Jump to content

Scramble

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,060
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,504 Excellent

About Scramble

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/18/1972

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Varese

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In questo momento il valore tecnico, tattico, mentale e fisico della nostra squadra non vale il quarto posto. Poi nel calcio può succedere tutto, ma la vedo come una missione quasi impossibile.
  2. Meglio un mandingo randellatore, di giocatori tecnici ne abbiamo già …
  3. Personalmente sono d’accordo con te. L’unico dubbio che è la competenza di chi adesso in Società dovrebbe trovare questi nuovi campioni da far crescere …
  4. Ma Rabiot per “addormentare” la partita ?
  5. Una confusione tattica vista raramente anche in terza categoria.
  6. Come sai sono praticamente sempre d’accordo con te e vale anche per la prima parte del post, ma l’ultima parte non la condivido totalmente. Non metto in dubbio le capacità tecniche di Paulo ed è innegabile quello che di buono ha fatto, ma bisogna analizzare il momento attuale: non sta dando garanzie fisiche, non incide sulle partite e, quando è in campo, non mi da per niente l’idea di metterci quella grinta e quell’impegno che ci si aspetta da chi porta la nostra maglia n.10. Per carità, le responsabilità possono anche essere in parte dell’allenatore (che sai non starmi particolarmente simpatico), che magari gli chiede cose che non sono propriamente nelle sue corde, ma in questo particolare momento e nelle sue condizioni fisiche e di rendimento, non può pretendere un aumento sostanzioso di ingaggio. Credo sia questo che la società gli rimprovera e, onestamente, in questo caso, non mi sento di dargli torto.
  7. Sarebbe una operazione troppo intelligente per essere messa in piedi dai nostri dirigenti
  8. Più o meno quello che sta facendo da inizio stagione. E questo conferma la sua mancanza di professionalità e, soprattutto, di carattere; ieri sera la sua partita è stata vergognosa in fatto di impegno e grinta (sul piano tecnico anche peggio …) Un bimbominkia così, per me, può pure levare le tende.
  9. Allora paghi lui il biglietto. Vergognoso.
  10. In questo momento allenatore mesozoico e almeno metà della rosa sono totalmente inadeguati ad un calcio di livello sotto i profili tecnico, tattico, fisico e caratteriale.
  11. Fondamentalmente a me non sta facendo nessun effetto. E questo molto più preoccupante.
×
×
  • Create New...