Jump to content

CRAZYC

Tifoso Juventus
  • Content Count

    317
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by CRAZYC

  1. Conte è un bravissimo allenatore in campionato. Ha fatto grandi cose con noi, col Chelsea e le sta facendo con l'Inter. Nelle coppe è un'allenatore discreto. Il suo carattere è sempre stato fumantino, impulsivo e lo sappiamo tutti. Dubito che cambierà modo di essere perché lui le cose le vive sempre male e ha pure un'ego grande restando pieno di insicurezze.
  2. Ma in effetti il giocatore sara anche un fenomeno pero salta piu partite di Khedira. Communque spero che Sarri riesca a far coesistere Ronaldo, Higuain e Dybala che sarebbe il tridente ideale. Tutti e tre hanno fatto cose importanti e se riuscissero a coesistere sarebbe una gioia immensa per tutti
  3. Subito perché potrebbe farti la differenza, poi chiaro che sarà Sarri che dovra decidere in base ai suoi bisogni
  4. Secondo me se Bernardeschi non so da una svegliata fa la fine di Ogbonna o Rugani. Giovani italiani che la Juve ha comprato e coccolati perché bravi ragazzi ma per essere un gran giocatore ci vuole altro. Fossi al posto suo farei di tutto per diventare terzino, visto che non gli mancano ne i piedi ne la corsa ovvio dovrà imparare nuovi monumenti ma potrebbe veramente dare una svolta alla sua carriera. Zambrotta docet
  5. Grazie per la spiegazione molto chiara ma mi chiedo se si puo difendere a zona sui calci piazzati e a uomo per il resto della partita?
  6. Sono d'accordissimo, quello che pero mi fa arrabbiare è che abbiamo gia incassato 4 gol su calci da fermo in 4 partite. Dato assai preoccupante, la difesa a zona sui calci da fermo mi sembra una cavolata pazzesca. Sul secondo gol il giocatore dell'Atletico ha avuto il tempo di prendere la rincorsa indisturbato. Devono assolutamente risolvere sto problema
  7. Vabbene mica ha detto che rifiuterà di entrare in campo. Onestamente non capisco cosi sia successo e perché Sarri non le vede. Per me è superiore a Khedira, MAtuidi, Betancour e a Ramsey (visto che questo è troppo fragile). Poi l'allenatore della Juve menomale che non lo faccio io e suppongo che avra le sue ragioni. Speriamo in un'epilogo alla Licht perché Can è utilissimo alla causa
  8. Per il momento il grande dramma è che non siamo riusciti a svecchiare cedendo giocatori il cui ciclo era finito (Higuain, Mandzo, Khedira, Matuidi e mettiamoci anche Rugani) Abbiamo venduto Kean che era l'unico giovane forte venuto fuori dal nostro vivaio da quasi due decenni. Spero in qualche colpo di coda che faccia venire una nuova bocca di fuoca (Icardi) e spero che non vendano ne Can, ne Dybala che hanno ancora tanto da dare.
  9. Secondo me Icardi alla Juve potra fare piu gol di Dybala
  10. Io Can non darei via a cuor leggere, ma Rakitic è uno che puo mettere facilmente Ronaldo davanti alla porta, uno che fa girare la palla con velocità e precisione che è quello che ci serve. L'unico rischio è che Rakitic sia finito ma secondo me la Juve è l'ambiente ideale per rinascere, Pirlo docet.
  11. Tridenti Ronaldo, Icardi, Neymar mi sembra una roba assurda. Pero non ci credo mi sembra roba da pennivendoli per farci esaltare.
  12. Grandissimo aquisto abbiamo preso un fenomeno. Io non ricordo difensori cosi giovani e cosi forti. Poi Chiellini gli insegnera tutti i trucchi del mestiere, diventera il piu forte della sua generazione. La scuola olandese poi sforno veri campioni da tante generazioni. Mi piace tantissimo questa mossa.
  13. C'è di peggio, io prevedo che a suon di gol Icardi diventerà l'idolo della curva. Un po come Inzaghi al Milan dopo che lo mollarono perché litigava con Del Piero.
  14. Per me Ronaldo e Icardi potrebbero essere la coppia perfetta perché alla fine i difensori non saprebbero chi marcare. Specialmente se tieni un crossatore come Cancelo e se Sandro si sveglia dal torpore e ricomincia a mettere in mezzo quei palloni pericolosi. La vera incognita sarebbe chi affianrgli nel tridente? Dybala se riesce a integrarsi con quei due sarebbe una cosa fenomenale pero la mia impressione è che il buon Douglas Costa sia piu adatto perché la sua priorità sono gli assist, adora servire i compagni. Communque l'anno prossimo ridendo e scherzando in Europa avremo tridenti belli pesanti. Il Liverpool che ha appena vinto la Champions. Poi il Real con Benzema, Hazard, Asensio e il Barcelona con Messi, Neymar, Griezman e noi con Cristiano, Dybala, Icardi.
