Vai al contenuto

JuveAmoreEterno

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su JuveAmoreEterno

  • Livello
    Juventino Godot
  1. spero tu stia scherzando....perch? altrimenti saresti grave... Anche Mourinhoera al Prto...anche Deco... Zidane cos'era uno scarto della squadra che l'ha ceduto? C.Ronaldo era uno scarto dello sporting? Ma cosa mi tocca sentire..
  2. Sparito...tutto d'un colpo. Ma c'? da capirli. Io l'arbitro lo avrei pestato a sangue fossi stato Drogba Ma io sono il solito Italiano...
  3. fosse vero... ma tanto alla fine si virer? sul Poulsen di turno.
  4. E' ora di darci tutti una svegliata. Noi tifosi in primis. E dobbiamo piantarla di vedere oro dove invece c'? solo m.e.r.d.a. Alcuni giocatori non sono da Juve...e non solo i giocatori. Ora anche i 4 posto non ? poi cos? sicuro. BUFFON 6.5: Anche oggi due gol presi. Ma almeno oggi qualche segnale di risveglio c'? stato. Il meno colpevole. GRYGERA 5: Giocatore normale,che patisce enormemente il momento della squadra. Impalpabile. ZEBINA 5.5: Ha fatto il suo tempo. MELLBERG 5: Come ho gi? detto altre volte,ha avuto un involuzione preoccupante. Lento e impacciato. Anche lui patisce il momento della squadra non essendo un fenomeno. LEGROTTAGLIE 5: E' l'esempio del ridimensionamento della Juve. Da "tribunaro" inamovibile a titolare indispensabile. Che Dramma!!! DE CEGLIE 4: Il gol del pareggio ? come se l'avesse segnato lui. Il ragazzo ha solo corsa. Semplicemente non ? da Juve. CAMORANESI 5: lontano parente del nostro Mauro. Diciamo che tra lui e Ranieri non corre buon sangue. MARCHIONNI 5: ...gioca nella Juve...? uno scherzo?! purtroppo no. POULSEN 5: No Comment. Solo Grazie dirigenza. C.ZANETTI 5.5: L'unico che prova a dare geometrie. Ma anche lui nella Juve potrebbe fare giusto la panchina. NEDVED 6.5: Ti meriti solo applausi. Grazie combattente. AMAURI 5.5: se non arrivano palloni ? dura la vita da attaccante. IAQUINTA 5.5: il solito cuore. Non basta. DEL PIERO 5: Il fantasma del Del Piero dello scorso anno. RANIERI 3: Ha perso il polso della squadra. Ormai non ? sopportato pi? da nessuno. La formazione del primo tempo era sballata..squadra sulle gembe... devo aggiungere altro? Unica soluzione. Cambiare. Dirigenza 2: Tutti. Blanc,secco e cobolli. Quest'anno non ne hanno presa una. La squadra non ? migliorata in nulla. Sarebbe auspicabile che si ponessero qualche domanda.
  5. Ranieri "Volevamo vincere. Non ci siamo riusciti. Pazienza." PAZIENZA?! MA v********o!!!! Noi non siamo il Parma...e che c****!
  6. Onestamente c'? poco da dire. Ranieri ha perso il polso della squadra e l'epulsione di Camoranesi ne ? la dimostrazione. Urgono cambiamenti. Buffon 5: Due tiri,due gol. C'? anche della sfiga,ma c****.... Grygera 5.5: Ci prova. Non ? un fenomeno e la squadra nel complesso non lo aiuta. Mellberg 5: Lento come un paracarro. Un'involuzione preoccupante. Ariaudo 6: Il contesto lo penalizza. Non mi sento di dargli l'insufficienza. De Ceglie 5: NON BASTA CORRERE. Marchionni 4: esterno di serie B. Tiago 3.5: No comment. Marchisio 5.5: Il meno colpevole. Ma ha bisogno di una mano l? in mezzo. Giovinco 5: questa sera proprio zero. Ma,mi ripeto,il contesto attuale rende tutto pi? difficile. Nedved 6: alla carriera. Iaquinta 5: Grazie comunque. Trezeguet 5: E' in rotta. Quasi svogliato. Del Piero 6: segna il gol della bandiera. Ranieri 4: A CASA.
  7. Buffon 6: Sul primo gol non ? impeccabile. Si riscatta sul colpo di testa di Di Vaio. Grygera 6: Difende con ordine. Mellberg 6: Difende senza grosse difficolt?. Chiellini 6.5: Il migliore della difesa. Si propone anche in attacco. Molinaro 6: prova sufficiente. Senza infamia n? lode. Salihamidzic 7.5: un gran bella prova. Due assist deliziosi e tanta corsa. Se tutti i "parametri 0" fossero come Brazzo....... Tiago 5: Impalpabile. Poulsen 6: Da ordine al centrocampo. Marchisio 7: Questo ragazzo ha del talento e tanta tanta corsa. Deve migliorare,ma ha tutte le qualit? per diventare un gran bel centrocampista. Giovinco 8: Una furia. E chi lo ferma?!? Questa sera ha giocato una grande partita. Gol e assist. Per giudicarlo occorrerebbe vederlo giocare con pi? continuit?. Iaquinta 6: Generoso come sempre. Del Piero 7: Doppietta e un palo. Buona partita. Ranieri 7: Con i resti della rosa ottiene una bella vittoria.
