Vai al contenuto

RamCrusher

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    267
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da RamCrusher


  1. 14 ore fa, zizouzidane ha scritto:

    Tralasci l'offerta Dazn pagando in una unica rata, 300 euro  annui e quindi 25 al mese. Comunque è vero che è  tanto soprattutto i 40 mensili sono eccessivi. Semplicemente le pay tv dovrebbero offrire meno dei 1000 richiesti e offrire 700 o 500 milioni e così rientrare dei costi senza mungere come vacche i consumatori italiani.

     

    Ho visto che in Uk costa 70 80 al mese, troppi direi. Per la qualità del loro campionato sarebbe giusto pagare le nostre cifre. Anche lì le pay tv dovrebbero offrire di meno e rivalersi poi di meno sui consumatori, probabilmente si potrebbero in parte rifare dall'aumento degli abbonati.

    900 euro all'anno.. sinceramente passa la voglia.

     

    https://www.bt.com/sport/monthly-pass £29.99 al mese per PL, League 1, Serie A, CL/EL/CL e altri sport. Se non fosse che gratis è ancora meglio (e sopratutto fino alla stagione di Pirlo c'era un'offerta a £9.99 al mese) sarei quasi tentato


  2. Nella partita di ieri c'era Kostic che è andato via sulla fascia, Paul ha corso per 10-15 metri per poi mettersi a passeggiare. Inutile dire che una volta sul fondo non c'era la mezz'ala a supporto e l'ha crossata in mezzo dove c'era penso Milik solo contro 3 difensori e abbiamo perso il possesso


  3. Una seconda opzione, sempre da Bard:

    • Goalkeeper: Gianluigi Buffon
    • Right-back: Lilian Thuram
    • Left-back: Antonio Cabrini
    • Centre-back: Giorgio Chiellini
    • Centre-back: Gaetano Scirea
    • Midfield: Michel Platini
    • Midfield: Edgar Davids
    • Midfield: Marco Tardelli
    • Forward: Alessandro Del Piero
    • Forward: Cristiano Ronaldo

    This lineup is based on the players' individual and collective achievements, as well as their historical significance to Juventus. Buffon is widely considered to be one of the greatest goalkeepers of all time, and Thuram is one of the most accomplished defenders in the history of the game. Chiellini and Scirea are both considered to be among the best central defenders of their generation, and Davids and Tardelli were key members of the Juventus teams that won the European Cup in 1985 and 1996. Del Piero and Ronaldo are two of the most prolific goalscorers in the history of Juventus, and they have both won numerous individual and team awards.

     

    Traduzione:

    Portiere: Gianluigi Buffon
    Terzino destro: Lilian Thuram
    Terzino sinistro: Antonio Cabrini
    Difensore centrale: Giorgio Chiellini
    Difensore centrale: Gaetano Scirea
    Centrocampo: Michel Platini
    Centrocampo: Edgar Davids
    Centrocampo: Marco Tardelli
    Attaccante: Alessandro Del Piero
    Attaccante: Cristiano Ronaldo
    Questa formazione si basa sui risultati individuali e collettivi dei giocatori, nonché sul loro significato storico per la Juventus. Buffon è ampiamente considerato uno dei più grandi portieri di tutti i tempi e Thuram è uno dei difensori più affermati nella storia del gioco. Chiellini e Scirea sono entrambi considerati tra i migliori difensori centrali della loro generazione, e Davids e Tardelli sono stati membri chiave delle squadre della Juventus che hanno vinto la Coppa dei Campioni nel 1985 e nel 1996. Del Piero e Ronaldo sono due dei marcatori più prolifici in la storia della Juventus, ed entrambi hanno vinto numerosi premi individuali e di squadra.


  4. Ho chiesto la stessa cosa a Bard di Google:

     

    Juventus' all-time top 11 is a difficult team to select, as the club has had many great players over the years. However, here is a possible team that could be considered the best of the best:

    Goalkeeper: Gianluigi Buffon

    Right-back: Lilian Thuram

    Left-back: Antonio Cabrini

    Centre-back: Giorgio Chiellini

    Centre-back: Gaetano Scirea

    Midfield: Michel Platini

    Midfield: Edgar Davids

    Midfield: Marco Tardelli

    Forward: Alessandro Del Piero

    Forward: Paolo Rossi

    This team would be incredibly strong, with a world-class goalkeeper, defense, midfield, and attack. Buffon is one of the greatest goalkeepers of all time, Thuram is one of the best full-backs ever, Cabrini was a consistent performer for Juventus, Chiellini is a modern-day great, Scirea was a brilliant defender, Platini is one of the best midfielders ever, Davids was a tough-tackling midfielder, Tardelli was a tireless worker, Del Piero is a Juventus legend, and Rossi was a prolific goalscorer.

