Jump to content

Avvocato (37)

Tifoso Juventus
  • Content Count

    41,499
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Avvocato (37) last won the day on October 1

Avvocato (37) had the most liked content!

Community Reputation

6,396 Excellent

About Avvocato (37)

  • Rank
    bentornato...
  • Birthday 02/21/1986

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. O lo apre Joyce o è inutile.
  2. Non hai neanche il 3/4ista se è per questo. Almeno li rimetti nel loro ruolo naturale. Poi vabbè, sappiamo tutti che la rosa è stata costruita a caso...
  3. Vedendola allo stadio si capisce che i movimenti sono classici, coi 3 centrocampisti che scivolano sul lato debole e il trequartista in avanti tra le linee. Ma una scalata centrale è più lenta rispetto ad una scalata laterale.
  4. Sarri ha perso una partita, non 10.... Detto questo, dovrebbe passare ad un 4-3-3 o 4-4-2 che permetta una maggiore copertura del campo in ampiezza.
  5. Sono d'accordo, Allegri aveva meno vincoli tattici e quindi si sposava con la filosofia di Paratici: io faccio il mercato e poi tu ti inventi qualcosa. Allegri non avrebbe avuto problemi a passare a 3 dietro ad esempio. O a giocare con Bernardeschi largo.
  6. Sarri deve tornare alle origini della sua avventura qua: abbandonare il 4-3-1-2 e passare al 4-3-3 “asimmetrico”. Questa Juve soffre molto i cambi di gioco, perché il suo 4-3-1-2 prevede un’impostazione molto anni ‘90: i tre di centrocampo che devono scivolare rapidamente sui cambi di gioco avversari, e il trequartista che resta sempre stretto tra le linee avversarie. Se cambiasse sistema e tornasse al 4-3-3 atipico di inizio stagione la squadra ci guadagnerebbe innanzitutto riguadagnando una maggior copertura in ampiezza del campo, ci guadagnerebbe pure Pjanic che li fisso in mezzo nei 3 è parecchio limitato. Cuadrado spostato in avanti ad alternarsi con Berna (intanto che Costa è out).
  7. La cosa tragica è c’è i più forti son sempre out
  8. Ce ne sarebbero di cose da dire su Paratici...
  9. Un po’ poco per invocare il vate di livorno Per me la Juve oggi come oggi è la stessa di Allegri. Anche se ammetto che era più elastico di Sarri
  10. Con Allegri si crollava eh... Eccome se si crollava...
  11. Han segnato due gol in 11 vs 10 eh... È pesante
  12. No, però non tracollavi così Fabbri è stato decisivo raga dai
×
×
  • Create New...