Vai al contenuto

stephannos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su stephannos

  • Livello
    Juventino Godot
  1. stephannos

    Non

    Ho apena finito di leggere il servizio di repubblica di ben 2 pagine. C'
  2. Ma avete visto l'intervista di Blanc su sky? Ma che c**** dice Blanc?? Ma questo non sa neanche parlare, incredibile!! Ma in che mani siamo?
  3. Una cosa positiva l'ho vista : SEcco e' tornato al suo ruolo, passare i foglietti delle sostituzioni! Che Blanc torni al Roland?
  4. Roba da pazzi...a qualsiasi accusa la Juve si dichiara colpevole! Prima al processo sportivo Poi ritira il ricorso tar Poi patteggia la pena sportiva per le sim svizzere Infine richiede patteggiamento per falso in bilancio c****... posso farlo anch'io l'avvocato della Juve, del tipo... Come si dichiara l'imputato? Colpevole Signor Giudice, ci mancherebbe, sempre colpevole!
  5. Allora gli accertamenti tecnici e intercettazioni partono da ottobre/2004 fino a Giugno 2005. Bene..scoprono il 9 febbraio 2005 la Sim attribuita a Moggi e intestata a De Cillis. Dai tabulati forniti dalla Svizzera (traffico da Gennaio 2005 a Marzo 2005) emerge che tale sim attivava solamente altre 2 sim che avevano contatti citofonici sempre intestate a De Cillis. Di queste 3 sim solo una riescono ad attribuirle a Moggi. Segnalo che i CC mettono sotto vera e propria intercettazione queste utenze ma danno esito negativo. La mia domanda e': se i CC gia' a Febbraio riescono ad intercettare tali sim perche' non indagano meglio sul De Cillis? Avrebbero scoperto che un figlio vendeva sim svizzere perche aveva un negozio, potevano ottenere gia la lista delle altre sim ad inizi 2005 mettendole sotto vera e propria intercettazione ascoltando addirittura i contenuti di questi presunti contatti con gli arbitri. Insomma una prova schiacciante. Invece...solo nel maggio 2006 l'inchiesta riparte grazie alla fuga di notizie e il Teodosio De Cillis si presenta spontaneamente! Perche' i CC omettono questa attivita' di indagine sul De Cillis ad inizi 2005? Perche' si accontentano di attribuirle al fratello che aveva un ristorante a Cernobbio (crocevia del calcio mercato )e non vanno da lui per ascoltarlo? Forse pensano sia uno degli associati e quindi non vogliono bruciare l'inchiesta? OK..ma allora perche' non hanno inercettato anche le utenze del De Cillis? Questa parte dell'inchiesta rimane per me un mistero. O i CC non sono competenti perche' omettono un'importante atto di indagine oppure forse sono anche troppo competenti a fare certe cose.
  6. Penso che anche nell'udienza del 13, ancora indisponibile, qualche risposta a tutte queste discrasie potrebbe essere stata affrontata durante il controesame.
  7. L'anomalia cmq risiede sempre nel fatto che i CC gia' a inizi 2005 scoprono a chi sono intestate le prime Sim e cioe' a De Cillis senior. Se avessero approfondito le indagini sarebbero risaliti gia' al De Cillis di Chiasso ad inizio 2005 , ben prima che trapelassero sulla stampa notizie. Ripeto..gia' nel 2005 Maggio avrebbero potuto avere in mano sto elenco fornito da Teodosio , spontaneamente, solo nel 2006. Io non ho capito ancora perche e' passato un anno!!
  8. L'anomalia cmq risiede sempre nel fatto che i CC gia' a inizi 2005 scoprono a chi sono intestate le prime Sim e cioe' a De Cillis senior. Se avessero approfondito le indagini sarebbero risaliti gia' al De Cillis di Chiasso ad inizio 2005 , ben prima che trapelassero sulla stampa notizie. Ripeto..gia' nel 2005 Maggio avrebbero potuto avere in mano sto elenco fornito da Teodosio , spontaneamente, solo nel 2006. Io non ho capito ancora perche e' passato un anno!!
  9. Ripeto Ho parlato con uno dei responsabili!! Il processo avra' la sua regolare registrazione. Confermo che stanno recuperando la versione di backup dell-udienza del 13 che per un disguido della troupe non fu registrata e ci vorranno diversi giorni per essere pubblicata.
  10. IO CONSIGLIEREI DI CHIAMARLI IN MASSA ALMENO DEVONO FARE CHIAREZZA ..A ME NON HANNO DETTO CHE AVREBBERO INTERROTTO LE REGISTRAZIONI
  11. Io ho appena chiamato e la centralinista , dopo avermi lasciato in linea un po di tempo ed essersi informata, mi ha riferito che il processo Moggi continuer
  12. Io penso che il nodo su cui e' necessario insistere riguarda la stranezza del comportameno dei CC per risalire alla intesazione Sim Svizzere. La prima informativa in cui si parla di sim svizzere e' quella di aprile 2005 per cui si puo' dedurre che sapessero da tempo della esistenza di sim svizzere tra moggi e designatori. La telefonata dall'utenza nazionale di Bergamo sull'utenza svizzera di Moggi svela a chi appartiene la sim. DE cillis senior. Quindi i cc gia' ad inizi 2005 sanno a chi attribuire le sim. C'e' di pi
×
×
  • Crea Nuovo...