Jump to content

The Ram

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,715
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

The Ram last won the day on April 21 2018

The Ram had the most liked content!

Community Reputation

2,128 Excellent

About The Ram

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 02/17/1965

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Derby

Recent Profile Visitors

7,944 profile views
  1. Beh quella è un altra storia , stasera la mia impressione era quella poi si vedra.
  2. Per come gioca la Serbia ( se si puo definire gioco ) uno come Vlao non serve a niente , non sa fare un stop decente o una sponda e ha una difesa del pallone quasi nulla. E' uno che va servito in area perche ha sia il colpo di testa che il tiro ma non sperate in altro.
  3. No con la brutta copia di Allegri in panchina non vincerebbe nemmeno il Brasile di Pelè. L' allenatore è sempre stato il punto debole dell Inghilterra anche quando ha avuto buone squadre e questa non lo è , poi tutto è possibile.
  4. Beh si parla di europeo di ora dove la spagna non e' quella di anni fa e la germania un incognita , teoricamente la francia potrebbe essere la squadra da battere ma l'ultimo europeo e' uscita con la svizzera mi pare. Il resto a parte un paio di squadre che stanno li per far numero sono tutte allo stesso livello.
  5. Totti mi pare venisse da un infortunio e Del Piero non so nemmeno se era titolare , Buffon era il portiere lo valuto fino a un certo punto e cmq non c'erano grandi aspettative per quella squadra.
  6. Anche dell Italia che poi vinse il mondiale contro la Francia non è che se parlasse benissimo , poi le cose so andate diversamente. Cmq gli europei sono alla portata di qualsiasi squadra sia in forma in quel momento come hanno dimostrato in passato Danimarca ( che manco si era qualificata ) e Grecia.
  7. Esitono 2 tipi di squadre... chi ha la pistola carica e la Juventus
  8. In ogni caso la Juve se rispondera lo fara con pacatezza e spirito costruttivo ma senza arroganza come e' giusto che sia.
  9. Una piu una meno non credo faccia tutta questa differenza. La vera finale è stata col City , questa come finiva credo lo sapessero tutti.
  10. Ma spesso il Real vince le finali facendo un tiro in porta mentre gli avversari a porta vuota inciampano sul pallone.
  11. In parole povere io Allegri come allenatore non posso vederlo , magari non fosse mai tornato o mandato via quasi subito , pero' se Allegri non mi piace mi piace ancora meno il nulla che sta come dirigenza e peggio ancora il proprietario. Mandare via Allegri a 2 giornate dalla fine a stagione finita per cose che forse erano accettabili quando la Juve era la Juve e non la squadra presa a pernacchie da tutto il resto del mondo ( con il benestare appunto di proprieta e dirigenza ) incredibilmente mi porta proprio dalla sua parte. Spero di aver chiarito
  12. E allora mi sa che i miei post non li hai mai letti , tra noi due il piu allegriano sei tu visto che non guardo piu la Juve da un bel pezzo grazie proprio a lui.
  13. Infatti grazie agli esterni si perdono milioni a palate ma poi si fa i duri per risparmiare spiccioli ( spiccioli per loro ovviamente ). Cmq vedremo come va a finire a me cambia poco.
×
×
  • Create New...