Vai al contenuto

CraZy Storm

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Good

Su CraZy Storm

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 12/12/1964

Visite recenti

1940 visite nel profilo
  1. Allegri e la sua setta possono andarsene su Marte vita natural durante . VERGOGNATEVI
  2. chi non voleva il ritorno di Allegri ha il diritto di criticarlo visto l'aria che tira . ricordo allenatori messi alla gogna e esonerati pur vincendo uno scudetto e l'altro 2 coppe . come minimo il VOSTRO DIO deve portare lo scudo a casa , senza se e senza ma .
  3. si come no , non vedo l'ora di prostrarmi al dio dell'anticalcio .
  4. CraZy Storm

    Allegri subito

    Allegri ? ma ancora con questo miracolato . fuori i tre dell'ave Maria , BBC , comandano loro e condizionano tutta la squadra .
  5. Bonucci nel contesto del gioco di Conte ed Allegri aveva un senso . La società sta cercando di cambiare mentalità nel modo di giocare , adeguandosi al calcio europeo e oggi lui è solo deleterio per la squadra ( per me la maggior parte dei gol presi è colpa sua ) . Non è capace nella difesa alta e nonostante tutto gode di troppa considerazone in società . A me Allegri non piace , ma l'anno che cercò di cambiare modulo in un 4 3 3 , ci infilavano da tutte le parti , tanto da finire dall'atra parte della classifica , ma guardacaso nel momento che si tornò alla difesa a tre tutto cominciò ad andare bene . Adesso siamo nel 2021 , quasi , e giochiamo a tre con Bunucci . B A S T A .
  6. se entrava risolvevamo la partita , mi ci gioco la testa , e per quelli che Dybala ha rotto , è un bimbominchia ecc. hanno fatto bene i loro idoli a partire da pippucci tirando avanti . e poi daccordo che bisogna dar tempo al mister ma c....
  7. e ne guadagnerebbero tutte le squadre che lottano per lo sudetto (*****e di milano ) 3 punti in meno alla juve . guardacaso tutti i giornalisti indaisti invitati in trasmissioni sportive a difendere la ciuccese ssc .
  8. ma ci rendiamo conto che gente c'è oggi al comando in un posto di rilievo quale il Codacons . in mano a chi stiamo
  9. CAMPIONIIIIIII 9 è un bel numero ma il 10 è bellissimo . un pensiero ai gufi : andate tutti a ciuccià il calzinooo .
  10. Buon Natale a tutti i fratelli bianconeri .
  11. Allegri ha rotto il c... , e se ne andasse aff...... anche quel signore che gli ha rinnovato il contratto dopo Cardiff
  12. Luca Marelli stavolta toppa . se la riguardasse per bene , è un fotogramma di un video
  13. deluso da Allegri e soprattutto da chi lo ha confermato lo scorso anno . non voglio essere disfattista , ancora 55% a 45% la vittoria dello scudo per noi , ma basta con acciughino ........ ha rotto con la sua halma , record di infortuni muscolari , mentalita da cagasotto che non ricordo di aver visto ad altri allenatori della juve , BASTA il nostro caro Marotta , persona per bene per carità , per me deve solo occuparsi dei bilanci tanto cari a molti qui dentro e lasciare il compito di decidere su giocatori e allenatori ad altri . non gli perdonerò mai Vidal , a 38 e ne a spesi di più per cessi immani ( Rincon , Ernanes , Lemina , Sturaro ) ha distrutto un centrocampo . PS mi hanno rotto quelli che difendono a prescindere acciuga , Marotta e compagnia bella. o non capiscono un c.... o o sono in malafede .
  14. esatto per me era rigore netto ............e s.kyfo non aveva immagini da far vedere quando ci sono telecamere da ogni angolo
  15. al di la dell'errore di krasic la sciagura
×
×
  • Crea Nuovo...