  11. Non sono un fratello bianconero ma vi faccio i migliori auguri .babbonatale1
  12. Complimenti ragazzi la vostra squadra stasera ha fatto un partitone.Del Piero stratosferico ma Sissoko e Legrottaglie non sono stati da meno.Avete vendicato la nostra sconfitta dello scorso anno,complimenti davvero.La Juve non muore mai.
  13. Doni ? stato il migliore della Roma.
×
×
  • Crea Nuovo...