Vai al contenuto

The Juventinox

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su The Juventinox

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Arbitraggio Anti-Juve in TUTTE le partite. Ecco l'amore che ha per la squadra che L'HA BEN CACCIATO !
  2. Quando la squadra avversaria si chiude e rimane per quasi tutta la partita nella propria area, non
  3. Ho sentito dire che la partita inaugurale puo essere Italia-Spagna... La *****accia figc ha creato farsopoli per distruggerci, ci hanno rubato 2 scudetti, lo stanno facendo ancora negandoci rigori netti, squalificandoci giocatori senza nessuna vergogna e noi...li ospitiamo alla partita inaugurale al nuovo stadio?. Se la partita veramente dovesse essere figc-spagna, allora io ritiro ufficialmente il mio tifo per la squadra. Sarebbe una ulteriore schifezza DA NON PERDONARE. Real Madrid o Manchester United, che hanno entrambi una delle tifoserie piu decenti e rispettuosi.
  4. Il valore di un rigorista eccellente.Se non c'
  5. 1. Diego fa delle progressioni ed accellerazioni in centrocampo, pu
  6. Ferrara forse ha qualche complesso psicologico nei confronti di Del Piero, come tutti quelli che sono diventati nulla accanto a lui nelle squadre dove giocavano o allenavano.
  7. Innanzi tutto Ferrara deve allungare ancora un po più la CURA ALL'OSPEDALE NEURO PSICHIATRICO, il suo cervello non è ancora ricoverato. Poi faccio delle considerazioni per gli uttenti inteligenti: Del Piero è stato il Capocannoniere della squadra la scorsa stagione, pur essendo infortunato 4 mesi. C'è qualcuno che può nominare alcun attaccante che abbia fatto o giocato meglio? Amauri? Iaquinta? Trezeguet? Il discorso di Ferrara è adatto per il fuori-base di Diego, che ha dovuto giocare sempre, girando come la giostra, sbagliando rigori, calciando in porta come un Ferrara, facendo proprio schifo come Juventino, quasi allo stesso livello di "Mr. Pizza alla Yogurt". Dare colpa a una leggenda del calcio italiano e mondiale che ha vinto tutto è qualcosa da pazzo, invidioso, mediocre e deficente mentale. Penso abbia ben imparato dal suo maestro. Parlare di Ferrara dalla scorsa stagione in poi è sinonimo di Fallimento, Vergogna, Mediocrità, Anti-Calcio. Non si ricorderà altro che la sua scarsa capacità tecnica e adesso anche sarà ricordato come un mercenario, dopo queste dichiarazioni. Mentre Del Piero si gode la NBA, avendo la coscienza pulita per il lavoro che gli hanno lasciato fare la scorsa stagione(proprio Ferrara lo tolse nel primo tempo contro il Bayern e da lì cominciò la sua maledizione e forse anche quella della Juve), Il vice-Lippi piange come un bambino picchiato. Quando Del Piero se ne vada dalla Juve, la NOIA ASSOLUTA verrà sulla squadra e anche sui Forum, pensate un p`. Sarò curioso di vedere quale squadra prenderà Ferrara come allenatore, forse in qualche Scuola Media. Caro Ferrara Traditore, forse dovresti allenare nella PlayStation, dove i giocatori non ti chiedono di giocare sempre. Aspetta che Mr.Anti-Sondaggio faccia la peggiore prestazione nella storia del calcio italiano ai mondiali...... ....e ve ne andati presi per mano a vivere in San marino dove si parla anche italiano cosi vi capite. Forse sei stato tu chi voleva allenare sempre senza avere vergogna di perdere una partita dietro all'altra.INDEGNO. Hai perso la Juventinità. Adesso vai a curarti anche la bocca dopo aver parlato del Capitano. Vai, forza, sù, che avrai già preso infezione. PS: Forza Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. oggi sul gol di maicon, amauri (il leader dell'attacco azzurro), si è laureato di BALLERINO.
×
×
  • Crea Nuovo...