Vai al contenuto

Jsr

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Jsr

  • Livello
    Juventino Senza Ritegno
  1. ASSURDO! Luciano Moggi, l'ex direttore generale della Juventus condannato dal tribunale di Napoli a 5 anni e 4 mesi per Calciopoli, rischia ora un processo per avere ''offeso la reputazione'' di Giacinto Facchetti, l'ex presidente dell'Inter, morto nel settembre del 2006. Il pm di Milano Elio Ramondini ha chiesto infatti il rinvio a giudizio con l'accusa di diffamazione aggravata per l'ex dirigente bianconero che, in un'intervista nella trasmissione televisiva 'Notti magiche' il 23 ottobre 2010, avrebbe 'attaccato' Facchetti. Sono imputati anche il conduttore, Michele Criscitiello, e il direttore della trasmissione, Bruno Bogarelli (il primo per diffamazione, il secondo per omesso controllo). L'udienza preliminare si aprira', il prossimo 7 febbraio, davanti al gup di Milano Paola Di Lorenzo. Secondo il pm, Moggi (la cui difesa nel processo di Napoli aveva fatto acquisire intercettazioni in cui parlava Facchetti), dichiarando nell'intervista di ''rivolgersi a Javier Zanetti'', capitano dell'Inter, lascio' ''falsamente intendere che lo stesso Giacinto Facchetti avesse commesso reati quali quelli da lui commessi e per i quali procede l'autorita' giudiziaria di Napoli''. Nell'udienza preliminare potra' costituirsi come parte civile, per chiedere i danni, il figlio della 'bandiera' dell'Inter, Gianfelice Facchetti, assistito dall'avvocato Corrado Limentani. http://www.calciospo...famo-facchetti/
  2. Jean-Claude Blanc saluta la Juventus con un assegno da 3 milioni di euro: a tanto ammontano i compensi percepiti nell
  3. ciao gianni, sul sito de l'equipe ? comparsa la notizia che sissoko dovr? stare fermo 6 settimane... lo escludi vero?
  4. AMAURI strepitoso come sempre MOLINARO E SISSOKO impeccabili DE CEGLIE E MARCHISIO hanno fatto una super partita! CHIELLINI E DEL PIERO i soliti trascinatori
  5. Oggi non dobbiamo essere entusiasti... Ma contenti s?,perch? siamo con le pezze al C**O e stiamo comunque vincendo...anche con le piccole,cosa che ci era mancata lo scorso anno. Se riuscissimo a mantenere 6 punti dall'inter fino alla sosta,da gennaio (con la "Nuova" squadra) ce la possiamo giocare fino alla fine.
  6. Ciao Gianni. Volevo un tuo parere sulla questione che ho trattato oggi sul mio blog: E' notizia di oggi che il premio giornalistico "Gianni Brera" sia stato assegnato a Mario Sconcerti,editorialista sportivo del Corriere della sera ed opinionista di Sky. Curioso osservare come questo stesso premio,lo scorso anno sia stato vinto da Carlo Verdelli,direttore della giornalaccio rosa dello sport. Ovvero l'organo di stampa che,durante la caotica estate di calciopoli,fu il pi? agguerrito nel condurre un'avvelenata e cieca battaglia nei confronti della Juve di Moggi,addossando su quest'ultimo la responsabilit? di tutto lo scandalo. Anche il nuovo vincitore Sconcerti,tifoso fiorentino dichiarato,non ha mai perso l'occasione per attaccare la Juventus in qualunque situazione e per manifestare la sua antipatia nei confronti dei colori bianconeri,dimenticando sul comodino i doveri d'imparzialit? che dovrebbero essere propri di chi esercita la professione giornalistica. Facendo 1+1 mi verrebbe da pensare che nel mondo dell'informazione sportiva,il dimostrarsi anti-juventino possa essere ritenuto un grande valore,al punto da produrre dei vantaggi in termini di riconoscimenti prestigiosi. Facile giungere alla conclusione che sparare a zero sulla societ? bianconera,significhi accaparrarsi le simpatie di buona parte dell'ambiente pallonaro,per met? anti-juventino,poich? da sempre afflitto da un imponente complesso di inferiorit? nei cofronti della squadra pi? gloriosa e prestigiosa d'Italia. Ma i grandi geni del calcio parlato,dovrebbero ricordarsi sempre dell'esempio fornito dal campionato di serie A 2006/2007 in cui,con la Juventus assente,l'interesse del pubblico nei confronti della Massima Serie ? calato drasticamente,cos? come gli ascolti ottenuti dalle trasmissioni sportive domenicali. E allora,dovrebbero anche loro trarre una facile conclusione: niente Juve=niente interesse per il calcio=niente giornalismo calcistico=niente premio "Gianni Brera".
  7. Siamo una grande squadra
  8. 6 vittorie consecutive. Mai successo lo scorso anno. Questo era un esame importantissimo e l'abbiamo superato. Adesso non fermiamoci!
  9. Fantastici! Una Juve coi fiocchi,come non si vedeva da tempo! Avanti cos? ragazzi e non molliamo perch? si pu? arrivare lontano,mantenendo questo atteggiamento
  10. E' la seconda partita consecutiva in cui tutta la squadra,nessuno escluso,ha fatto una partita straordinaria. Ovviamente Alex su tutti!
  11. STRAORDINARI! Alex,Marchionni,Molinaro e Nedved immensi!
  12. Superbo Nedved, bene Tiago e Sissoko, Knezevic indecente negli ultimi 20 minuti
  13. I MIGLIORI: Amauri,Legrottaglie,Nedved I PEGGIORI: Manninger,Mellberg
  14. ALEX:semplicemente la Juve! La Juve che lotta,che colpisce con la classe,che soffre,si sacrifica e vince. PAVEL: 20 anni. Quest'anno ha deciso di fare il Nedved soprattutto in Champions e si rivede la vera furia ceka. MOMO:Mastodontico. Primo tempo da registrare e da mostrare a tutti i centrocampisti centrali del mondo. MOLINARO: Finalmente! Se gioca sempre cos?,i fischi diventano ovazioni. CHIELLINI: Gigantesco MANNINGER: Molto bene BRAVI TUTTI!
×
×
  • Crea Nuovo...