Vai al contenuto

Fregi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Fregi

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 27/11/1973
  1. Tutti i miei migliori e calorosi auguri a 'Cirone' nostro anche se non era tra le mie aspettative prioritarie.....cmq lui ? stato ed ? un simbolo della Juve per cui solo pensieri positivi....l'importante era levarsi dai ******** quell'altro e non ditemi che ? accanimento o basta dargli addosso anche dopo che ? andato via perch? il solo pensiero di pagarlo ancora un anno e il fatto che faccia ancora la voce grossa mi fa venire l'orticaria.....vorrei che andasse dove dico io insieme alle persone che lo hanno portato a Torino e gli hanno fatto il contratto!!! Cmq d'ora in poi solo FORZA MITICO CIRO....facci sognare!!!
  2. anch'io decisamente ma vado oltre..... Visto che tutta calciopoli ? stata una colossale "strunzata" per come ? stata gestita....non sarebbe male chiosare con....CHI DI 'STRUNZATA' FERISCE........DI 'STRUNZATA' PERISCE......... Non dimentichiamoci mai inoltre che calciopoli ? stata gestita dalla (in)giustizia sportiva e si ? basata solo ed esclusivamente sul presupposto di punire pseudo-comportamenti-immorali e non ? stata assolutamente assoggettata a processi in tribunali ordinari con la presentazione di prove a carico e relativa possibilit? di confutarle e/o presentarne altre a propria discolpa! Io sono (giuridicamente parlando) garantista al 200% tanto per mettere le cose in chiaro e da qui il quoto al post di cui sopra......ma con i *****azzurri spero che calciopoli gli si ritorca contro e che spurghino tutte le porcate che hanno fatto digerire a noi in primis, e a tutti i tifosi del calcio in generale, anche in assenza di fatti sostanziali e di prove stracerte! (come peraltro successo a noi!!!)
  3. Le 7 vittorie han solo spostato per un p? il problema di non avere un allenatore vincente Se poi ti ritrovi una dirigenza che perdendo nel modo in cui sono stati persi 2 punti col catania in casa, 2 con la samp a genova, 2 con la fiorentina al 90' pensa di poter lottare per lo scudetto, beh allora siamo al ridicolo
  4. ?!?!? scusa se mi permetto ma (a parte l'onore a un non-allenatore) noi Juventini abbiamo fresche nella memoria immagini dei riultati di un grandisimo allenatore che a suo tempo ha portato all'onore della cronaca a livello nazionale ed internazionale (champions league e intercontinentale!) giocatori con meno 'spessore internazionale' e a volte anche tecnicamente meno 'buoni'. Ti ricordo che il buon Lippi si ? preso in spalletta i vari Torricelli, Di Livio, Ravanelli (che prima di arrivare alla Juve e fare quello che han fatto, per cui li adoro, non eran pi? degni dei De Ceglie, Marchisio, Legrottaglie....) e ha costruito un gruppo vincente FACENDO gioco e non aspettando che gli altri glielo lasciassero fare come fa il cantallenatore.
  5. Miei cari colleghi tifosi siamo rimasti ai Juve-Catania, Fiorentina-Juve, Sampdoria-Juve......ovvero partite sciatte e di una tale assenza di 'sapori' per noi Juventini che pi? volte mi sono tornati in mente periodi troppo 'grigi' della ns recente storia per poterseli scordare (al secolo, Marchesi-Maifredi....con la differenza che ora per? un gruppo di giocatori tecnicamente validi c'?). Ieri non ? stata la sconfitta a far 'zzare quanto il fatto di non essersela praticamente giocata. Purtroppo ogni volta entriamo in campo per fare il 'compitino' che il cant-allenatore ha spiegato il primo giorno che ? arrivato alla Juve e oltre il quale non vede nient'altro. Se la partita si mette in discesa per noi e riusciamo ad arrotondare generosamente il punteggio (vedi Juve-Genoa) allora siamo a cavallo....se invece le cose si mettono male o non arrotondiamo, diventiamo attendisti e prevedibili quando va bene oppure inconsistenti e passivi come ieri sera se non riusciamo neanche a fare gioco. Il problema ? che se giochi in un modo e in quello soltanto perch? non hai l'elasticit? mentale di adattarti alle situazioni e di sfruttare i talenti che hai a disposizione (il ns caro buon Seba Giovinco; non mi stancher? mai di dirlo che uno cos?, in una squadra senza gioco in mezzo al campo per diversi motivi, solo con questo allenatore pu? non trovare spazio!) allora i risultati saranno sempre e del tutto dipendenti dalla fortuna, da quanto spazio ti concedono gli avversari e dallo stato di forma di quei 2-3 ns giocatori fondamentali. A riprova di ci? penso che la rottura di Tiago all'inizio abbia fatto crollare il mondo addosso al cant-allenatore che aveva preparato la squadra con quegli 11 ed essendo costretto a cambiare in corsa ha messo il sostituto 'naturale' in quel ruolo, il buon Marchisio che ha fatto anche lui il compitino, peccando un p? di timore reverenziale verso il match ma soprattutto subendo troppo la rigidit? e la totale assenza di flessibilit? del ns modo di giocare. Sono invece proprio questi i casi in cui un allenatore che sia sopra la media deve saper rischiare e intuendo che in mezzo al campo a noi mancano in questo momento (praticamente dall'inizio del campionato!) piedi buoni e fantasia (il classico pirlo di turno per indenterci) deve sfruttare le frecce al suo arco......Giovinco sar? una freccetta, ma nelle uniche due partite che ha fatto da titolare ha dato il bianco! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
×
×
  • Crea Nuovo...