Vai al contenuto

JuveEternoAmore

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su JuveEternoAmore

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Scusate..io ieri ero allo stadio...e leggere da alcune persone che magari neanche hanno visto la partita,dire che la Juve ha fatto schifo o non ha fatto un gran girone di qualificazione,mi innervosisce alquanto. Siamo arrivati primi in uno dei gironi pi? difficili. Pi? tifo,meno lamentele. P.S.:va bene che la partita non contava nulla..ma vedere l'olimpico(che non ? il camp nou) cos? vuoto fa un certo effetto.. E questo discorso vale per TUTTI.
  2. Secondo me ? stata una buona partita da parte nostra,contro una squadra impostata bene dal proprio tecnico. E poi chi critica Amauri di calcio ne capisce davvero poco..
  3. Buon pari e buona partita. Potevamo anche vincerla. Mi accontento. Manninger 7 Grygera 6 Mellberg 6 Chiellini 6.5 Molinaro 5.5 Camoranesi 5.5 (Marchionni s.v.) Marchisio 6.5 Sissoko 5.5 Nedved 6 Del Piero 6 (Giovinco s.v.) Iaquinta 6.5 (Amaur? s.v.) Ranieri 6.5
  4. Leggendo alcuni commenti,mi viene da dire che ci si lascia un p? troppo trasportare dai risultati. Abbiamo perso,? vero,ma a s.siro,obiettivamente,ci pu? stare. E tutto sommato abbiamo perso per un episodio. Io ero presente,e ce la siamo giocata fino alla fine. Lo sostengo dall'inizio dell'anno che qualche annesto a gennaio va fatto,ma il fatto di aver perso una partita non mi fa cambiare idea sulla squadra. Possiamo giocarcela. Detto questo vorrei fare un'osservazione:Ieri sera in curva,nel settore ospiti ? stata una cosa assurda. Al di l? dell'organizzazione scandalosa(ma questa non ? una novita),non ? concepibile stare cos? spremuti. Io non avevo lo spazio neppure per battere le mani..e sono entrato alle 18.30!!! Anche perch? era davvero pericoloso. Bastava che uno perdesse l'equilibrio e si sarebbe potuto sfiorare la tragedia. Ma ? possibile?? C'era gente di qualunque settore(di fatto i terzi anelli delle curve erano pressoch? vuoti)nonche gente con biglietti con nomi tipo piero della francesca!!!(il noto pittore). Dimostrazione che il biglietto nominativo non serve a niente. Tanta gente si..ma cos? era troppa. Troppa per il settore intendiamoci. Insomma una cosa allucinante.
×
×
  • Crea Nuovo...