Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    33450
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Non ricordo bene la storia della Pennetta o meglio, ricordo il gesto, ma non il punto contestato. Per quanto riguarda Serena,
  2. Dipende se aveva servito un ace, quindi colpo vincente oppure l'avversaria arriva a prendere la palla. Nel caso fosse stato un ace, quindi l'avversaria
  3. No, in questo specifico caso, sarebbe stato punto diretto della Schiavone. Esempio: - La Na Li tira la palla in corridoio, effettivamente la palla era fuori = punto diretto Schiavone. - La Na Li tira la palla dentro, il giudice di linea la chiama fuori, ma quello di sedia chiama l'over rule e corregge la decisione perch
  4. Vero, ma se ci fosse stato l'occhio di falco, il punto sarebbe stato dato alla Schiavone, quindi ciupa arbitro! Hai sbagliato!
×
×
  • Crea Nuovo...