Vai al contenuto

Mef 90

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mef 90

  1. blanc figlio di ...... riconferma ferrara picio
  2. Juventus-Bologna 1-1 Palermo-Juventus 2-0 Cagliari-Juventus 2-0 Juventus-Napoli 2-3 Bari-Juventus 3-1 Juventus-Catania 1-2 Bordeaux-Juventus 2-0 Juventus-Bayern Monaco 1-4 Quali saranno i prossimi scempi che questi co*****i ci riserveranno?
  3. Non mi sono mai vergognato tanto di essere juventino.Mi sono rotto veramente. Disdico Sky tanto per cominciare. Mi fanno tutti schifo. E non pensate che Ferrara andr
  4. Ferrara: Non meritivamo di perdere Abbiamo giocato meglio Il campionato non
  5. un pareggio preziosissimo contro una diretta rivale per la salvezza
  6. secondo me non arrivano alla fine....se si perde
  7. Sono veramente allibito e schifato da questi buffoni
  8. "Crediamo ancora nel nostro progetto" "Ferrara rimane" muahahahahaha
  9. Avvocato Agnelli scusaci se da lassu' stai vedendo questo scempio....
  10. Dichiarazioni di Secco: Andiamo avanti con Ferrara Siamo stati sfortunati Diego
  11. Beh che dire! sublimi! Spero non sia solo un fuoco di paglia. Tutti spettacolari....Non mi sento manco di fare delle pagelle.....10 politico a tutti. E comunque guardacaso alla prima di Cobolli non presidente, vinciamo e convinciamo...ma non sar
  12. Che dire, sono incazzato per la ladrata, ma AMO questa squadra, che non si arrende mai. Probabilmente qualsiasi altra squadra dopo una partita dominata, due gol annulati, e in svantaggio avrebbe mollato; invece questa Juve ha dimostrato di avere le palle cubiche. Note positive della serata, Marchisio che ormai adoro, Felipe Melo che recupera palloni su palloni, Vincenzo che ovunque lo metti lui segna. Contento anche per il gol di David, e anche per la prestazione di Mauro. Note negative, apparte l'infotunio di Claudio, Amauri inesistente e irritante, spero che si riprenda velocemente, Grosso e Grygera inguardabili. Un ultima nota, se quei gol gli avessero annulati al Genoa, probabilmente se ne sarebbe parlato per 3 mesi, ora i programmi come al solito minimizeranno tutto.
  13. I migliori: Diego Cannavaro Buffon Zebina I peggiori: Trezeguet Grygera Legrottaglie (Soprattutto nel primo tempo, poi migliora)
  14. Comunque sto ridendo come un idiota a vedere come certa gente cambi idea in un botto. Persone che fino a due ore fa dicevano: "ferrara idolo", "melo grandissimo",e "siamo da scudetto" e ora invece "allenatore incompetente", "melo pippa" e "forse ci salviamo" :lol:
  15. Facciamo una colletta per comprare una maglia a Yago? Certo che Yago ha sbagliato il rigore giocando con la maglia di Tiago, quel giocatore porta una rogna assurda....
  16. Non mi esprimo nemmeno piu'... Vado a prendere il sole va'. Sempre meglio di vedere sta m***a
  17. Beh che dire un ottimo risultato contro una squadra ben messa in campo, e nostra rivale per la salvezza. Halfredson e Barilla' sono troppo forti, poco potevamo fare. Bene cosi', speriamo di riuscire a strappare un punticino al Lecce domenica prossima.
×
×
  • Crea Nuovo...