Vai al contenuto

JuveevuL

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su JuveevuL

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 10/08/1978
  1. Io non mi preoccuperei piu' di tanto avranno fatto un lavoro bestiale, infatti si facevano anticipare con facilita' ed erano molto lenti nella manovra.
  2. Bravi ragazzi facciamoci sentire via dalle ba.lle sta gente INCOPETENTE che non ha a cuore questi colori. :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:
  3. We ragazzi non vi lamentate oggi la juve ha fatto diventare un giocatore come pellissier con tutto il rispetto il miglior realizzatore della giornata vedrete stasera come ne parleranno.
  4. Ragazzi se questo ? un incubo vi prego di svegliarmi. Il Cagliari ci ha SURCLASSATO non vedevo una juve cosi' dai tempi di maifredi non ho altro da dire spero tanto che qualcuno capisca che si deve intervenire a livello di preparazione fisica, e mandare via qualkuno se continuiamo cosi' non arriveremo nemmeno in champions ke tristezza.
  5. Ragazzi se questo ? un incubo vi prego di svegliarmi. Il Cagliari ci ha SURGLASSATO non vedevo una juve cosi' dai tempi di maifredi non ho altro da dire spero tanto che qualcuno capisca che si deve intervenire a livello di preparazione fisica, e mandare via qualkuno se continuiamo cosi' non arriveremo nemmeno in champions ke tristezza.
  6. Non so voi ma io ho visto una squadra spompata a centrocampo si facevano anticipare come dei dilettanti per non parlare delle fasce inesistenti e passaggi sbagliati a non finire ma ke ka..o di gioco ? questo? spero sia stata l'ultima partita *****osa ke vedo giocare alla juve quest'anno, servono gli ATTRIBBUTI dove li avete messi?
×
×
  • Crea Nuovo...