Jump to content

Scramble

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,209
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Scramble

  1. Chiesa è un ottimo giocatore ed un bravissimo ragazzo. Ma bisogna valutare bene e con (purtroppo) un po’ di distacco emotivo le sue condizioni fisiche alla luce del grave infortunio che ha subito e le possibilità che si riprenda se non totalmente ma almeno avvicinandosi ai rendimenti pre rottura del crociato. E poi è sempre la stessa storia già vista con tanti campioni (soprattutto in ruoli di attacco) che sono stati affidate al signore che siede purtroppo da troppo tempo sulla nostra panchina e la sua innata predisposizione a tarpare le ali a qualsiasi giocatore che non si adegui al suo pessimo stile di gioco iper conservativo.
  2. In questo momento è più insopportabile chi gli permette ancora di sedersi sulla nostra panchina. Davanti ad una inadeguatezza così evidente non può che trattarsi di malafede.
  3. Idem, torno in esilio. Ci ho provato, voglio bene alla Juve, ma questo è un supplizio imposto che non ho nessuna intenzione di sopportare. Complimenti di cuore a chi ha la forza di andare avanti fino a quando ci sarà quel gentiluomo in panchina.
  4. Applausi ai nostri leoni dallo Stadium ?
  5. Non hanno le palle di giocare come si deve nonostante le indicazioni idiote che ricevono, figurati se si permettono solo di alzare la voce. L’unica speranza è che quando cominceranno a non valere più un c**** magari si sveglieranno …
  6. Ma che escano dal campo Dio Santo, ma è necessario partecipare ancora ‘sta farsa ?
  7. L’unica buona idea che gli dovrebbe venire è quella di dimettersi direttamente nell’intervallo. Indecente.
  8. Con questo allenatore è sempre stato così.
  9. N Personalmente non lo conosco quindi non mi permetto di giudicarlo. La tua ultima frase però, da un lato mi fa ben sperare, dall’altro mi spaventa il fatto che potrebbe diventare un bersaglio facile per gli arbitri, vista l’aria che tira nei nostri confronti. Speriamo che gli spieghino in fretta come funziona. P.S.: peccato che probabilmente non giocherà con i cartonati. Mi sarebbe piaciuto un bel “ace” direttamente nel loro didietro
  10. Grazie fratello. Al di là della disaffezione che ho spiegato tempo fa, ci sono sempre stato, un po’ più in silenzio ma sul Forum sempre presente. Non sono riuscito molto a scrivere anche per motivi di tempo e lavoro. Sono onesto, confermo la mia “avversione sportiva” verso Allegri e non ho visto molto ma, da quello che leggo, i ragazzi, pur con qualche limite, non mollano e questo mi piace. In ogni caso, il modo in cui la Figc (e UEFA) sta regalando la seconda stella alle *****e, non è che faccia venire così tanta voglia di guardare questa serie A totalmente marcia. Io sono in una fase calcistica un po’ difficile ma quarant’anni di tifo e amore non si possono e devono dimenticare. Comunque onore e stima a chi qui dentro non molla di un centimetro.
  11. Un vintage ma sta sempre bene …
  12. Evidentemente sta bene anche alle altre, Elkann compreso, visto che nessuno ha mai sollevato in modo deciso il fatto che un club tecnicamente fallito, con quasi un miliardo di debito, continui a farsi bellamente i fatti suoi, dentro e fuori dal campo, e sul mercato.
  13. Scherzi, un punto a Genova è oro …
×
×
  • Create New...