Vai al contenuto

CRAZYC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    251
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

31 Excellent

Su CRAZYC

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Communque siamo d'accordo che per caraterstiche Marcelo è quello che assomiglia di piu a Dani Alves
  2. L'antipatia per Wanda ci puo stare, a me sinceramente dei procuratori mogli di calciatori mi frega poco. Non mi frega assolutamente nulla della loro morale. Anzi l'attaccante lo voglio bello bastardo perché secondo me aiuta a segnare di piu. Per questi motivi Icardi lo prenderei a occhi chiusi perché alla fine lui in campo a dimostrato di valere tanto. Quest'anno in Champions ha fatto 4 gol in 6 partite. Lui è sempre stato molto chiacchierato ma in campo ha sempre fatto gol, il che vuol dire che si allena anche seriamente. Tutto il resto sono chiachhiere da social e da bar. L'unica vera incognita sarebbe tattica, Icardi puo convivere con Ronaldo che preferisce centravanti piu generosi come Mandzukic e Benzema piuttosto che cecchini alla Icardi? Questo lo deve valutare Allegri. Insomma se ci sono le premesse Icardi va preso al volo perché di giovani attaccanti della sua stazza ne vedo pochi in giro.
  3. Vabbe ragazzi se fa una stagione stile Dani Alves da noi, lo prendo tutta la vita. Poi dipende anche da come va sta stagione.
  4. Paratici su CR7, Dybala, Allegri e molto altro

    Io mi chiedo quanta esperienza abbiano sti capisioni di calcio. Per carità la Juve non fa un gioco spumeggiante alla Guardiola o Klopp, gli unici due allentori di assoluto livello che hanno un'identita di gioco inconfondibile per cavolo vince che è una meraviglia quindi scarso non puo essere. Non mi stupirebbe per il dopo Allegri venisse qualcuno che abbia grosse difficolta perché communque gestire una rosa come quella della Juventus non è da tutti. Vincere non è mai banale.
  5. Zaniolo diventerà fortissimo?

    Probabilmente hai ragione, ma Ramsey sinceramente lo vedo come riserva. Prima di tutto è poco affidabile fisicamente e poi è il tipico giocatore ne carne ne pesce. Zainolo va comprato se vogliamo puntare su giovani italiani. Per una volta che ce ne uno che sembra veramente speciale, tanto vale che giochi da noi.
  6. Zaniolo diventerà fortissimo?

    Ma si da comprare assolutamente, come mezz'ala. Poi compri Isco o James trequartista. Formazione sui generis. Sczezny Cancelo Bonucci Chiellini Marcelo Zainolo Pjanic Can Isco Ronaldo Mandzukic
  7. Dicono che Romelu Lukaku è in uscita. Io lo prenderei a occhi chiusi, se questo viene inquadrato bene diventa il centravanti piu forte al mondo.
  8. Probabilmente hai ragione, ma in questa formazione se avanzeremo in Champions sono sicuro che Costa sapra farsi valere. La mia seconda domanda è chi prendere al suo posto? La posizione del funambolo è piena di giocatori poco continui che si accendono e si spendono all'improviso. L'ultima grande ala che aveva un'incredibile continuita è stato Arjen Robben. Di Maria, Alexis Sanchez, Sane, Bale sono uno piu discontinuo dell'altro. L'anno scorso contro a Madrid fu uno dei migliori nella migliore partita della stagione.
  9. A ma Douglas Costa piace tantissimo perché ti da l'impressione che potrebbe spaccare la partita in qualunque momento e contro qualunque aversario. Piu che fuori baricentro è brasiliano e per i brasiliani la festa è sacra.
  10. Dybala ha piu sensibilità nel piede forte ma Ronaldo ha un tiro molto preciso sia di destro che di sinitro. La precisione nel tiro fa parte del bagaglio tecnico. Voglio bene a Dybala ma il paragone con Maradona non sta ne in cielo ne in terro.
  11. Non sono d'accordo c'è una differenza fra tecnica e eleganza. Cristiano non è elegante ma tecnicamente è fortissimo, tira con entrambi i piedi e controlla qualsiasi pallone che gli lanci. Dybala ha un sinistro della madonna, ottimi gesti tecnici ma di destro è quasi nullo. Messi vabbene è di un altro pianeta tecnicamente.
  12. Le cose positive della serata

    Anch'io stasera sono uscito con sensazioni positive dalla partita nonostante il pareggio all'ultimo. Communque penso che tutti sottovalutiamo una cosa, con Chiellini e Bonucci abbiamo la coppia di centrali piu forte al mondo. Non c'è da stupirsi se andiamo in bambola quando non ci sono qualsiasi squadra farebbe fatica a sostituirli.
  13. Non c'è paragone con Vidal su questo non ci piove. Boateng le cose buone le ha fatte finche era giovane è il suo stile di vita da rockstar non aveva preso il sopravento sul fisico e talento naturale.
  14. Ripeto che Vidal resta per me un idolo assoluto. Su Boateng secondo me non è che è una pippa o che ha avuto c**o, è dotato di un gran fisico e di buona tecnica. Ha fatto una gran coppa del mondo col Ghana, e giocare bene in coppa del mondo si sa aumenta il prestigio e il valore di mercato in modo esponenziale. Poi la stagione dopo ha giocato benissimo col Milan e poi è scopiato perché non faceva una vita da atleta, ragione per cui ha saputo anche sedurre una soubtrette. Ma sinceramente una che è stata con Bobo Vieri non è che dopo si mette con Chiellini. La Satta la vedo stare con tipi piu Rock come Boateng o Osvaldo per fare un nome a caso o Borriello se preferisci.
  15. Federico Bernardeschi

    Ma sono d'accordo con Dybala, Bernardeschi e Costa sono fortissimi ma gli manca quel pizzico di concretezza in piu, che ha per esempio un Mandzukic. Quei tre ancora devono fare il salto di qualita. Dybala è quello che ci è andato piu vicino ma da quell'andata dove inizio a mille non l'ho piu visto cosi decisivo e devastante. Speriamo che almeno due di questi tre facciano il salto di qualita.
×