Jump to content

Logan 5

Tifoso Juventus
  • Content Count

    312
  • Joined

Posts posted by Logan 5


  1. 4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

    Comunque Sandulli con le sue dichiarazioni prima dell'esame del ricorso, aveva trollato di brutto .asd

     

     

    Ma sai, Sandulli quelle dichiarazioni le fece il 5 ottobre, ben nove giorni prima della sentenza del giudice sportivo con relative motivazioni. Non faccio fatica a credere che quello che disse lo pensava sul serio...


  2. Che diceva quel vicedirettore della redazione sportiva della rete pubblica il 14 ottobre? Che era solo il primo tempo, poi ci sarebbe stato il secondo e, forse anche supplementari e rigori?

    Il secondo tempo, purtroppo per lui, mi pare sia andato peggio del primo: avrà ancora voglia di andare avanti?

    • Like 1
    • Thanks 1

  3. Neanche il loro caro "San Dulli" ha potuto nulla: questo la dice lunga su quanto stessero nel torto.

     

    Ora, per cortesia, le cose serie: li si sanzioni come meritano per il mancato rispetto del protocollo (positività di Zielinski il giorno 1 ottobre e inizio dell'isolamento fiduciario il giorno 6 ottobre!) e con la massima severità, come avrebbero preteso a furor di popolo se fossimo stati noi in questa situazione.


  4. 47 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

    "La violazione è dimostrata dal fatto che è stato aperto un fascicolo"

      =D


    Quindi la sola apertura di un fascicolo di indagine da parte della procura figc per accertare se la ssc napoli ha effettivamente violato il protocollo sottoscritto da lega serie a, federcalcio e ministero della salute (attraverso il cts) è da considerarsi sufficiente per dimostrare la colpevolezza della stessa ssc napoli.


    Prendo atto delle parole del tifoso-ministro, dunque, perché immagino che valgano anche in questo caso, giusto?

    • Thanks 1

  5. 6 minuti fa, Gabbie ha scritto:

    Ronaldo replica a Spadafora: "Tutto falso, ho rispettato il protocollo"

    Controreplica del ministro Spadafora a Ronaldo: "Non sia arrogante e bugiardo"

    "La notorietà e la bravura di certi calciatori non li autorizza ad essere arroganti, irrispettosi verso le istituzioni e a mentire: anzi, più si è noti più si dovrebbe avvertire la responsabilità di pensare prima di parlare e di dare il buon esempio". Al telefono con l'ANSA, il ministro dello sport Vincenzo Spadafora è durissimo con Cristiano Ronaldo. "Non ho intenzione di proseguire all'infinito su questo tema - aggiunge Spadafora -: confermo quanto detto ieri relativamente all'abbandono dell'hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l'altro sulle comunicazioni della società alla Asl di Torino. Non interverrò più sul tema e rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i positivi". (ANSA).

     

    Con queste parole è proprio Spadafora a dimostrare tutta l'arroganza del potere tipica della politica dei giorni nostri unita alla tipica arroganza dei tifosi del napoli, come lui stesso si è dichiarato la sera del 17 giugno.

    Se poi il ministro ha le prove che è Ronaldo a mentire, vada in procura e denunci. Qualcosa mi dice che non lo farà...


  6. 14 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

    Sentito con le mie orecchie, dichiarazioni riportate da Radio Sportiva. ma indovina chi gli ha chiesto se la Ronaldo avesse violato le regole? Giovanni Minoli, uno che dice di essere tifoso della Juventus. Dice...Come Baudo, Linus ecc...


    Imbarazzante il numero sempre crescente di esponenti dei media al soldo della società bianconera...

    Vergogna!  sefz


  7. 14 minuti fa, alexmitico ha scritto:

     

     

    Spadafora ha dichiarato che Ronaldo in Italia ha violato il protocollo?
    "Deve chiamare il ministero della Salute e degli Interni e farsi spiegare cos'ha violato. Io per la Juventus applico il protocollo federale. Io sono un dirigente sportivo e mi curo di quello".

     

    Queste le dichiarazioni di Andrea Agnelli su Ronaldo/Spadafora.


    Questa in gergo tecnico si definisce: badilata nei denti... Ancora risuona lo SDENG!  .asd

    • Like 3
    • Haha 2

  8. 1 minuto fa, Chevere ha scritto:

    Adesso qualcuno dovrebbe andare all'Asl di Napoli e chiedere "ma scusate, se il Napoli aveva in programma l'arrivo a Torino domenica mattina. Perché gli avete detto di non partire domenica pomeriggio? Ha senso?"

    Qualcuno lo farà?

     

    Infatti verrebbe fuori che il comunicato di domenica pomeriggio è stato estorto alla ASL grazie a pesanti pressioni provenienti dagli uffici della presidenza della regione.

    Meglio non farle certe domande...  :shades:


  9. 4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

    Grande giudice:ha messo nero su bianco l'impressione che tutti hanno avuto.... venerdì e sabato le Asl non hanno parlato di non partire ma solo domenica su ulteriore richiesta di chiarimenti del Napoli....a quel punto il Napoli aveva già manifestato il suo atteggiamento rinunciatario.....

     

    Esatto. La Lega Serie A non avrebbe potuto confermare la disputa della partita domenica, nel primo pomeriggio, se il comunicato di sabato della ASL non fosse stato quello standard che ricevono tutte le altre società, proprio come prevede il protocollo.

    Non sono andati a Torino perché non hanno voluto partire e, quindi, ne paghino ora le f.o.t.t.u.t.i.s.s.i.m.e. conseguenze.


  10. Benvenuto.

    Se ho ben compreso il comunicato, ha firmato un contratto di due anni (in prestito per dieci milioni) con l’obbligo di riscatto che scatterà a partire dal secondo anno di prestito.

    Questo dovrebbe voler dire che al momento del riscatto, alla fine del secondo anno (per quaranta milioni), gli si potrà fare un contratto di ulteriori cinque anni.

    L’intera spesa sarebbe così diluita in sette anni: non una operazione malvagia, tutto considerato.

    • Like 1
×
×
  • Create New...