Vai al contenuto

tizi juventina

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su tizi juventina

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 11/04/1976
  1. Certo, che perdere l'imbattibilità proprio con loro mi scoccia alquanto
  2. Bellissima inntervista di una gran bella persona, commovente e sincera, l'unica cosa triste per me é quando dice che forse rimarrà là magari a fare l'allenatore, anche se l'importante é che lui sia contento facendo quello che gli piace,almeno lì non gli arrivano le voci dei suoi detrattori, quelli che dicono da un pezzo che é un giocatore al tramonto.
  3. Daccordo, la partita é stata tutto tranne che divertente, dispiace anche vedere il Capitano giocare da solo contro 11, perle ai porci verrebbe da dire ad essere maligni, però Del Piero con la sua esperienza, l'esempio e la sua classe può solo migliorare il gioco del Sydney. Poi lui, più che altro si é assunto il compito di avvicinare la gente al calcio in un paese dove non é lo sport più seguito, d'altra parte lui nella sua carriera ha battuto tutti i record e vinto tantissimo e se fosse stato in cerca di altri trofei non avrebbe di certo scelto il Sydney. Speriamo di poter assistere ad un suo bellisimo gol da punizione, sabato prossimo!
  4. Ma Ramses non é qui perché se la starà guarando dal vivo, e quando se la perdeva la prima del Capitano! :261: :261: :261: :261:
  5. Io da tempo non sono più abbonata a Mediaset premium, potreste postare dei link affidabili per lo streaming per non perdere tempo domattina? Grazie infinite e come sempre: Forza grande Capitano, siamo tutti con te!
  6. Fratelli bianconeri, c'è Alex a C'è posta per te proprio ora che gioca la Juve, so che é registrato perché in questo momento si trova dall'altra parte del mondo ma che emozione rivederlo! Come parla bene e che belle cose che dice, é indubbiamente una persona speciale. Speriamo di riuscirlo a vedere in streaming il 6 ottobre al suo esordio!
  7. Ma se sei cosi contento che se ne sia andato non capisco che ci fai in un topic dedicato a lui, sei nel posto sbagliato
  8. Sono contenta per lui, perché lo vedo felice però mi mette malinconia vederlo con un'altra maglia e saperlo cosi lontano da Torino e dal calcio italiano, fa davvero uno strano effetto.
  9. Già, come faremo a seguirlo? Trattandosi di un campionato poco importante, qualcuno sa se per caso le sue partite sono visibili in streaming?
  10. Meglio non farsi illusioni che poi non ci riprende più, la realtà é che la possibilità di un suo ritorno da calciatore mi pare troppo bella per essere vera, penso che piuttosto la società ci rinuncia al famoso top player.
  11. Ma non hai niente da fare stasera che star qui a gufare? Perché non passi il tempo analizzando la moviola del gol di Muntari che è meglio?
  12. Sono senza parole, quando é contro la Juve é sempre rigore ineccepibile e netto!
  13. Mi viene da piangere, IL CAPITANO ha segnatooooo!!!! C'é tutto lo stadio in piedi!
  14. Caressa e Bergomi sono almeno 10 minuti che parlano di tutto fuorché della partita, hanno detto che sul 4 a 0 tocca parlare di altro
×
×
  • Crea Nuovo...