Vai al contenuto

Francesca*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Francesca*

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 23/07/1991
  1. Grazie a chi mi ha inviato il link Anche se nn riesco lo stesso a vederla Mi dice di scaricare un programma, l'ho scaricato..ma nn vedo nulla lo stesso!
  2. Ragazzi ma i link si possono postare? Me lo mandate per mp? Per favoreeeeeeee
  3. Davvero sconcertata. I fischi ai giocatori per? non mi piacciono mai. Ok per la dirigenza ed allenatore..anzi FINALMENTE. Ma non ai giocatori. Almeno io non ce la farei a fischiarli. Per il resto non so pi? cosa pensare. Mi vien da piangere.
  4. Non c'? nulla da commentare. Il Genoa ha vinto MERITATAMENTE. Sono davvero contenta, wow
  5. Che delusione ragazzi. Ci ho creduto al gol di Vincenzo, poteva finire anche 4-2 Non ho parole.
  6. Primo tempo pi? no che s?. Secondo tempo IMMENSO. Giovinco..beh,io non ho parole per lui stasera. E' l'unico che si ? proposto dal primo tempo. Spero davvero che adesso ci sia pi? continuit? perch? se continua cos? ? fondamentale. Del Piero era in gara anche lui. Peccato per l'ultima traversa. Brazzo stasera mi ha sorpreso positivamente. Sono felice di aver pensato male e di temere con lui. Anche Marchisio mi ? piaciuto. Cosa dire ragazzi? Voglio pi? partite cos?,giocate come questo secondo tempo. E c'erano 10 infortunati.
  7. Hai ragione in parte. Perch? purtroppo o meno non siamo pi? la Juve degli anni scorsi. Dimmi obiettivamente in queste condizioni cosa si poteva far di pi?. E' naturalmente che da tifosa ti dico che mi rode malamente esser uscita agli ottavi,che la JUVE deve sempre e comunque vincere. Ma obiettivamente non possiamo dirlo.
  8. Quanta amarezza nelle parole di Alex,Vincenzo e David.
  9. Non sono proRanieri,ma adesso spiegami QUESTA SERA Ranieri cosa ha fatto,perch? dovrebbe essere colpa sua. Detto questo,vorrei aggiungere che ci sono i rimpianti. Eccome. Ma non abbiamo per nulla sfigurato in Europa. Ci siamo imposti in un girone molto difficile, e con il Chelsea non ci siamo risparmiati. N? all'andata,n? stasera. Pavel. Quanto mi ha fatto male lo stomaco vederlo uscire e piangere quasi.
×
×
  • Crea Nuovo...