    This team would be able to compete with any team in the world. They would be strong defensively, but they would also be able to score goals. They would be a well-rounded team that would be difficult to beat.

     

    Traduzione:

    La top 11 di tutti i tempi della Juventus è una squadra difficile da selezionare, poiché il club ha avuto molti grandi giocatori nel corso degli anni. Tuttavia, ecco una possibile squadra che potrebbe essere considerata il meglio del meglio:

    Portiere: Gianluigi Buffon

    Terzino destro: Lilian Thuram

    Terzino sinistro: Antonio Cabrini

    Difensore centrale: Giorgio Chiellini

    Difensore centrale: Gaetano Scirea

    Centrocampo: Michel Platini

    Centrocampo: Edgar Davids

    Centrocampo: Marco Tardelli

    Attaccante: Alessandro Del Piero

    Attaccante: Paolo Rossi

    Questa squadra sarebbe incredibilmente forte, con un portiere, una difesa, un centrocampo e un attacco di livello mondiale. Buffon è uno dei più grandi portieri di tutti i tempi, Thuram è uno dei migliori terzini di sempre, Cabrini è stato un giocatore costante per la Juventus, Chiellini è un grande moderno, Scirea è stato un brillante difensore, Platini è uno dei migliori centrocampisti di sempre, Davids era un centrocampista dai contrasti tosti, Tardelli era un lavoratore instancabile, Del Piero è una leggenda della Juventus e Rossi era un prolifico marcatore. Questa squadra sarebbe in grado di competere con qualsiasi squadra del mondo. Sarebbero forti in difesa, ma sarebbero anche in grado di segnare gol. Sarebbero una squadra a tutto tondo che sarebbe difficile da battere.


  5. Domenica ha fatto un intervento in anticipo su Lautaro che mi è venuto il durello, gli ha sradicato la palla ancor prima che Martinez potesse vederla. Sembrava il buon Chiello quando anticipava tutti col turbante in testa. 


  6. 10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

    Secondo me deve ancora migliorare molto senza la palla,  in opposizione agli avversari e nel recupero delle seconde palle, ma è solo questione di esperienza. Va ricordato che un calciatore come Marchisio alla sua età era molto più indietro. 

    Spesso si fa tagliare fuori dagli avversari grazie ad un loro semplice movimento, altre volte non è lesto ad arrivare sul pallone.

    Ieri comunque era un banco di prova importante, il centrocampo dell'Inter è parecchio tosto fisicamente e costituito da gente molto esperta. 

    Ha fatto un ottimo secondo tempo. 

     

    Anche Soulè ha ancora parecchi margini, se gran parte di loro si completa abbiamo attrezzato un bel serbatoio di ragazzi. 

     

     

    Da un 2001 e un 2003  non mi aspettavo un rendimento così buono. Discutendo con @Morpheus © gli ho ricordato che il buon Matias ha comunque solo 19 anni, può migliorare tantissimo, la testa sembra esserci. La next-gen è probabilmente la cosa migliore che potessero fare, si iniziano davvero a vedere i frutti adesso... vediamo se Yildiz finalmente inizierà a giocare di più in U23

    • Like 2
    • Thanks 2

  7. 10 minuti fa, hopper ha scritto:

    Boh, il marito della Signora Montero sta ancora twittando

     

    EDIT: il PIDE era la polizia politica del regime di Salazar, fino al 1969. La polizia portoghese si chiama Polícia de Segurança Pública

     

    EDIT 2: nulla nemmeno su RECORD, citato dal sito

     

    image.png.273b3022af28644960ff5d0b1ff4bfe9.png


  8. Non penso sia stata ancora postata questa intervista all'Avv. Briamonte da parte di Nerozzi
    https://torino.corriere.it/notizie/cronaca/23_gennaio_31/processo-juve-l-avvocato-briamonte-la-societa-puo-avere-chance-per-il-ricorso-796fdb2e-a0b4-11ed-b6cb-0e3019005a4f.shtml

     

    Processo Juventus, l’avvocato Briamonte: «La società può avere chance per il ricorso»

    di  Massimiliano Nerozzi

    «C’è una società che ha messo 700 milioni di euro di ri-capitalizzazione, facendo sempre fronte agli impegni. Qual è stato il vantaggio per il club dovuto alla presunta violazione?»

