Jump to content

Scramble

Tifoso Juventus
  • Content count

    7,269
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,941 Excellent

About Scramble

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Varese
  1. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Sarà per quello che non sono ricco ... Scusami ma sono troppo incazzato ...
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition

    La Società si accorgerà della s******a che ha fatto. Borsa, marketing e brand ne risentiranno parecchio. Vedremo come sarà accolto Sarri dalla tifoseria più accesa. Per carità, la Juve si sostiene, ma credo che il diritto di critica, anche aspra, ci sia ancora. Sarri non credo possa aspettarsi mazzi di fiori al suo arrivo.
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Guardiola si faccia un paio di anni senza CL e poi vada dove c**** vuole. La Juve si sceglie e ci si va. Il treno è passato per tanti campione e questa volta è passato per un grande allenatore che scelto di non prenderlo. Adieu.
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Grazie a chi ha deciso di riaprire questo Topic. È un po’ come tornare a casa dopo un lungo viaggio e riassaporare il piacere di stare con la famiglia. Perché, per me, siete stati come una famiglia per qualche settimana. Non taggo nessuno per non rompere le scatole ma ringrazio anch’io Shait e tutti gli insaider (compreso quelli che mi davano brutte notizie ...) Adesso respiriamo a fondo e ripartiamo. Per quel che mi riguarda l’attuale Società mi ha deluso tantissimo, soprattutto dopo tutte le belle parole (false a questo punto) del Presidente; come ho già scritto altrove, mi sento come fossi stato tradito dal mio migliore amico, tanta era la fiducia che riponevo in lui. Il mio tifo continuerà ma niente sarà più come prima: ho già inviato le disdette a JTV e JMember. Basta soldi a questa Società fino a quando non ricomincerà ad essere sincera con i propri tifosi.
  5. Questo è, a mio avviso, un ragionamento molto sensato. Complimenti, quoto. La cosa che mi infastidisce sono tutti i discorsi di Agnelli, mi sento preso per il c**o da una persona di cui mi fidavo ciecamente.
  6. Questo è, a mio avviso, un ragionamento molto sensato. Complimenti, quoto. La cosa che mi infastidisce sono tutti i discorsi di Agnelli, mi sento preso per il c**o da una persona di cui mi fidavo ciecamente.
  7. Probabilmente hanno avuto un sussulto di dignità e si vergognavano.
  8. Sì credici ... Con questa scelta dovremmo aver capito in che mani siamo. Niente di personale, ma questa non mi passa proprio, non riesco a reagire
  9. Ho lasciato passare un po’ di tempo per evitare un ban a vita, cercherò di essere equilibrato: la Juve si tifa fino alla morte, ci mancherebbe altro, ma chi ha qualche conoscenza consigli x cortesia al Presidente ed ai suoi dirigenti di evitare almeno i discorsi sul brand e sulla Juve nel futuro, gli utenti meritano almeno un po’ di rispetto. Al signor Sarri chiederei di presentarsi in conferenza stampa cominciando con delle sentite scuse alla Società che adesso gli paga un lauto stipendio ed ai suoi tifosi, non cancellerebbero il passato ma sarebbero un buon inizio. Detto questo, per quel poco che può valere, la Juventus FC S.pA. non avrà più un centesimo da me fino a quando non recupererà un po’ di dignità. La Juve è stata, è e sarà sempre una parte importante della mia vita, quindi sempre ...
  10. Non dico che non mi incuriosirebbe la cosa, ma sarebbe veramente un azzardo. Visti i nomi, assomiglierebbe veramente ad una sorta di autogestione
  11. Per quanto possano essere attendibili alcuni utenti su Twitter ieri sera davano Pavel a Montecarlo.
  12. Va bene che la Juve è già “nel futuro” ma così mi sembra troppo ...
×