Jump to content

shus

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,325
  • Joined

  • Days Won

    18

shus last won the day on August 9 2016

shus had the most liked content!

Community Reputation

1,212 Excellent

1 Follower

About shus

  • Rank
    La Juventus è un male necessario (cit.)

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che dire... Speriamo che vivendo la realtà della Juve dall'interno possa capire veramente che cosa significa far parte di questo mondo. E redimersi.
  2. Devo essere altrettanto sincero dicendo che di questa scelta, in senso assoluto, c'è una cosa che mi piace tanto. E cioè che la Juventus pluriscudettata e dominante va a cercare un allenatore non sulla base della pesantezza della propria bacheca, ma sulla base delle idee di calcio di cui si fa portatore e nelle quali si identifica. Questa cosa mi piace tantissimo. È una cosa rivoluzionaria, che speravo, e ora non posso dire che non mi va più bene. Però al tempo stesso ho il timore che Sarri possa essere il cavallo sbagliato.
  3. Io spero la prima, ma credo che si verificherà la secondo. Sono molto sfiduciato in questo momento, diciamo che sono anche interessato a capire il mercato che farà la società.
  4. Benvenuto. Adesso hai la bicicletta, vedi di pedalare. E quando apri bocca, ricordati che sei l'allenatore della JUVENTUS. Andrea, Pavel e Fabio: il campo dirà se siete stati dei geni o se invece siete solo stati dei grandissimi coglioni.
  5. Ha pienamente ragione chi dice che non doveva essere Uccio ad interfacciarsi con Marquez, ma doveva essere una personalità del suo stesso livello. Ad esempio il pagliaccio del circo andava bene.
  6. Marquez tornerà a chiedere scusa quando sarà uomo. Probabilmente nel 2045.
  7. Ma faceva lui che cosa, il kamikaze contro gli altri ? Ma per favore. Marquez da bandiera nera.
  8. Al mangiarane cosa è successo ? Tutta la gara in testa e gli ultimi giri è scomparso
  9. Lo sapeva anche mia nonna che ci avrebbe provato così. Marquez prevedibile e Dovi furbo e veloce. Vittoria super. Rossi neanche lo commento, cosa gli vuoi dire... 39 anni ed è sempre lì.
  10. Ma no. Secondo me non ha avuto le immagini giuste. L'inquadratura da dietro effettivamente non è chiara.
  11. Il tipo di movimento non c'entra. La discriminante è la distanza da dove avviene il tiro e se il pallone rimbalza o meno sul corpo. Bernardeschi è lontano dal pallone e il pallone non rimbalza prima sul suo corpo. Quello è rigore tutta la vita.
  12. Il fatto che la partita sia stata dominata da noi non significa che gli episodi possano essere considerati trascurabili. Anche in finale col Barcellona a Berlino il Barcellona ha meritato, ma se ci avessero concesso il giusto e ben poco marginale rigore su Pogba a me non sarebbe dispiaciuto. Le polemiche dei soliti noti vanno poi prese per quello che sono, cioè polemiche per andare contro la Juve e non critiche costruttive al sistema decisionale. Sono gli stessi che facevano polemiche anche prima del VAR, ci sono sempre stati e ci saranno sempre, VAR o non VAR.
×
×
  • Create New...