    Processo Juve, l’avvocato Briamonte: «La società può avere chance per il ricorso»

    Bisogna fare una distinzione, premette l’avvocato Michele Briamonte — managing partner dello studio Grande Stevens e fino al 2012 nel cda Juve — dopo aver letto le 36 pagine di motivazione della corte d’Appello federale: «Sulle posizioni dei singoli, la sentenza mi sembra robusta e ben motivata, ma per quanto riguarda la società mi pare possa essere aggredita». S’intende, con il ricorso al Collegio di garanzia dello Sport, al Coni.

    Avvocato Briamonte, che idea s’è fatto della sentenza?

     

    «Che ha affrontato in maniera convincente l’argomento della “disparità di trattamento” diciamo, tra i dirigenti Juve e quelli delle altre squadre potenzialmente coinvolte, oltre al tema del ne bis in idem».

    Ovvero?

    «C’erano elementi indiziari gravi, per i primi; e poi tutti gli ordinamenti evoluti prevedono un rimedio straordinario. Se sopraggiungono delle prove in relazione a un fatto, si riapre il giudizio».

    La convince la motivazione per il club?

    «Sul punto, distinguerei la responsabilità oggettiva e quella diretta. E qui, occorre fare una premessa: la ratio di dover fornire bilanci corretti nacque dal caso delle false fidejussioni, per evitare che fosse falsato il campionato. Difatti, la stessa corte, a un certo punto, dice: “I bilanci non sono affidabili”».

    E allora?

    «In questo caso c’è una società che ha messo 700 milioni di euro di ri-capitalizzazione, facendo sempre fronte agli impegni. Qual è stato il vantaggio per il club dovuto alla presunta violazione?»

    E sul fronte della responsabilità oggettiva?

    «Beh, supponiamo che sia vero che ci sia una sorta di patto criminoso tra i vertici di una società, presidente, vice, direttore finanziario: in questo caso la stessa non sarebbe altro che una vittima inesorabile».

    Non andrebbe punita?

    «Le condotte illecite non può che averle subite, senza neppure trarre vantaggio, visto che i soldi ce li ha messi».

    Le plusvalenze sono lecite, gridano i tifosi: quindi?

    «Certo che sono lecite, e che per i giocatori non esiste un mercuriale o un prezzario, ma qui saremmo di fronte a un accordo artefatto, ab origine, per generare valori falsi».

    L’ordinamento sportivo fuori dal giusto processo: che effetto le fa?

    «Senta, prenda il circolo del golf: vogliamo processare con le garanzie e i tempi della corte d’Assise chi ha fatto cadere la pallina dai pantaloni? Il problema è un altro: regolamentare in maniera precisa come e in che tempi gli atti di una Procura entrano nel processo sportivo». 


  9. 2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

     

    A partire dal 6 giugno 2014, la e-fattura è diventata obbligatoria per le operazioni commerciali con le Pubbliche amministrazioni centrali ed è stata estesa anche per quelle locali a partire dal 2015. Dal 1° gennaio 2019 è stata estesa anche tra privati, interessando quindi tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti o stabiliti in Italia. A partire dal 1° luglio 2022 la fattura elettronica è obbligatoria anche per i regimi forfettari.

     

    come si fa, di grazia, a correggere A PENNA un documento xml elettronico che è transitato per il sistema di interscambio?

    vorrei che qualcuno me lo spiegasse.

    Mi pare che parli di correzione a penna di una fattura che arrivava dall'estero (OM), quindi una fattura "cartacea". Ormai sono 3 anni che sono all'estero e ho fatto solo 9 mesi di fatturazione elettronica, ma se non ricordo male arrivavano cartacee e poi la contabilità le passava attraverso il sistema di interscambio quando faceva le dichiarazioni intracee

×
×
  • Crea Nuovo...