Jump to content

Gil Rui Soares Barros

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,550
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Gil Rui Soares Barros last won the day on June 11 2018

Gil Rui Soares Barros had the most liked content!

Community Reputation

3,897 Excellent

1 Follower

About Gil Rui Soares Barros

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

5,720 profile views
  1. Mi sa che hai sbagliato obiettivo eh? Io non penso proprio che sia da curare
  2. Resto del parere che uno che sapendo di esser fuori dal progetto, decide comunque di restare, rifiutando un'ottima alternativa, poi non faccia casino e stia zitto. A meno che non sia da cure mediche
  3. Idem. Però penso pure che il ragazzo dovendo prendere una decisione (e il PSG alla Juventus lo preferisci solo per due motivi, o perché ti coprono di soldi o perché alla Juve sei fuori progetto) sia andato a chiedere a qualcuno. E che questo qualcuno, visto che c'era ancora confusione ed incertezza, non gli ha parlato chiaro o peggio se ne è battuto la ciolla del ragazzo e gli abbia più o meno mentito. E i maró? Di sicuro non condivido i modi. Poi, come già detto da qualche utente, preferisco uno che fa la sparata a vena chiusa ma poi torna nei ranghi a lavorar duro, ad uno che sta zitto ma mugugna ogni cinque minuti, gioca scazzato e semina zizzania. Tocca vedere cosa succederà ora e come si comporterà lui. C'è anche la spiegazione che non si voglia mettere alla porta nessuno. Come é spesso sembrato in questo mercato. Altrimenti alcuni sarebbero filati in tribuna anche per le amichevoli estive. Se resti comunque sei importante per noi, parte del progetto etc. Tutte frasi che dici ad ogni giocatore quando non sai qual è quello che riuscirai a cedere e devi tener buoni quelli che resteranno
  4. E che invece un giocatore nel pieno della carriera, pur sapendo di esser fuori dalle lista, decida di rifiutare il PSG che invece la CL gliela garantisce, è facile o difficile?
  5. E allora fa bene ad incaxxarsi. Non con dichiarazioni ai giornali magari, ma fa bene. Se devo prendere una decisione che riguarda la mia carriera esigo che mi si parli chiaro.
  6. Quindi la zappa sui piedi se la tira lui, che informato di esser fuori dalla CL invece di accettare il PSG decide di restare, per il puro gusto di rompere le balle dopo?
  7. C Veramente questo è quello che hai capito tu. Lui lamenta il fatto che la sua decisione di restare é stata falsata da una garanzia fornita dalla società. Doveva soppesare la cosa e sul piatto della bilancia l'essere o meno in lista CL conta non poco. Che è assolutamente diverso dal dire "io me ne volevo andare ma mi hanno convinto a restare"
  8. Quoto. Enorme rischio di buttar 50 milioni nel cesso. A quel punto lo si vedeva o lo si infilava in uno scambio da subito, con chiunque fosse reputato più adatto/utile.
  9. ALT. Se ti riferisci a me, mai detto che loro son bravi a piazzare i 24enni e noi scemi a non sbolognare i 31enni. Se l'hai capita così mi spiace. Ho solo rimarcato la differenza tra i loro esuberi e i nostri, che spiega perché loro riescano a vendere.
  10. Kean sì. Spinazzola hai dovuto comunque fare un mezzo magheggio iper valutando un loro giovane.
  11. Il Real di esuberi ne ha piazzati: Kovacic, Llorente, Hernandez, Ceballos... E lì capisci la differenza, i loro esuberi hanno 24 anni, i nostri 31.
×
×
  • Create New...