Vai al contenuto

Hardcorized

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Hardcorized

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 16/06/1982
  1. Manninger 6 Mellberg 6,5 Knezevic 4,5 Chiellini 6,5 Molinaro 5,5 Marchionni 5,5 Sissoko 6,5 Tiago 6,5 Nedved 8 Iaquinta 5,5 Amauri 5,5 Ekdal 6,5 Giovinco 6 Camoranesi sv
  2. Manninger 6 - Poco impegnato, ma si fa trovare pronto Grygera 5,5 - Discreto in fase difensiva, aiuta pochissimo Camoranesi sulle sovrapposizioni, seguendo il diktat che arriva dall'alto Mellberg 7 - Sicuramente il migliore in campo. Non fa rimpiangere Legrottaglie. Sicuro sia negli anticipi che nelle chiusure Chiellini 6 - Ordinaria amministrazione..tra l'altro la Samp non ha attaccato tantissimo se non con lanci lunghi trovandosi in 3 difensori contro il solo Cassano Molinaro 4 - Basta il nome...buonino in difesa, ma col lavoro che c'? da fare non ? certo un attenuante. Quanti cross ha fatto oggi? 4? 5? PEr la legge dei grandi numerio anche un idiota riesce ad azzeccarne uno ogni tanto...E se gioca in Serie A allora avrei potuto sfondare anch'io Camoranesi 4 - Inconcludente, falloso, perde palloni su palloni, sbaglia passaggi elementari. Con Lippi o con Capello sarebbe gi? stato fuori dopo mezz'ora, invece il genio di casa Juve lo lascia incomprensibilmente in campo fino alla fine Poulsen 5 - Passeggia per il campo...non gli vedo fare una partita decente da Udine. Da l? sembra essersi spento. Svogliato, praticamente la controfigura di s? stesso Sissoko 7 - Un vero leone. E lui, insieme a Mellberg, a salvare la faccia in questa partita da film horror. Recupera palloni per lui e per Poulsen e prova qualche sortita (inutile) in avanti. Probabilmente sente gli urlacci di Ranieri che gli ordina di non oltrepassare il cerchio di centrocampo Nedved 5,5 - Non un granch? la sua prestazione. Senza dubbio si d? da fare e prova a costruire qualcosa lui, visto che a destra praticamente non esiste nulla di nulla. Evidentemente per Ranieri il fatto che abbia 36 anni non conta, neanche che ci sia Giovinco scalpitante in panchina e che probabilmente avrebbe dato una scossa decisiva alla partita Del Piero 4,5 - Mezzo punto in pi? per il palo (unico tiro in porta della partita). Per il resto veramente poco. Palloni persi, scarsa intesa col suo compagno di reparto Amauri 5 - Magari non ? colpa sua se non gli arrivano palloni, ma di quei pochi che gli arrivano non sa assolutamente cosa farsene. Magari anche perch? l'unico a cui darla ? Del Piero, su cui vi sono 2 marcatori Iaquinta sv - In campo 20 minuti e tocca forse un pallone Ranieri 3 - Basta il nome...ah, un'altra cosa...VERGOGNA!!!
  3. Manninger 6 Grygera 6,5 Legrottaglie 6 Chiellini 6 De Ceglie 6,5 Marchionni 6 Marchisio 7 Poulsen 6 Giovinco 7 Amauri 7,5 Del Piero 5,5 Tiago sv Nedved sv Ranieri 3 - Atteggiamento iperdifensivista, ma nn si accorge che giochiamo in casa col Catania, non all'Old Trafford Marchisio - Tiago???
  4. Buffon 6,5 Salihamidzic 5,5 Mellberg 6,5 Chiellini 6 Molinaro 5 Marchionni 6,5 Sissoko 5,5 Marchisio 6,5 Nedved 6 Iaquinta 5 Amauri 7,5 Manninger 6,5 Tiago 6 De Ceglie sv Ranieri 5,5 (ma che cacchio di cambi ha fatto...?)
  5. Buffon 6 Grygera 6 Mellberg 5 Legrottaglie 6,5 Molinaro 5 Camoranesi 7,5 Poulsen 7 Marchisio 6,5 Nedved 7 Amauri 6 Del Piero 6 De Ceglie sv Iaquinta sv Ranieri 5
  6. Il cielo oggi ha due angeli in pi? CIAO RICCARDO CIAO ALESSIO
  7. Per sempre grande Alex!!! Auguroni!!!
×
×
  • Crea Nuovo...