Vai al contenuto

Gil Rui Soares Barros

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16454
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Gil Rui Soares Barros

  1. Il topic degli insiders • Winter edition

    Concordo. Io, guardando a quelle partite, ho perplessità sulla lettura della gara, o meglio, sulla capacità di saper cambiar registro o il non volerlo minimamente fare. Penso a quelle partite e rivedo la sua squadra continuare imperterrita a fare lo stesso gioco nonostante non portasse a niente, se non a subire altri gol. Guardiola suona una grande musica, ma quando la gente non balla uno deve pur saper cambiar disco e avere l'umiltà di farlo. Guardiola al Bob's Country Bunker col caxxo che attaccava Rawhide, andava avanti a suonare il suo blues e a prendersi bottigliate e docce di birra
  2. Il topic degli insiders • Winter edition

    Seeeee se prendiamo Eriksen quello rischia di mancare all'affetto dei suoi cari, altro che mancamento. Gli viene uno schioppone
  3. Vedo questo topic solo ora. Ne approfitto per dirvi che in azienda stiamo "rivoluzionando" il parco auto: vendiamo un Doblò del 2003 e un'Audi seminuova con 460.000 km. C'è pure un Serie 5 del 2017 nato male che sta più dal meccanico che in strada. Quelle buone ce le teniamo. Mi raccomando accorrete numerosi.
  4. Il topic degli insiders • Winter edition

    Per mantenere lo stesso profilo accanto al titolo "Tripletta Rodriguez" ci sarà stato un articolo "Rodriguez é crisi nera: non segna dal 1987"
  5. Il topic degli insiders • Winter edition

    Ramsey mezzo destro Eriksen mezzo sinistro
  6. Il topic degli insiders • Winter edition

    Comunque su James Rodriguez io non ci sto capendo nulla. Escludendo gli insider e guardando solo ai "giornali". Riportano le parole di Hoeness (presidente BM) "Se all'allenatore sta bene verseremo il riscatto" e insieme articoli che lo danno tornare a Madrid di sicuro. Le parole di Rumenigge "credo fermamente che giocherà con noi anche il prossimo anno" e insieme articoli su di lui allo Utd, da noi o in altre sette squadre. Ieri le dichiarazioni del giocatore stesso: "Sono felice al Bayern" e nel contempo titoli "Rodriguez non vuole restare a Monaco". Seriamente, voi ci capite qualcosa?
  7. Il topic degli insiders • Winter edition

    Oppure il nostro Bale.
  8. Il topic degli insiders • Winter edition

    Sì plusvalenza... e 60 milioni di costo annuale. In pratica hai finito di far mercato per un bel po'.
  9. Il topic degli insiders • Winter edition

    Ustia sì Diciamo che ha passato il test restando in versione Beta per un bel po'
  10. Il topic degli insiders • Winter edition

    Ci mancherebbe ma che non si ripeta sig. Suscettibile.
  11. Il topic degli insiders • Winter edition

    Io inizio a pensare che il giocatore fosse già nostro ed abbia poi cambiato idea alla settecentoventiseiesima volta che ha visto storpiare il suo nome sul nostro forum
  12. All'andata fondamentale far prendere un giallo a De Ligt e Blind, e se ci scappa pure a Tagliafico, che a quanto leggo son tutti diffidati. E poi vengano pure a Torino senza difesa.
  13. Del 352 "dinamico" di ieri ne vogliamo parlare

    Secondo il mio parere. L'altra sera sicuramente no. Per caratteristiche dei suoi giocatori l'Atletico predilige una difesa stretta, (infatti attaccando per vie centrali non li buchi mai) concedendo piuttosto le fasce accettando i duelli aerei sui cross. Noi abbiamo sfruttato questa cosa a nostro favore, brutalizzandoli sulle fasce appunto, e gli abbiamo comunque obbligati a continuare a difendere in quel modo proprio tenendo sempre almeno un abile colpitore di testa nella loro area. Metti Dybala al posto del croato e a questi piacerà pure tenere la difesa stretta ma se li stai stuprando sulle fasce come contromossa prima o poi si allargano. Per me Dybala ad oggi dev'essere il nostro lusso da big, ovvero fuori dall'undici base tipo ma ugualmente importante ed assolutamente incedibile. Perché permette di variare modo di giocare, e di far rotazione senza perdere un briciolo di tecnica e qualità in campo. Il nostro Bale per capirci.
  14. Del 352 "dinamico" di ieri ne vogliamo parlare

    Siamo andati a pressarli sulle ripartenze (gegenpressing) di fatto impedendogliele (che significa averlo fatto davvero bene), che é una cosa ottima ma pure bella rischiosa, specie se non sei abituato a farla. Vorrei capire appunto in base a cosa, in che percentuali, si sia accettato il rischio, tra la consapevolezza di saperlo fare bene (spiegato e provato più volte in allenamento) e il fatto di non aver comunque niente da perdere, visto il risultato dell'andata. Giusto per capire quanto potremo rivedere l'atteggiamento dell'altra sera in futuro.
  15. UEFA Champions League 2018-19

    Ah non lo sapevo. Peccato perché mi é parso di capire che fino al 3 a 1 fossero in partita i francesi, nonostante quel rigore ridicolo.
  16. UEFA Champions League 2018-19

    Visto ora: portierone il Lione eh!?
  17. UEFA Champions League 2018-19

    Schalke imbarazzante davvero. Tre giocatori buoni in croce avevano: scappati tutti e tre. Due a parametro zero e il terzo costretti a venderlo per non fargli fare la stessa fine. Godo. Li ricordo a fare i duri con noi per Draxler. É il karma pagliacci!
  18. UEFA Champions League 2018-19

    Ma i teteschi l'han fatto un tiro in porta in 180 minuti?
  19. Del 352 "dinamico" di ieri ne vogliamo parlare

    Posso dire che a me ha stupito la "fluidità" con la quale ci si muoveva? Al di là dei numeri (quando han provato a fare possesso siam passati anche a un 442 con Berna e Matuidi esterni per dire) tolti quei terribili tre minuti in cui, dopo i cambi Dybala/Correa con il loro passaggio al 433 e il nostro a una difesa a 4 fissa, in cui é regnato il caos, la squadra sembrava giocare a memoria. Non sembra roba provata in pochi giorni
  20. Del 352 "dinamico" di ieri ne vogliamo parlare

    Il lancio lungo verticale é uno dei modi per favorire il gegenpressing infatti. Non ricordo chi, arrivò a suggerire di tirar sassate contro ai difensori in modo da recuperar la palla sul loro difficile controllo.
  21. Quoto. Noi giocato male. Loro annullati completamente.
  22. Prossima tappa al casinò col Duca Conte Semenzara Beva! Beva! Beva!
  23. a 30 secondi dalla fine

  24. Condivido la tua analisi. Ed aggiungo che non capisco infatti coloro che avrebbero voluto Mandzukic out. Non avrà fatto il partitone della vita ma la presenza di due colpitori di testa di livello in mezzo, rendeva peregrina per uno dei loro centrali l'idea di allargarsi un poco*. Loro preferiscono difendere stretti concedendo cross, la presenza di Ronaldo e Manzo in mezzo li ha obbligati a continuare a farlo anche quando era evidente che la cosa non stava funzionando. *Si é visto bene in più di un'occasione, quando Spinazzola partendo molto largo e saltando l'avversario diretto si ritrovava davanti una prateria.
×