Jump to content

LoganFive

Tifoso Juventus
  • Content Count

    500
  • Joined

Community Reputation

405 Excellent

About LoganFive

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Location
    Newman Scoring Stage

Recent Profile Visitors

947 profile views
  1. Risultato enorme. Impensabile fino a pochi mesi fa. Ora si prendano i tre punti settimana prossima e si scriva l’ennesima pagina di storia di questa squadra favolosa.
  2. L’ha portata via il Grinch per rovinare il Natale a finanzieri e magistrati.
  3. Si possono avere pure quindici lauree, una vastissima cultura e quant’altro ma i titoli di studio e la reputazione non bastano a fare di qualcuno una persona degna di rispetto quando si è di natura dei viscidi ominicchi: e crosetti è un esempio perfetto.
  4. Arianna Caruso finalmente negativa al tampone! Speriamo possa esserci anche lei a Londra, anche solo in panchina o per uno spezzone di partita.
  5. Eh, speriamo di no. Già oggi gravina prima si augura non ci siano processi sommari, poi dice che bisogna lasciar fare alla magistratura. Peccato però che l’unica procura della repubblica ad aver avviato un’inchiesta sia quella di Torino e di conseguenza ci sia sotto indagine da parte della magistratura una sola società: cosa del tutto assurda visto che le operazioni di mercato si fanno minimo in due. Poteva essere l’occasione da parte di gravina per augurarsi che anche altre procure volessero dare una mano alla figc per fare chiarezza su tutte le protagoniste del calcio italiano e così, appunto, evitare processi non solo sommari ma soprattutto parziali.
  6. Cosa cavolo ci vuole ancora per capire che si tratta di vero e proprio accanimento giudiziario, siano stati commessi reati o meno? Andando di questo passo i nostri dirigenti, presenti e futuri, si ritroveranno nelle condizioni di non poter agire neanche nel pieno rispetto delle regole perché ci sarà su di loro in maniera sempre più ingombrante la “pressione dell’opinione pubblica” che è già stata fatta scendere in campo per condizionare l’esito del procedimento sportivo ed impedire che si arrivi ad un legittimo accordo di patteggiamento con la figc.
  7. Si chiama ossessione e, a quanto pare, non conosce distinzioni né di forma né di genere.
  8. Sai, per ora è difficile dare una risposta, dal momento che le carte in mano agli inquirenti sono a disposizione solo di redazioni varie che ne pubblicano stralci estrapolati dal loro contesto per farci i più schifosi titoloni giustizialisti che stiamo vedendo sulle prime pagine in questi giorni. Peggio ancora se si pensa poi che quelle carte saranno consegnate ai soggetti direttamente interessati e ai loro legali solo alla chiusura ufficiale delle indagini: una situazione che non fa altro che confermare in che repubblica delle banane ci ritroviamo. Bisognerà aspettare che le carte siano in mano anche ai legali dei dirigenti per avere un quadro più ampio e oggettivo.
  9. Come mi faccio il sangue amaro io per la Juve, in ogni partita, che si vinca o si perda, anche abitando a più di mille chilometri da Torino e non avendo avuto mai la possibilità nella vita di vederla dal vivo, non credo ce ne siano molti. Buona partita anche a te e forza Juve, sempre. Che sia quella di agnelli, elkann, o chiunque altro.
  10. Sono pronto al dialogo con tutti, senza prevenzioni di sorta. Chi si esprime con preconcetti non è certamente il sottoscritto. Detto questo, si può anche essere su posizioni differenti: l'importante sarebbe non avere la presunzione di pensare che ciò che si scrive sia la verità assoluta. Non trovo accettabile neanche che mi si dia del provocatore, soprattutto da chi pubblica post con foto di personaggi che fanno venire i brividi solo a pensarci, e non mi riferisco al grandissimo Michel.
  11. Ah, già. Dimenticavo il rapporto confidenziale che c'è tra te e il caro john...
  12. Le parole di elkann hanno gelato i tanti, antijuventini e non, che si aspettavano che la dirigenza venisse di nuovo scaricata pubblicamente come quindici anni fa. C’è invece unità di intenti e, si spera, anche voglia di difendersi con tutte le armi a disposizione. Spiace soprattutto per certi utenti, sabaudi e non…
  13. Per affermare una cosa del genere bisognerebbe avere sottomano i bilanci di tutte le altre società, fino all'ultima pagina, per poter così fare un confronto sulla base di fatti concreti. Ne ho francamente abbastanza di commenti sparati così, tanto per fare terrorismo sulla base del nulla.
×
×
  • Create New...