Vai al contenuto

Scramble

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14291
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Scramble

  1. Un "compromesso" Spalletti-Comolli è la cosa più sbagliata per la Juve in questo momento. Quindi è matematicamente certo che Elkann vorrà provarci ... Credo e spero che, nel caso, Spalletti faccia saltare il banco.
  2. Noi siamo osceni ma è stato un campionato palesemente pilotato, soprattutto nel girone di ritorno.
  3. Vabbè, pazienza. Passerò da una delusione all’altra, mi guarderò il GP del Canada …
  4. Riaccolgo un attimo il nastro per chiedere una cosa che non mi è chiara su questa indagine: la convocazione di Zazzaroni. Che informazioni può aver chiesto il PM al giornalista ? E perché proprio (e solo) lui ? Chiedo perché, al netto del fatto che probabilmente i vertici della procura e i politici riusciranno nuovamente a rendere i cartonati impuniti, credo ci la parte strettamente “calcistica” sia solo la punta dell’iceberg di qualcosa di molto più profondo di quello che si possa pensare. E penso che il silenzio diffuso dei media, oltre che voler proteggere come sempre la solita squadra, ci sia proprio perché anche loro ci sono dentro fino al collo.
  5. Sta giocando (tanto) da mesi con una gamba sola. L’unica cosa che posso fare, da tifoso, è ringraziarlo.
  6. Credo sarà lui uno dei “sacrifici”, anche perché probabilmente, tra tutti i papabili, è quello che ha meno voglia di restare.
  7. Non ero entusiasta del suo arrivo ma, in questo momento, imho è l’unico che ha lo spessore per reggere il ruolo e l’esperienza per mettere le basi per qualcosa di buono. Caratteristiche che mancano alla quasi totalità dei giocatori in rosa, alla Dirigenza tutta ed alla Proprietà.
  8. Cerco di sintetizzare il mio pensiero: Fuori dal c**** lui, Modesto, Ottolini e, soprattutto, chi ce li ha messi. A Chiello voglio anche bene, ma non è il suo ruolo. O gli trovano qualcosa di più adatto o ciao anche a lui.
  9. Prego il Signore che Spalletti non si sia rotto il c**** di giocatori scarsi e senza palle, di una dirigenza ignobile e di una Società indegna.
  10. In questa squadra l’allenatore è l’ultimo dei problemi.
  11. Questo ci meritiamo. Senpre zitti come conigli
  12. Tutte le altre vincono. Stagione praticamente finita
  13. … e stranamente il deficiente è cartonato …
  14. Si legge da qualche parte che tra le ipotesi di accusa del PM ci sarebbe un sistema di codici cifrati per indicare gli arbitri graditi. Fosse vero siamo alla fantascienza calcistica …
  15. Il calcio italiano deve affondare miseramente in un oceano di M***A.
  16. Vlahovic inguardabile. Fuori dal c**** il prima possibile
  17. Sì vabbè dai, peggio del basket
×
×
  • Crea Nuovo...