Jump to content

CRAZYC

Tifoso Juventus
  • Content Count

    384
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

71 Excellent

About CRAZYC

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io ho sempre rispettato Sarri perché era un'allenatore di provincia che mi ricorda quelli del mio paese. Questa intervista pero se la poteva risparmiare. Con me ha chiuso, per quello che vale.
  2. Weston è un giocatore che bada al sodo e col vizio del gol. A me ricorda Antonio Conte. La mia impressione è che calo della seconda parte di stagione sia dovuto a problemi fisici, se riesce a recuperare potrebbe diventare uno dei perni del nostro centrocampo per i prossimi anni. Ovviamente gli andrebbero messi giocatori validi accanto che ne esaltano le qualità perché non puo essere lui a trascinare la squadra.
  3. Io spero che lui e Rabiot facciano un buon europeo con un gol per sbaglio e li vendi per 50-60 millioni in due. Poi investire pesantemente su Milinkovic Savic o Aouar.
  4. Non puoi basarti su giocatori bolliti per riaprire un ciclo. Serve gente pimpante che possa correre. Pjanic si è no sarà capace di farti cinque buone partite l'anno.
  5. Speriamo bene anche perché la base è gia buona.
  6. Due formazioni di base. 433 Donnarumma Cuadrado Bonucci De Ligt Sandro Arthur Locatelli Milinkovic.Savic Dybala Icardi Chiesa Oppure 4231 Donnarumma Cuadrado Bonucci De Ligt Sandro Locatelli Arthur Kulusevski Dybala Chiesa Icardi Conoscendo Max e la sua ottima gestione dei cambi prevedo un grande utilizzo di Danilo, McKennie, Rabiot, Betancour durante le partite e per fare turnover.
  7. Allegri utilizzera i 5 cambi in modo molto piu sistematico che Pirlo e Sarri.
  8. Ma magari, sara che sono poco soffisticato pero un attaccante d'aria che ti garantisce 20 gol a stagione sarebbe un buon punto di ripartenza per il dopo Ronaldo.
  9. Non lo sapevo allora solo Donarumma e un terzino sinistro forte.
  10. Io spero in Donnaromma e Alaba. Se spendi i soldi tanto vale farlo per dei top nel proprio ruolo, non Rabiot e Ramsey
  11. Un mese fa abbiamo perso malamente con l'Inter con Conte che l'aveva preparata bene e Pirlo che si era fatto infinocchiare. Ieri Pirlo ha aspettato che la squadra di Conte si scoprisse per fargli male. Ottimo piano che se Ronaldo fosse stato in una serata buona si vinceva anche due a zero. La solidita difensiva ritrovata mi fa star molto piu sereno la notte. In fondo il DNA della nostra squadra non si cambia. La Juve si è sempre distinta per la sua fase difensiva, basta chiedere in giro per il mondo cosa pensano della nostra squadra e del nostro calcio.
  12. Dai communque a me in una partita sentita ancora di piu se si tratta di un derby mi sembra normale che i giocatori si incazzino in un modo maschio. Questo è il calcio che ho sempre conosciuto e non ci vedo nulla di male.
  13. Io lo prenderei al volo. Papu sa fare il trequartista e potrebbe lanciare Ronaldo e Morata in verticale. Potrebbe essere la ciliegina sulla torta
  14. Sono d'accordo con te sti giovani devono anche essere messi in condizioni di far bene. Difficile arrivare alla Juve e fare bene fuori posizione. Pure Chiesa sta facendo vedere grandi cose da quando lo hanno messo nel suo ruolo naturale.
×
×
  • Create New...