Jump to content

Gil Rui Soares Barros

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,608
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Gil Rui Soares Barros last won the day on June 11 2018

Gil Rui Soares Barros had the most liked content!

Community Reputation

3,961 Excellent

1 Follower

About Gil Rui Soares Barros

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

5,844 profile views
  1. In effetti la gargamellicità dei presidenti del giorno d'oggi è preoccupante.
  2. Io mi riferivo alle volte che ha minacciato di andarsene e/o non scrivere più.
  3. Se prima lo volevo lontano dalla nostra panchina, ora esigo che lasci il sistema solare.
  4. Con mio padre non avevo un gran rapporto, anzi. È stato quasi un estraneo, pur vivendo sotto lo stesso tetto, fino a quando ho passato i vent'anni. E anche dopo non è che ci facessimo chissà quali chiacchierate. Molto più spesso si litigava. Il calcio e la Juventus erano forse gli unici argomenti grazie cui riuscivamo a parlare un po'... Non tanto eh, cinque minuti e finivamo a litigare pure lì come prassi Be' sta Juve forse ci avrebbe messo d'accordo... ...o forse no, che caxxo ne so. Fossi riuscito in quarant'anni a capire che gli passava nella testa
  5. De Ligt, Bonucci, Demiral. Sono tre. TRE. 3. Di cui due con stipendi importanti. Più Rugani e Chiellini. Vuoi levarti dalle palle Rugani? Lo sostituisci con uno buono per fare il quarto. Stop.
  6. Giusto. Dentro Van Dijk. Demiral e Bonucci (a 8 milioni annui) in panca, il centrocampista e il centravanti li prendiamo all'Eurospin di Vedano al Lambro. E avremo risolto i nostri problemi.
  7. Io sto dramma proverei a viverlo con un allenatore vero in panchina...
  8. De Ligt, Demiral, Bonucci, Chiellini, Rugani. A che servirebbe spendere giusto quei 150 milioni che ti chiederanno per Van Dijk?
  9. Be' dico che per quanto l'ho visto io a me piace. Molto pragmatico e molto "europeo" per essere un sudamericano, in sostanza molto diverso dai vari Bielsa o Sanpaoli per capirci. Tatticamente sa il fatto suo e mi sembra anche bravo nella lettura delle partite. I giocatori del River sanno bene cosa fare in campo insomma. Poi è un vincente, è un po' lo Zidane del sud America (anche per le perplessità su quanto potrebbe fare bene fuori da un contesto che è di fatto casa sua).
  10. Giusto. Credo che Pirlo o Xavi sarebbero felicissimi di fargli da secondi, sempre che non gli faccia schifo farlo.
  11. Condivido. L'estate scorsa scrissi anche io più volte che in Italia avrebbe potuto tornare al suo calcio. In Inghilterra si è snaturato, oltre che per la verticalità secondo me perché vittima della "mentalità da premier", per la quale se non c'è un'azione da gol al minuto non è una bella partita. Questo porta a forzare molte giocate, perdendo anche palla, che è l'antitesi della sua filosofia storica. P.S.Mi piacerebbe avere un tuo parere su Gallardo, che non mi dispiacerebbe affatto.
  12. Ciao. La possibilità che possa allenarli una domenica sì e una no, la escludi in toto quindi ?
×
×
  • Create New...