Jump to content

LoganFive

Tifoso Juventus
  • Content Count

    673
  • Joined

Community Reputation

512 Excellent

About LoganFive

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Location
    Newman Scoring Stage

Recent Profile Visitors

1,248 profile views
  1. Ancora adesso rimane forte il dolore per la tragedia che troppo presto lo ha strappato all’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che lo hanno ammirato in campo, dal vivo oppure nei filmati di partite che rendono immortale la grandezza di un calciatore veramente speciale. C’è veramente poco altro da dire, forse solo questo: in me rimane la dolcezza del ricordo di un grande uomo e un grande calciatore insieme all’amarezza per quello che sarebbe potuto essere e non è stato.
  2. Il primo tempo mi aveva messo di cattivo umore e sinceramente non ci speravo proprio, ma le ragazze hanno tanto cuore e poi qui, a differenza di undici giorni fa, quando c’è stato da tirar fuori un cartellino rosso, l’arbitro ha fatto il suo dovere. Stagione straordinaria, si rischia di essere banali e scontati con gli aggettivi ma le ragazze hanno avuto il merito in questi anni di farceli usare proprio tutti.
  3. Irriconoscibili, sembrano aver già staccato mentalmente. Manca tutto quello che le ha sempre contraddistinte: voglia, cattiveria agonistica, corsa e qualità tecnica. Assurdo poi che si giochi a quest’ora a fine maggio, ma ovviamente vale per tutte e due le squadre.
  4. Aggiungo: zero rigori a favore in casa nel girone di ritorno, solo uno in tutto il campionato.
  5. Ti hanno accontentato immediatamente: rinnovo fino al 2024. Sei stato decisivo nella trattativa
  6. È stata fenomenale e questo premio mette il sigillo sulla sua straordinaria stagione.
  7. Oh no, i fischi. Immagino non abbia dormito neanche un minuto la scorsa notte, tormentato dai sensi di colpa. Ma oramai ha i fucili puntati contro e se fallisce ancora chi comanda lo caccerà via… E niente, ancora a tanti non entra in testa che si sta parlando del figlio di Umberto Agnelli, di uno che chiamava zio l’Avvocato: è il padrone, al pari del cugino John e quest’ultimo ringrazia ogni giorno il cielo di non doversi occupare lui della Juve, primo perché semplicemente non gliene frega nulla e secondo perché col cavolo che gli andrebbe di prendersi le stesse quantità di fango che magistratura e media stanno riversando su Andrea da quando è presidente. Ma sicuramente l’illuso che non capisce nulla di come vanno certe cose sono io.
  8. No, dipende da quale maglietta hai addosso e non c’è neanche bisogno di immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite: basta pensare a cosa si dice ancora, dopo più di quattro anni, su Pjanic e quale evoluzione ha avuto la carriera di orsato, considerato in grado di dirigere semifinali e finali in europa ma solo partite di squadre di bassa classifica in campionato.
  9. Dall’inizio di questo 2022 è oggettivo l’uso scientifico del var a senso unico in tutti gli scontri diretti in tutte le competizioni nazionali: campionato, supercoppa, coppa italia. Dalla prima partita dell’anno col napoli, a quelle con milan e atalanta, per finire con i tre confronti con i paladini dell’onestà, è stato un crescendo fino all’apoteosi di stasera. Non voglio giustificare certo una stagione negativa per tanti altri motivi, ma non si vede da nessuna altra parte in europa un uso del var così spudoratamente a favore di qualcuno e a danno di altri come qui da noi.
  10. Non so se sto esagerando, mi limito a giudicare in base a quello che vedo dall’esterno e ciò che vedo mi ricorda tremendamente quella manica di pagliacci che bruciava in poco tempo gente come cannavaro e adriano: e rivedo la stessa cosa quando guardo come rendono in campo De Ligt e Vlahovic.
  11. Infatti, intendevo proprio dire che manca competenza in dirigenza e mancano disciplina, fame e umiltà nella squadra e nello staff tecnico. Insomma sono diventati la nuova armata brancaleone come quella di moratti di fine secolo scorso.
  12. Grazie di tutto Giorgio, chissà quando rivedremo in campo qualcuno con la tua personalità e cattiveria agonistica. Ora c’è abbondanza solo di gente senza orgoglio, senza anima e senza umiltà.
  13. Ci siamo riempiti la pancia di trofei negli scorsi dieci anni, non è un problema dopo tanto tempo farne uno senza trofei. Il problema, a mio avviso, è che questo sembra proprio essere il primo di tanti anni senza vincere più nulla.
  14. Può darsi, perché altre spiegazioni proprio non riesco a trovarne
  15. Di tutto questo la cosa che proprio non riesco a spiegarmi è perché un bambino dovrebbe volersi fare una foto con de laurentiis…
×
×
  • Create New...