Jump to content

Avvocato (37)

Tifoso Juventus
  • Content Count

    42,494
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Avvocato (37) last won the day on October 1 2019

Avvocato (37) had the most liked content!

Community Reputation

6,721 Excellent

About Avvocato (37)

  • Rank
    bentornato...
  • Birthday 02/21/1986

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho visto pusillanimi accettare scudetti arrivando terzi il cui presidente chiamava gli arbitri per farli vincere, figurati se dovessi rifiutare uno scudetto in cui arrivo primo sul campo.
  2. Sì dai Klopp non è sempre domenica
  3. Seeeeeeeeeeeeeee ps: ma il fenomeno Can? Colpaccio venderlo a 25
  4. Higuain per me può restare. Pjanic out
  5. L’ho criticato tantissimo negli ultimi 2 mesi, continuo a credere che l’anno prossimo vada sostituito con uno più forte e giovane. Ma nelle ultime partite sembra essere tornato in forma. Sbaglia meno in l’appoggio, corre di nuovo tanto e sta diventando più pericoloso in avanti. Non è più molle come un mese fa. Ad oggi insostituibile li in mezzo, con buona pace di Rabiot.
  6. Sarri può rimanere, ma è Paratici che dovrà fare un mercato intelligente. Magari non andare a prendere il pezzo da 90, ma giocatori di talento e prospettiva che possono essere più malleabili secondo le idee del mister. Guardate il City ad esempio: non va a prender nessun top già affermato, compra giocatori forti ma da club inferiori.
  7. Non serve andare a prendere il colpo da 80/100 milioni, però un paio di acquisti ben mirati specialmente in mezzo dobbiamo farli. Alla squadra manca un vice-Higuain (anzi, un centravanti nuovo e titolare), un terzino e un paio di centrocampisti (Kulusevski c’è, magari arriva Tonali). Prenderei anche un Boga da mettere come jolly di fascia, magari quando manca Cr7.
  8. Sarri ha avuto coraggio in alcune scelte, prima su tutte Bentancur play al posto del fantasma di Pjanic. E Ramsey finalmente mezzala in pianta stabile. Ma la Juve nonostante la grande prestazione di domenica resta ancora piena di difetti, palesati nel primo tempo: stessa frequenza di passaggini inutili e possesso sterile, pressing ondivago, difficoltà ad arginare l’avanzata avversaria prima di vederlo nei pressi della nostra area, poco movimento senza palla davanti, difficoltà cronica sulle seconde palle. Contro l’Inter nel secondo tempo ha funzionato tutto, Benta ha verticalizzato e il movimento senza palla c’è stato, ma è da tutta la stagione che vedi un passo avanti e 3 indietro, quindi non mi illudo dopo questa gara.
  9. Saró ripetitivo, ma Pjanic viene da 3 anni di Allegri dove i compiti erano ben definiti (mai forzare la giocata). Ricordo che in una partita che quando Benta è subentrato a Pjanic e ha forzato la verticalizzazione Allegri ha dato di matto in panchina. È l’attitudine che è proprio cambiata in Pjanic, mentre Benta è ancora malleabile.
  10. Domanda: ma se bloccano il campionato martedì poi in Champions?
  11. Ho visto più che altro Benta giocare in verticale, cosa che Pjanic non sa più fare
  12. la palla deve viaggiare in avanti però non indietro
×
×
  • Create New...