  15. Se riusciamo a prendere De Ligt e Zaniolo sarebbe una grande cosa. Avremo 1 giovanissimo per reparto. Cancelo De Ligt Chiellini Sandro Can Pjanic Zaniolo Dybala Kean Ronaldo Interessante formazione e piena di energia.
  16. Ronaldo sara è l'unico che potrebbe stare nel tridente del Barca nel senso che è piu forte du Suarez, anche se quel Suarez era il piu forte centravanti dell'epoca, un'anno vinse anche il pichichi contro Messi e Ronaldo. Dybala non gli allaccia nemmeno le scarpe a Messi se siamo onesti. Costa per fare i gol di Neymar nell'anno della vittoria della Champions fece 12 gol. Penso che Costa non abbia fatto 12 gol in Champions in tutta la sua carriera. Quel tridente è il piu forte che io abbia visto in vita mia.
  17. Dybala ha giocato bene in autunno poi è stato abbastanza inutile. Non mi piace criticare troppo giocatori della Juve specialmente in un periodo dove in rosa sono tutti molto forti. Per dire pure De Sciglio non merita critiche eccessive perché il suo lo ha fatto. E chiaro che noi tutti abbiamo grandi esigenze perché puntiamo a essere la migliore squadra del mondo. Dybala è un'ottimo giocatore che non al momento in cui stava per entrare nel panteon dei migliori giocatori del mondo dopo i due marziani, inizio stagione 2017 si è inspiagabilmente involuto. Per me a tre grandi limiti è monopiede, non fa tantissimi assist e non è un fulmine di guerra. Sarei contentissimo se con Sarri rinasca e diventi la spalla ideale per Ronaldo.
  18. Da anni che non produciamo piu un talento dalla classe cosi cristallina e lo mandiamo via quando ha fatto solo intravedere il proprio potenziale. Kean è un bomber di razza e va tenuto a tutti i costi. Non capisco perché ci dovremmo privare di un giocatore che ha tutto per diventare il nostro punto di riferimento in attacco per i prossimi dieci anni.
  19. Diciamo che di sqaudra con i soldoni restano Manchester United anche se Icardi non mi sembra un giocatore da Premier perché gli inglesi amano i centrvanti che sgomitano e lui è un opportunista. Il PSG potrebbe aver bisogno di Maurone anche se non mi sembra l'ambiente giusto per uno come lui o per Wanda.
  20. Purtroppo Dybala inisieme a Ronaldo non è che abbia fatto faville, sara per altri motivi pero a me questa stagione mi ha preoccupato. Perché Dybala sicuramente sa fare gol, ma non l'ho visto esaltarsi accanto a Cristiano. In fondo dipendera dalla posizione di Ronaldo, se dovesse fare il centravanti allora Dybala è un'ottima seconda punta. Se Ronaldo deve fare la falsa ala sinistra vedo Icardi un'occasione troppo ghiotta da far passare
  21. Il calcio è uno sport semplice serve chi la butta dentro, Icardi alla Juve ti garantisce 25 gol a stagione. Porbabilmente ne fara pure 30. Il resto sono speculazione tenico tattiche. Un bomber di razza come Icardi nel mercato odierno ti costa minimo 100 millioni vuol dire che lo paghi piu o meno la metà del prezzo. Il Milan è riuscito a far convivere due bomber come Inzaghi e Shevchenko che teoricamente non potevano giocare insieme perché sono due prime punte, ovviamente hanno vinto la Champions.
  22. Ok punti forte sul ragazzo. Io non ci avevo nemmeno pensato di farlo giocare titolare. Per me Pjanic pur essendo discontinuo sa fare il regista e questo è un ruolo fondamentale. Quindi io farei Panjic davanti alla difesa con Can e Ramsey mezz'ala. Sperando che il gallese sappia essere decisivo negli ultimi 30 metri. Senno Pjanic Can e Rabiot che è un centrocampo a mo di diga, perché con Can e Rabiot non si passa
  23. Solo una domanda faresti giocare Betancour titolare e al posto di chi? Se dovessi scegliere tre centrocampisti fra Pjanic, Can, Rabiot, Ramsey, Betancour chi metteresti?
  24. Alla fine penso che Pogba andra al Real perché costa troppo e perché il Manchester potrebbe beneficiare di qualche contropartita madrilena. Se gli fanno un bel pacchetto con Bale, Modric qualche altro giocatore penso che il Manchester abbocchi. Stanno messi abbastanza male a Manchester e hanno una squadra senza personalità. Anche per Pogba avrebbe piu senso andare al Real, perché ha bisogno di una nuova esperienza, poi sicuramente vendera tante maglie. Se dovesse venire da noi sarei contentissimo perché Paul fa parte di quei giocatori per cui è stato amore a prima vista. Gli unici che negli ultimi anni ho amato in modo cosi viscerale, intenso dal primo all'ultimo tocco sono stati Ibrahimovic, Tevez e il Polpo. Alla fine pero andra a Madrid penso.
×
×
  • Create New...