Vai al contenuto

CraZy Storm

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da CraZy Storm


  1. Bonucci nel contesto del gioco di Conte ed Allegri aveva un senso . La società sta cercando di cambiare mentalità  nel modo di giocare , adeguandosi al calcio europeo e oggi lui è solo deleterio per la squadra ( per me la maggior parte dei gol presi è colpa sua ) . Non è capace nella difesa alta e nonostante tutto gode di troppa considerazone in società .

    A me Allegri non piace , ma l'anno che cercò di cambiare modulo in un 4 3 3 , ci infilavano da tutte le parti , tanto da finire dall'atra parte della classifica , ma guardacaso nel momento che si tornò alla difesa a tre tutto cominciò ad andare bene .

    Adesso siamo nel 2021 , quasi , e giochiamo a tre con Bunucci . B A S T A .


  2. se entrava risolvevamo la partita , mi ci gioco la testa , e per quelli che Dybala ha rotto , è un bimbominchia ecc. hanno fatto bene i loro idoli a partire da pippucci  tirando avanti . e poi daccordo che bisogna dar tempo al mister ma c....


  3. deluso da Allegri e soprattutto da chi lo ha confermato lo scorso anno  .

    non voglio essere disfattista , ancora 55% a 45% la vittoria dello scudo per noi , ma basta con acciughino ........ ha rotto con la sua halma , record di infortuni muscolari ,

    mentalita da cagasotto che non ricordo di aver visto ad altri allenatori della juve ,

    BASTA

     

    il nostro caro Marotta , persona per bene per carità , per me deve solo occuparsi dei bilanci tanto cari a molti qui dentro e lasciare il compito di decidere su giocatori e allenatori ad altri . non gli perdonerò mai Vidal , a 38 e ne a spesi di più per cessi immani ( Rincon , Ernanes , Lemina , Sturaro ) ha distrutto un centrocampo .

    PS mi hanno rotto quelli che  difendono a prescindere acciuga , Marotta e compagnia bella.

        o non capiscono un c.... o o sono in malafede .

     

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...