Vai al contenuto

The Ram

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di The Ram

  1. Non ho visto la partita ma vedo commenti non proprio positivi , alla fine contava il passaggio e come gioca la juve si sa ( per fortuna la lazio è anche peggio ).
  2. Forse intendeva dire usare la macchina del tempo e spedirlo nel futuro
  3. Piu che altro sino alle semifinali incontra squadre che lottano per la retrocessione e che nemmeno mettono i titolari , poi capita che incontri una lazio che sta facendo ancora piu pena e arrivi in finale.
  4. La mia idea è che Allegri non aveva nessuna intenzione di continuare come allenatore essendo gia a posto economicamente ma la cifra offerta era in effetti troppo alta per rinunciare , dei risultati non credo che gli interessi qualcosa a parte il minimo per prendersi anche i bonus e di mettersi a lavorare ancora meno , tanto se lo mandano via lo pagano lo stesso.
  5. Probabilmente in un campionato meno scadente al massimo si sarebbe arrivati ad una EL ma se la Juve è poca roba quelle dietro si sono dimostrate anche peggio. Il napoli di @mamozio e le romane sono partite con ritmo da retrocessione , l'atalanta fa come sempre strisce vittoriose perdendo poi 5 partite di fila , il resto e' solo contorno. Solo il Bologna è andato oltre qualsiasi previsione ma anche qui per me conta molto la pochezza del resto della truppa.
  6. E' morto nel 2018 che riposi in pace.
  7. Fallire non falliscono sono ben piazzati nei posti che contano , federazione , arbitri , giornali e tv.
  8. La Sampdoria mi pare , poi non so.
  9. Non ci resta che bucare le gomme alla ferrari
  10. Cmq a parte qualche furto qua e la non si puo dire che abbiano rubato nulla , la seconda in classifica è il milan e ho detto tutto.
  11. Il fatto che sono secondi la dice lunga sul livello di questo campionato. Poi andranno pure in 19 in CL ma è un campionato veramente scadente.
  12. Se era femmina avrebbe sfoderato artigli da tigre
  13. La difesa della roma è inguardabile ma non da oggi , come ha fatto il milan a farsi eliminare da questi è un mistero.
  14. Beh per un tifoso doc del napoli come te non credo ti spiacerebbe Ma quando sei in curva a tifare napoli come vi spiegate il flop di quest anno ? Pensi che l'abbiano fatto apposta ?
  15. No gia cosi vince con 30 punti sulla seconda , del resto come ci hai spiegato piu volte il napoli è la squadra piu forte di tutti i tempi e lo sarà almeno per i prossimi 2000 anni. Se pensiamo che il magazziniere nel real o city sarebbe la punta di diamante della squadra ( come hai sempre detto te ) il resto è ovvio.
  16. Infatti il record dei 102 punti ha solo un altro anno di vita , il napoli l'anno prossimo dovrebbe farne 114 piuttosto facilmente
  17. Beh vendendo osimeh per 48 miliardi e kvara per 62 come avevi detto l'anno scorso piu i 278 di Elon Musk come sponsor certo che vinceranno 20 campionati e 20 CL di fila ( appunto come avevi detto l'anno scorso ).
  18. Le altre due gia lo erano di loro. La conference poi non la considero nemmeno una competizione.
  19. Beh non si tifa contro ovviamente.
  20. La lazio è una di quelle messe peggio della Juve , lo dimostra il fatto di aver perso 2-0 all' andata In ogni caso per quello che vale sto trofeo anche si uscisse nessuno si strapperebbe i capelli.
  21. Lo diceva @mamozio che non erano finiti
  22. Non chiedere a me ma a chi comanda nella Juve.
  23. Facile che siano ordini della societa per non sembrare arroganti.
×
×
  • Crea Nuovo...