  8. Purtoppo ci manca una rosa competitiva. Abbiamo molti buoni giocatori,ma per competere a certi livelli occorrono i campioni. E poi quanti infortuni...decisamente troppi. E pensare di superare il chelsea con Nedved,Camoranesi,Sissoko fuori(ossia tutto il centrocampo),era una pia illusione. E' sicuramente vero che questa sera sono s? deluso,ma consapevole che pi? di cos?,questa squadra non poteva fare. Questo per? non deve trarre in inganno:gli applausi finali(meritati) sono il sintomo che tutti sappiamo della pochezza della nostra rosa. Occorrono rinforzi...ma rinforzi veri,non bidoni. Per creare una squadra competitiva non occorrono decine di milioni di euro...basta fare acquisti mirati. Spendere poco,ma bene. Tanto per intenderci,preferisco spendere 30 milioni per Ribery che per 3 giocatori alla Poulsen...
  9. In parte sono orgoglioso di questa Juve. O meglio,sono orgoglioso dei nostri giocatori,che pi? di cos? non potevano fare. Tuttavia questa eliminazione deve fare riflettere chi di dovere. Non si pu? competere a certi livelli con alcuni giocatori che abbiamo. E questo ? innegabile. Bisogna acquistare giocatori di livello,di qualit?. Non i poulsen tanto per intenderci. Mi aspetto un mercato estivo all'altezza. Nessuno pretende miracoli. Ma neppure che mi si prenda in giro con acquisti da squadre di met? classifica.
  10. Partita incomprensibile..e,a mio avviso,preoccupante. Dopo un buon primo tempo,tenuto con buoni ritmi,siamo crollati. Nel secondo tempo non abbiamo pi? sfregato palla..e diciamo grazie se ? finita 2-1. Anche se il risultato ? ampiamente ribaltabile al ritorno,non si pu? certo definirlo positivo:non giocavamo contro il manchester utd. E poi,abbiamo in squadra dei giocatori che NON SONO DA JUVE. Molinaro: discreto terzino..ma da qui a titolare di una grande squadra ce ne vuole ancora.. Marchionni: buon giocatore..ma non si pu? fare una stagione intera con lui titolare...(in questo un pizzico di sfortuna c'? stata). Poulsen:che dire..una piet?. Quando entra NON SERVE A NIENTE. non fa il regista(ci mancherebbe),ma non fa neppure da mediano.. Vaga per il campo,limitandosi ad appoggiare la palla ai difensori... E questo bidone lo abbiamo pagato 10 milioni...e di stipendio altri 3?! Ma quando lo hanno acquistato si erano fatti su di coca??? Almeno mi dicessero che lo hanno preso perch? i soldi non c'erano..ma sentirsi dire ce lo hanno preferito ad Alonso,perch? quest'ultimo era lento.............................ah si,invece poulsen ? un fulmine di guerra.... E poi basta farlo giocare!!!! Tanto non serve per difendere il risultato..e con lui in campo siamo inguardabili..piuttosto mettiamo nedved in mezzo c****.. Se penso alla squadra che avevamo,mi viene da piangere...
  11. Manninger 6.5: Non c? che dire. Da sicurezza al reparto. Secondo solo perch? ha davanti Buffon..... Grygera 5.5: Difende benino,ma non azzecca mai un cross...e dico uno. Nel finale di partita si sacrifica in copertura. Mellberg 6: Miracoloso il recupero su Gargano. Sembra un p? appesantito,ma non ? il solo.. Legrottaglie 6: sufficienza stiracchiata. Soprattutto nel finale di partita sembrava non averne pi?. De Ceglie 6: Per l'intervento kamikaza che interrompe un contropiede pericolosissimo,nel quale si infortuna. Speriamo torni presto. Molinaro 5.5:Tanta corsa...ma anche lui con i cross. Serata no. Marchionni 5: non salta mai l'uomo. Sembra stanco. Sissoko 6: solito dinamismo e solito gladiatore. Ma anche lui sembra un p? appannato. Poulsen 4.5: un centrocampista che non verticalizza,non scarta e non prova mai,e dico mai,qualcosa di diverso dal solito appoggio al compagno pi? vicino. Questo poulsen non serve a niente. Giovinco 5:vale lo stesso discorso di Marchionni. Mai una giocata decisiva. Sar? fuori ruolo,ma non convince. Nedved 6:entra per Seba,e da un apporto fisico scuramente maggiore. Sbaglia il rigore. Iaquinta 5:ha giocato?! Mai nel vivo dell'azione. Ma i demeriti non sono solo suoi. Mai una palla giocabile. Del Piero 5.5: si impegna,ci prova,ma anche lui non ? lucido. Anzi sembra appesantito(come molti altri). Trezeguet 6: Non si vede molto,ma deve riprendere il ritmo partita. Segna pure un gol valido allo scadere che gli viene ingiustamete annullato. Ranieri 5: una Juve sottotono ormai da diverse partite. E da dopo la sosta che i giocatori sembrano lenti,appesantiti e stanchi. Spero sia solo un problema dovuto al "richiamo di preparazione" nella sosta natalizia. Vedremo.
  12. Come volevasi dimostrare..Era TUTTA una farsa. Aspetto con impazienza la sentenza di napoli... Dopo ci dovranno ridare TUTTO. Ma proprio TUTTO... Solo con farsopoli quegli sfigati di perdazzurri potevano vincere qualcosa..fanno davvero pena. INTER m***a.
×
×
  • Crea Nuovo...