Vai al contenuto

Gil Rui Soares Barros

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17738
  • Iscritto

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Gil Rui Soares Barros

  1. ... è stata quella di dirgli che lui non è un cazzō di nessuno per dire a un dirigente cosa fare. Almeno spero. Per quanto cogliōne possa essere un dirigente, non esiste che un giocatore si permetta di suggerirgli le strategie societarie. Questo a 36 anni non ha ancora capito cosa significa stare al suo posto... e pretende di insegnare agli altri cosa significa stare in una grande società. Pagliaccio.
  2. Oltretutto, la solita arroganza nel volersi prendere e intestare da solo un ruolo: resto a fare la chioccia. Ma chi ti dice che ai tuoi compagni di reparto serva una chioccia? Bella considerazione che hai di loro! E anche nel caso servisse, chi dice che saresti tu la persona adatta a farla? Si autoproclama lui... come del resto si è sempre autoproclamato leader (senza esserlo mai stato). Ma che se ne vada a dar via il cuIõ allo zoo di Berlino sto cogliōne
  3. Dovrebbero mettere per mascotte uno che ha appena fatto causa alla società stessa?
  4. Che poi 'pogba' in lingua maninka significa: 'lavoratore della terra agricola'
  5. Ah ma su questo sono della stessa idea.
  6. Che ci sia in Italia ok. Su quelli extra UE ho dubbi. Ieri dopo un post su Ben Johnson e i pitbull dopati ho cercato per curiosità il farmaco su Google, foto di confezioni ce ne sono un botto ma in nessuna si vede quel simbolo. Per carità tutto può essere eh, ma capisci che è come se in Italia il simbolo col divieto alle donne incinte fosse sui Mon Cherí e non sulla vodka
  7. Se non ricordo male o ammise lui stesso di bombarsi già prima del cancro. Anzi che gli venne proprio a causa di quello...
  8. Ma tutti già sicuri sicuri che su un integratore americano ci sia la scritta 'doping'? Cioè, non la mettono sul Winstrol, che è puro doping, e la mettono su un integratore che potrebbe contenerlo (o ne contiene solo in parte)?
  9. Bah. Per me dovrebbe stare già stare in galera da mo'. Farsi piallare via quel bendidio di melonanza che si portava in giro dovrebbe essere reato.
  10. Urca. Entrambe punizioni severe. Riassumendo... Assunzione di testosterone: pene durissimo... ehm... durissime
  11. È sempre un paese in cui la più antica lega professionistica ha vietato l'uso di steroidi ben nel.... 2005
  12. Mah... quello della WWE con Benoit credo abbia più che altro a che fare con la CTE e con la totale chiusura ad ogni ammissione che possa aprire spiragli a cause milionarie. Un bello schifo insomma.
  13. Ne avesse avuta 'n anticchia pure lui di testosterone forse la moglie non andava in giro a cercare grossi c@zzi di calciatori...
  14. Io so che il farmaco a cui risultò positivo Ben Johnson oggi é usato dai tamarri di periferia per i pompare i pitbull. Magari poi qualche pasticca se la calano pure loro giusto per. Uhm... a pensarci Pogba É un tamarro di periferia... sappiamo mica se ha un pitbull?
  15. Sentita ora la notizia. Vorrei capire meglio, perché 'positivo al testosterone' vuol dire nulla, essendo un ormone prodotto naturalmente dall'organismo. Se il fatto è che aveva livelli di testosterone libero più alti della norma, senza voler fare l'avvocato del diavolo ma a memoria può essere anche sintomo di patologie poco simpatiche. Aspettiamo di saperne di più.
  16. Persona di un"intelligenza e una cultura non comuni, oltre che estremamente educata. Non sorprende non averlo visto mischiato a certo berciume che gira oggi nell'ambiente calcio.
  17. Non è esattamente quello che aveva fatto l'ex presidente?
  18. Mah. In realtà l'unico esempio che mi viene in mente è Altobelli che dopo una vita alle m.e.rde venne, bollito, a fare schifo da noi.
  19. Bene. Ora abbiamo il nuovo DS, attendo per il nuovo allenatore e soprattutto per il nuovo proprietario.
  20. L'estate dei tre francesi. Dugarry al Milan, Djorkaeff ai cartonati, Zidane da noi. Ovviamente il colpaccio l'avevano fatto i prescritti a sentire i cronisti
  21. Quotone. Un fenomeno assoluto nei club. Con la maglia della nazionale il più forte giocatore mai visto. E non ammetto repliche.
  22. Quoto. E aggiungo, visto che il post originale parla anche di un interesse per Ronaldinho, che se Moggi aveva un difetto era quello di ignorare completamente il Brasile.
×
×
  • Crea Nuovo...