Vai al contenuto

inaffondabili

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su inaffondabili

  • Livello
    libero e felice
  1. Avrete tutte le ragioni del mondo e vi faccio i migliori auguri per il futuro, ma non era il giusto modo di trattare 20mila utenti quello di chiudere baracca e burattini senza uno straccio di preavviso. Per cui avete perso un utente, essendomi trasferito su (vergogna per la criptatura, manco fosse la giornalaccio rosa dello sport). Addio e sempre forza juve.
  2. http://img200.imageshack.us/img200/6738/lo...turin150dpa.jpg
  3. Direi che con oggi si chiude definitivamente quel che resta della "vecchia" Juve. Ora mi aspetto il ritiro di Pavel e un ultimo anno disgraziato per Del Piero.
  4. Il piacenza non vuole salire per motivi economici e per non fare 0 punti l'anno prossimo in A
  5. Ma GRAZIEEEE, pur'io sto all'estero e non riesco a prendere Radio 1 perche' la segano!!
  6. Comunque e' assolutamente senza scusanti, ma come si fa!!!
  7. radio, streaming, datemi qualcosa dal vivo all'esteroooooooooooo....
  8. Anzitutto UGO RUSSO presidente!!! Poi una domanda curiosa (per lo stesso Ugo): fra i tuoi colleghi a radio-rai sport c'? qualcuno che sa giocare a calcio? Ciao dall'Inghilterra!!! ps. che pensate della mia Juve dell'anno prossimo: Buffon Zebina - Grygera - Criscito (Samuel/Burdisso) - Chiellini Salihamidzic(Marchionni) - Zanetti - Xabi Alonso - Nedved Del Piero - Crouch Camoranesi andr? all'estero o all'Inter in cambio di Samuel o Burdisso e Trez al Liverpool.
  9. Benvenuti tutti e grazie al grande staff del nostro sempre pi? grande Forum!! Uno speciale saluto a Domenico Marocchino, eccellente ala inizio anni '80: 1980/81 Dino Zoff, Antonello Cuccureddu, Antonio Cabrini, Giuseppe Furino (Cesare Prandelli), Claudio Gentile, Gaetano Scirea, Franco Causio (Domenico Marocchino), Marco Tardelli, Roberto Bettega, Liam Brady, Pietro Fanna. 1981/82 Dino Zoff, Claudio Gentile, Antonio Cabrini, Giuseppe Furino, Sergio Brio, Gaetano Scirea, Domenico Marocchino, Marco Tardelli (Massimo Bonini), Giuseppe Galderisi (Pietro Fanna), Liam Brady, Pietro Paolo Virdis. CHe tempi... ... Domenico, ma come ha fatto Tardelli a diventare cos? perdazzurro dentro, prima da calciatore, poi da allenatore, ora da opinionista?? E soprattutto, che ci fa nel consiglio direttivo della nostra Juve??? Uno speciale saluto anche ad Ugo Russo, uno dei radiocronisti pi? simpatici ed efficaci dello staff RAI (Ugo, per favore, d? a Gentili che pu? scordarsi successi romani fino al prossimo Giubileo... ), che mi tiene compagnia via internet fino in Inghilterra!! GRANDE UGONE!!!!
  10. L'intento dello staff ? lodevole ma non condivido i toni conciliatori n? le aperture di credito; il sig. Cobolli resta per me il liquidatore di 109 anni di storia, indegnamente incaricato da chi davvero decide (ha gi? deciso) le nostre sorti: il sig. Elkann o chi per lui, cio? il sig. Montezemolo. Provo enorme fastidio e rigetto verso queste persone che giorno dopo giorno ci coprono di ridicolo coi loro tira e molla, incuranti della passione, delle lacrime e della rabbia di milioni di tifosi insultati per decenni e ora addirittura scherniti da un mare di mediocri e livorosi. Stiamo attenti alla Sindrome di Stoccolma, questa dirigenza non ci merita e finch? saremo in mani loro, la Juventus rimarr? la Cenerentola del calcio italiano finito in mano a personaggi ben pi? inqualificabili di Moggi e Giraudo. A questa dirigenza solo un invito: VERGOGNA!
  11. il radiocronista lombardo ( ) Verna ricorda il "miracolo contro la Juve" sperando in un gol alla fine... Verna, Verna.................
  12. GOOOOOOOOOOOOOL Triestina! Napoli ti?:
×
×
  • Crea Nuovo...