Jump to content

Gil Rui Soares Barros

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,753
  • Joined

  • Days Won

    5

Gil Rui Soares Barros last won the day on June 11 2018

Gil Rui Soares Barros had the most liked content!

Community Reputation

4,078 Excellent

1 Follower

About Gil Rui Soares Barros

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

7,316 profile views
  1. Con il pool di avvocati che si ritrovano finisce che devono pagargli quattro ulteriori annualità
  2. Tranquillo che non l'ho certo dimenticata, e anzi mi fa schifo che non l'abbiano mai cacciato in quei momenti. Ma a loro stava bene evidentemente. A loro stava bene avere un allenatore che scaricava colpe sui 19enni, a me faceva schifo. A me faceva schifo avere un allenatore che riusciva a farci fare magre figure anche in un altro continente, a loro stava bene evidentemente. A me faceva schifo che a loro non facesse schifo. E mi fa schifo che si siano decisi a cacciarlo solo per la sclerata dell'altra sera. Insomma se non si fosse capito mi fanno schifo. E il fatto di essermi liberato di un allenatore che era da cacciare a calci da almeno due anni, non mi fa dimenticare che mi fanno schifo.
  3. Immagino che tu ai tempi eri in prima fila a chiedere l'esonero immediato di Conte dopo la frase sul ristorante da 10 euro, giusto?
  4. Mesi fa? Lo avrei cacciato pochi mesi dopo il ritorno, lo avrei cacciato dopo una qualsiasi delle infinite figure demmé fatte in giro per il mondo, lo avrei cacciato quando scaricava colpe sui 19enni, lo avrei cacciato quando dopo una disfatta epocale si giustificava con la mancanza di carattere e ardore dei giocatori come un Cavaciocchi dopo Caporetto, e l'avrei cacciato in altre cinquanta occasioni almeno che ora non sto qui a elencare. Loro no. Lo cacciano solo per una sclerata non compatibile con l'immagine della società. Immagine da pigliainculo contenti aggiungerei.
  5. Puoi (non) giocare di mërda, prendere 4 pere anche dal Poggibonsi, fare figure da cioccolataio in ogni campo di serie A, infrangere record su record -negativi ovviamente - ma non ti devi permettere di incazzärti come una biscia al trecentoduesimo furto arbitrale in evidente malafede. Bisogna stare zitti e farsi inculäre con gioia ed eleganza, come tanto piace a braghette rosa. Mavaffänculová!
  6. Per un attimo ho sperato si calasse anche le braghe sventolando l'uccello in faccia a Maresca, al grido di "vattelo a rivedere al VAR, strōnzo"!!!
  7. ... è stata quella di dirgli che lui non è un cazzō di nessuno per dire a un dirigente cosa fare. Almeno spero. Per quanto cogliōne possa essere un dirigente, non esiste che un giocatore si permetta di suggerirgli le strategie societarie. Questo a 36 anni non ha ancora capito cosa significa stare al suo posto... e pretende di insegnare agli altri cosa significa stare in una grande società. Pagliaccio.
  8. Oltretutto, la solita arroganza nel volersi prendere e intestare da solo un ruolo: resto a fare la chioccia. Ma chi ti dice che ai tuoi compagni di reparto serva una chioccia? Bella considerazione che hai di loro! E anche nel caso servisse, chi dice che saresti tu la persona adatta a farla? Si autoproclama lui... come del resto si è sempre autoproclamato leader (senza esserlo mai stato). Ma che se ne vada a dar via il cuIõ allo zoo di Berlino sto cogliōne
  9. Dovrebbero mettere per mascotte uno che ha appena fatto causa alla società stessa?
  10. Che poi 'pogba' in lingua maninka significa: 'lavoratore della terra agricola'
  11. Ah ma su questo sono della stessa idea.
×
×
  • Create New...