Vai al contenuto

The Ram

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9298
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di The Ram

  1. A parte il catenaccio del Marocco che se Mbappè non avesse sbagliato il rigore ne avrebbe presi ben piu di due da notare il solito portiere che prende rete perche invece di stare per lo meno vicino alla porta si trova sempre quei 5-6 metri avanti per cui viene scavalcato dal pallonetto a giro e anche sulla seconda rete ci sarebbe da discutere sul vantaggio di stare li.
  2. Cmq a parte 2-3 partite il resto e' stato solo noia. Mettere un turno in piu ha abbassato ulteriormente il livello della competizione e anche formazioni modestissime mettendosi in 11 a sparare pallonate a caso fanno finire le partite 1-0 magari su calcio piazzato al 120esimo.
  3. Manca un centrocampo di qualita e si vede , poi per carita magari succede il miracolo ma per me contro Spagna Francia e la stessa Argentina le possibilita di vincere sono scarse.
  4. Fondamentalmente l' astio viene dal fatto che alla Juve non ha vinto nulla mentre dopo ha vinto tutto il possibile , poi normale che non vinci la CL allenando il Gornik Zabrze. Su altre cose tipo calciopoli non mi pronuncio visto che gente appartenente alla Juve non ha fatto eventualmente miglior figura.
  5. Ma la stessa Norvegia non è che sia chissa che potenza , la vittoria sul Brasile è al 90% fatta grazie ad Haland e la Svizzera è una squadra europea di secondo piano , sicuramente l'altra parte del tabellone propone squadre migliori ma alla fine tranne terremoti sportivi la finale molto probabilmente sarà Francia-Argentina.
  6. Alla fine i piu contenti saranno gli argentini perche nonostante tutto il Brasile lo vedevo piu forte della Norvegia.
  7. Ci sono 2 stati al mondo che fanno quello che gli pare , uno sono gli Usa mentre l'altro nemmeno lo cito. Ma la motivazione l'hanno data o semplicemente perche c'e' la democrazia ?
  8. Brasile che ai punti meritava di piu ma poi conta mandare la palla in rete soprattutto davanti al portiere da soli
  9. Con l'uscita del Canada il mondiale perde una delle sue stelle ( David )
  10. Ultimamente il mondo deve essere cambiato a mia insaputa Canada che gioca con... Yussuf Hamed Mustapha Ibrahim Mbembe Adebolor
  11. Argentina che voleva vincere camminando e Cabo Verde a sparacchiare palloni a casaccio ( di queste squadre ai mondiali se ne potrebbe fare a meno ) , poi altra cosa interessante e' che se Messi va a terra è sempre fallo a prescindere
  12. In ogni tecnologia o misurazione esiste il margine di errore , qui poi si somma pure all occhio arbitrale quindi ancora piu imprecisa a meno che non mi fanno credere che col Var non esiste errore , roba da premio Nobel. Per me 10 cm con gente che corre e senza poter valutare quando la palla lascia chi la calcia oltre a prendere un fotogramma prima o dopo eì assurdo.
  13. Avrebbero detto che il Var non poteva intervenire o semplicemente avrebbero lasciato la decisione all arbitro senza fare nulla. A parte questo misurare col metro della sarta i millesimi di millimetro solo nel calcio si puo vedere
  14. Finalmente una partita vera , forse meritava piu la Croazia ma entrambe hanno avuto occasioni.
  15. Vincere una partita senza sapere come non è da tutti Sul rigore qualche dubbio mi rimane ma il Senegal ha fatto e disfatto tutto da solo.
  16. Fortunatamente la sindrome di Openda/Zhegrova ha colpito l'attaccante del Congo o si stava sotto di 2 reti , anche vero che un po per imprecisione un po per sfortuna almeno 3-4 reti l'Inghilterra poteva segnarne. Sono cmq fiduciosa che alla fine si passa
  17. Io rimarrei sempre sul classico , Ra o Seth in alternativa a Donn The Dark o Cernunnos
  18. Francia troppo forte ma una Svezia cosi sloppy non me l'aspettavo.
  19. Se il portiere invece di stare 5 metri avanti rimaneva in porta non prendeva quella rete , non capisco questa abitudine di stare cosi avanti che grandi vantaggi offre , poi sui calci d'angolo nemmeno escono
  20. Beh in effetti il calcio moderno è quasi solo corsa fisico e tattica estrema e lo spettacolo e' conseguenza. Non riesco a ricordare in questo mondiale una partita veramente bella da vedere anche quando finiva 2-2 piu per caso che per grandi giocate.
  21. Beh diciamocela tutta , la Germania non è che sia una gran squadra ma non credo che siano usciti per un mancato turnover.
  22. Beh guardando il tabellone l'Argentina e' gia in semifinale , se non sbaglio la piu forte che potrebbe capitargli e' la Svizzera.
  23. Credo che Negelssman o come si chiama abbia allenato per l'ultima volta la nazionale tedesca , uscire col Paraguay credo nessuno ci avrebbe scommesso 2 cent.
×
×
  • Crea Nuovo...