Vai al contenuto

fabbius79

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su fabbius79

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Visto la penuria di offerte secondo me ci sono i margini per riscattarlo a un prezzo non elevato e valutarlo nel precampionato. Al limite si fa sempre a tempo gli ultimi giorni di agosto a girarlo a qualcuno nell'ambito di uno scambio.
  2. Le ultime dichiarazioni di D'amico non mi sorprendono e confermano quello che pensavo..... NON CI SONO OFFERTE CONCRETE PER GIOVINCO.... E D'Amico, che fa tanto lo sborone ma che in realtà ha una grossa paura di rinamere con un pugno di mosche in mano..... spera ardentemente nell'Europeo come ultima spiaggia per smuovere la situazione....... Voglio vedere le risate se farà un Europeo da comprimario......
  3. Secondo me la realtà è questa: NON CI SONO OFFERTE CONCRETE PER GIOVINCO DA PARTE DI NESSUNO e il Parma, che non può svenarsi per riscattarlo ha una paura f.o.t.t.u.t.a di guadagnarci pochi spiccioli. La juve lo sa e aspetta..... Ergo si andra alle buste al 100% e sarà riscattato da noi, massimo a 6-8 milioni per poi essere girato ad un'altra squadra nell'ambito di uno scambio (spero per Cavani)
  4. Ho capito, dai.... di sicuro non si gioca. Ci sono notizie invece di Udine per sabato sera?
  5. Effettivamente con questa implicita ammissione di colpa potremmo ambire per lo meno alla restituzione del titolo 2006, la cui stagione non è mai stata oggetto d'indagine. Per la stagione 2005 se decidessero di premiare la prima squadra non coinvolta potremmo addirittura trovarci con un UDINESE campione d'Italia.
×
×
  • Crea Nuovo...