Vai al contenuto

umido

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su umido

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 05/08/1974
  1. Giovinco, Del Piero e Yago ti dicono qualcosa??? Ma si va bene, festeggiate pure e poi vi ricrederete tutti...nel mio paese si dice che ? un giocatore come la bella Maria tutti lo vogliono e nessuno lo piglia...noi non abbiamo bisogno di un trequartista, abbiamo bisogno di difensori, centrocampisti, l? davanti stiamo benone!!! Ma s? 25 milioni di euro che vuoi che siano??? Per chi invece mi da dell'intertrista e non sa niente di me (e siccome io non mi permetto di giudicare gli altri) andate in fonderia, in nero come ho fatto io nel 1996 mentre studiavo per prendermi quelle 5 milione di vecchie lire per andare a Tokyo a vedere l'Intercontinentale....Diego non ? un campione e un giocatore normale che a noi non serve assolutamente a nulla...ma si a novembre sarete tutti qua a dire ci hanno fregato un'altra volta...e non sar? io a sbellicarmi dalle risate perch? alla Juve ci tengo e questo non ? un affare per noi ma per il Werder che lo prese dal Porto a soli 6.3 milioni di euro.. e arrivederci!!!!
  2. Carissimo il Wolfsburg sta dopo decenni vincendo il campionato in Bundesliga e ha datto al Bayern un 5-1 sonante sonante con Josu? che ha letteralmente fatto fuori la difesa del Bayern....ma non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire!!! Ti dico una sola cosa Moggi l'avrebbe lasciato volentieri in Germania uno come Diego....ah il Wolfsburg sta vincendo la Bundesliga con Barzagli e Zaccardo due difensori che a noi farebbero molto comodo....ma si compriamo un altro trequartista visto che ne abbiamo gi? tre in casa!!!! Non ho pi? parole....
  3. Trollazzo sarai tu....quest'anno mi sono visto almeno una ventina di partite tedesche e Diego ? un giocatore normalissimo....vatti a vedere Josu? del Wolfsburg e poi fammi sapere....io sono juventino fino alle ossa,...il Werder sta facendo l'affarone dell'anno..il Werder ? 10? in calssifica in bundesliga a una vita dal Wolfsburg e staser? far? fagotto anche nella competizione per le squadre bolite che ? la Uefa...ha fatto bene solo con il Milan perch? era impresentabile la squadra di Ancelotti a quel tempo e con l'Udinese che vivacchia a met? classifica della nostra mediocre serie A....? un acquisto del kazzo....Giovinco se fatto maturare bene vale molto pi? di Diego...? la sesta scelta di Dunga, meglio la settima...ci sar? un motivo o no??? O tutti gli altri sono stupidi....guardati Josu? che costa la met? di Diego e poi fammi sapere...intelligentone!!!
  4. ALTRA SOLA GIGANTESCA COME DICONO A ROMA: Diego sar? un altro Tiago.. DIRIGENZA INETTA!!! Altri 25 milioni di euro buttati nel cesso, altro milionario in arrivo 3.5 milioni di euro d'ingaggio che non ha mai vinto una beata fava, uno che ha quasi 25 anni.. DIRIGENZA INETTA....25 milioni per uno che gioca in una squadra il Werder che ha fatto la peggior stagione degli ultimi anni, prima nella classifica ma quella della colonna di destra della Bundesliga, sesta scelta di Dunga nella nazionale carioca....prima di lui arrivano Kak?, Ronaldinho, Gilberto Silva, Felipe Melo e Josu? del Wolfsburg (quello si che ? un fenomeno!!!). E' bastata una partita a Udine per far cascare l'attuale nostra Biligenza in un altra sola....MA ANDATE A SCOPARE IL MARE TESTE DI KAZZO!!!!
  5. Che ???? Lo stato della nostra dirigenza dal 2006 ad oggi??? sefz
  6. Facesse sul serio anche l?, invece sta distruggendo anche quella con un muretto ai limiti della vergogna e una vettura che quest'anno ? la peggiore degli ultimi 30 anni. Ah anche in Ferrari ? riuscito a far stufare uno come Jean Todt che se ne ? andato sbattendo la porta...da quando ? insieme alla nuova compagna non ne combina pi? una giusta, sembra che viva in un altro mondo...vada a ciulare e non rompa pi? le scatole!!! Concordo alla grande sul comunicato e se non dovesse bastare l'inqualificabile sconfitat di mercoled? sera, allora forza Reggina con tutto il cuore!!! Peccato che con il Lecce ci sia il campo squlaificato perch? altrimenti sarebbe stato un bel sentire!!!
×
×
  • Crea Nuovo...