Vai al contenuto

CRAZYC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CRAZYC

  1. CRAZYC

    Dusan Vlahovic

    Vlahovic è balcanico non scordiamocelo. Il che vuol dire: Fisico, cattiveria, classe e fantasia. Da noi sono passati Boksic, Kovacevic, Ibrahimovic, Mandzukic. Speriamo che Vlahovic sia tutto questo e molto di più. Se dovesse trovare continuità sono cavoli amari per tutti gli altri.
  2. CRAZYC

    Dusan Vlahovic

    Nella mia esperienza i peggiori sono gli interisti e i romanisti.
  3. Ragazzi ero nervossimimo per l'inizio di stagione disastroso. Pero sta partita li abbiamo ingabbiati hanno fatto zero tiri in porta e hanno avuto due occasioni. Vittoria sporca e meritata. Godo come un riccio
  4. CRAZYC

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    Dybala mi fa arrabbiare perché quando è in giornata è fortissimo e puo pure far girar la squadra. Ecco contro la Sampdoria aveva finalmente ingranato è subito si rompe. Piove sul bagnato
  5. Siamo quasi tutti d'accordo che Locatelli è l'unico a centrocampo che sia affidabile. A Ramsey piacciono le infermiere, Betancour fa un po di tutto e alla fine non fa nulla e mi sembra anche abbastanza ingenuo. Rabiot piace avrebbe in teoria il potenziale ma è proprio svogliato e McKennie che dal buon avvio dell'anno scorso sembra smarrito. Tocca dire che l'americano è l'unico a mio avviso recuperabile. L'unico che non possiamo bocciare definitivamente è Arthur che l'anno scorso ha perlomeno fatto intravedere di saper giocare a pallone in modo superiore. Parliamo di due o tre partite in cui ha fatto girare la squadra. Che disastro pero un centrocampo a due con Locatelli e Artur forse puo bastare per vedere un calcio degno di nota.
  6. D'accordissimo alla fine con lui e Locatelli abbiamo avremmo due bravi palleggiatori che perdono pochi palloni e sono pure capaci di uscire dal pressing. Avremo piu possesso palla e speriamo che Dybala possa giocare piu vicino alla porta.
  7. Quello che mi ha stupito di piu è la sua velocità di pensiere. Fa sempre il passaggio giusto in modo veloce e pulito, sembra banale ma è fondamentale
  8. Io ho sempre rispettato Sarri perché era un'allenatore di provincia che mi ricorda quelli del mio paese. Questa intervista pero se la poteva risparmiare. Con me ha chiuso, per quello che vale.
  9. Weston è un giocatore che bada al sodo e col vizio del gol. A me ricorda Antonio Conte. La mia impressione è che calo della seconda parte di stagione sia dovuto a problemi fisici, se riesce a recuperare potrebbe diventare uno dei perni del nostro centrocampo per i prossimi anni. Ovviamente gli andrebbero messi giocatori validi accanto che ne esaltano le qualità perché non puo essere lui a trascinare la squadra.
  10. Non puoi basarti su giocatori bolliti per riaprire un ciclo. Serve gente pimpante che possa correre. Pjanic si è no sarà capace di farti cinque buone partite l'anno.
  11. Speriamo bene anche perché la base è gia buona.
  12. Due formazioni di base. 433 Donnarumma Cuadrado Bonucci De Ligt Sandro Arthur Locatelli Milinkovic.Savic Dybala Icardi Chiesa Oppure 4231 Donnarumma Cuadrado Bonucci De Ligt Sandro Locatelli Arthur Kulusevski Dybala Chiesa Icardi Conoscendo Max e la sua ottima gestione dei cambi prevedo un grande utilizzo di Danilo, McKennie, Rabiot, Betancour durante le partite e per fare turnover.
  13. Allegri utilizzera i 5 cambi in modo molto piu sistematico che Pirlo e Sarri.
  14. Ma magari, sara che sono poco soffisticato pero un attaccante d'aria che ti garantisce 20 gol a stagione sarebbe un buon punto di ripartenza per il dopo Ronaldo.
  15. Un mese fa abbiamo perso malamente con l'Inter con Conte che l'aveva preparata bene e Pirlo che si era fatto infinocchiare. Ieri Pirlo ha aspettato che la squadra di Conte si scoprisse per fargli male. Ottimo piano che se Ronaldo fosse stato in una serata buona si vinceva anche due a zero. La solidita difensiva ritrovata mi fa star molto piu sereno la notte. In fondo il DNA della nostra squadra non si cambia. La Juve si è sempre distinta per la sua fase difensiva, basta chiedere in giro per il mondo cosa pensano della nostra squadra e del nostro calcio.
  16. Dai communque a me in una partita sentita ancora di piu se si tratta di un derby mi sembra normale che i giocatori si incazzino in un modo maschio. Questo è il calcio che ho sempre conosciuto e non ci vedo nulla di male.
  17. Io lo prenderei al volo. Papu sa fare il trequartista e potrebbe lanciare Ronaldo e Morata in verticale. Potrebbe essere la ciliegina sulla torta
  18. CRAZYC

    DEJAN KULUSEVSKI

    Sono d'accordo con te sti giovani devono anche essere messi in condizioni di far bene. Difficile arrivare alla Juve e fare bene fuori posizione. Pure Chiesa sta facendo vedere grandi cose da quando lo hanno messo nel suo ruolo naturale.
  19. CRAZYC

    DEJAN KULUSEVSKI

    Vedo il calcio in modo semplice. Un giovane di 20 anni che fa gol nella Juventus, e sono tre, per me ha fatto il suo.
  20. Il Papu è piu forte di Ramsey. Ma quest anno le miglior partite la Juventus le ha fatte quando Ramsey era in palla. Tatticamente è fondamentale in questa squadra.
  21. Secondo me il Papu ci potrebbe fare commodo come vice Ramsey
  22. In realtà è migliorato molto nella scelta della giocata. Prima spesso dribblava benissimo e poi sbagliavo l'ultimo passaggio. Insomma ha fatto il salto di qualità a 31 anni, chapeau Cuadrado sempre stato un giocatore, forte, simpatico e generoso.
  23. CRAZYC

    Modulo definitivo?

    Ramsey oramai tocca andare a accendere i ceri dalla madonnina per sperare che rimanga sano.
×
×
  • Crea Nuovo...