Vai al contenuto

adr810

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di adr810

  1. E allora non puoi pretendere alcuni giocatori, non li tratti proprio, altrimenti fai la figura del De Laurentis di turno " A Napoli ci si viene per l'amore della maglia, non per l'ingaggio". Comunque sia avrei preso un Destro, un Borini, la cosa peggiore è stato l'immobilismo verso l'attacco.
  2. Quello che critico di più a Marotta è il fatto di non riuscirsi ad inventare alcuna trattativa; ad esempio un Higuain, un Benzema, nulla. I grandi Ds dovrebbero riuscire a fare di questi colpi. In europa non possiamo permetterci 3 pareggi su 6 partite di girone.
  3. Appunto! Per me l'attacco juventino, oltre ad essere un pò troppo "leggerino", è soprattutto privo di personalità. Ad oggi chi è in grado di risolvere più partite nel medio-lungo periodo?
  4. Il buco nel bilancio degli anni passati e il seguente prestito Exor, influenzano il mercato di oggi? Perchè non capisco come dopo una stagione di sold-out allo stadio, scudo e arrivo in Champions non si possano spendere 30 milioni per un attaccante forte e giovane.
  5. Non possiamo cambiare 10 su 11 ogni anno per prendere delle "riserve"
  6. La cosa che non capisco sono le "alleanze" di Marotta. L'udinese dei Pozzo ha fatto di tutto per cedere Inler al Napoli...
  7. i tiranti saranno anche 1 problema ma vi dico che ad esempio all'olimpico di roma sia dal settore ospiti ( l'anno scorso roma-juve) e sia in curva sud (lazio-juve) si vedeva pochissimo, addirittura dalla curva facevi 1 approssimazione di ci
×
×
  • Crea Nuovo...