Jump to content

shus

Amministratore
  • Content Count

    12,325
  • Joined

  • Days Won

    18

shus last won the day on August 9 2016

shus had the most liked content!

Community Reputation

1,212 Excellent

1 Follower

About shus

  • Rank
    La Juventus è un male necessario (cit.)

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che dire... Speriamo che vivendo la realtà della Juve dall'interno possa capire veramente che cosa significa far parte di questo mondo. E redimersi.
  2. Devo essere altrettanto sincero dicendo che di questa scelta, in senso assoluto, c'è una cosa che mi piace tanto. E cioè che la Juventus pluriscudettata e dominante va a cercare un allenatore non sulla base della pesantezza della propria bacheca, ma sulla base delle idee di calcio di cui si fa portatore e nelle quali si identifica. Questa cosa mi piace tantissimo. È una cosa rivoluzionaria, che speravo, e ora non posso dire che non mi va più bene. Però al tempo stesso ho il timore che Sarri possa essere il cavallo sbagliato.
  3. Io spero la prima, ma credo che si verificherà la secondo. Sono molto sfiduciato in questo momento, diciamo che sono anche interessato a capire il mercato che farà la società.
  4. Benvenuto. Adesso hai la bicicletta, vedi di pedalare. E quando apri bocca, ricordati che sei l'allenatore della JUVENTUS. Andrea, Pavel e Fabio: il campo dirà se siete stati dei geni o se invece siete solo stati dei grandissimi coglioni.
  5. Michele Criscitiello, in diretta a "Sportitalia Mercato", ha allontanato Pep Guardiola dalla Juventus e, di fatto, ha smentito le clamorose indiscrezioni che in serata hanno dato per fatto il passaggio del tecnico spagnolo alla corte della Vecchia Signora: "Noi crediamo di essere sempre chiari, poi le notizie si prendono, si sbagliano, ma bene o male vi diamo sempre degli indizi per arrivare poi a dama. Nelle ultime ore, alcuni colleghi, hanno riportato una notizia di un 'tutto fatto, Guardiola alla Juventus, contratto di quattro anni'. Noi siamo in diretta, ci guardiamo un attimo in faccia e diciamo: ok, abbiamo cannato completamente tutto, chiediamo scusa e facciamo gli applausi ai colleghi. E ci sta: si arriva prima e si arriva dopo su una notizia. Però poi proviamo a verificare il tutto. Noi, in diretta, abbiamo abbiamo provato a verificare questa notizia di Guardiola alla Juventus per i prossimi quattro anni e la notizia che possiamo darvi, è che Guardiola non rientra nei piani della Juventus. Guardiola non sarebbe nella lista della Juventus, continuiamo a seguire quei nomi: nell'ordine, Sarri, Simone Inzaghi.... Poi tutto può succedere nella vita, tutto può succedere nel calciomercato, ma noi oggi, in maniera leale, noi che facciamo calciomercato da un po', non siamo in grado di darvi una conferma sulla notizia che sta circolando oggi. Anzi ci sentiamo di darvi una smentita. Continuiamo a seguire la pista Sarri, con l'altra pista Inzaghi che teniamo un po' più defilata", ha dichiarato il direttore dell'emittente, che ha verificato la notizia in diretta.... https://m.tuttojuve.com/primo-piano/sportitalia-criscitiello-verifica-e-smentisce-in-diretta-guardiola-non-rientra-nei-piani-della-juventus-471105
  6. Ha pienamente ragione chi dice che non doveva essere Uccio ad interfacciarsi con Marquez, ma doveva essere una personalità del suo stesso livello. Ad esempio il pagliaccio del circo andava bene.
  7. Marquez tornerà a chiedere scusa quando sarà uomo. Probabilmente nel 2045.
  8. Ma faceva lui che cosa, il kamikaze contro gli altri ? Ma per favore. Marquez da bandiera nera.
  9. Al mangiarane cosa è successo ? Tutta la gara in testa e gli ultimi giri è scomparso
  10. Lo sapeva anche mia nonna che ci avrebbe provato così. Marquez prevedibile e Dovi furbo e veloce. Vittoria super. Rossi neanche lo commento, cosa gli vuoi dire... 39 anni ed è sempre lì.
  11. Ma no. Secondo me non ha avuto le immagini giuste. L'inquadratura da dietro effettivamente non è chiara.
×
×
  • Create New...