Vai al contenuto

CRAZYC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    230
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Excellent

Su CRAZYC

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Tirar forte alla palla

    Dybala tira meno forte di Cristiano ma cerca sempre l'incrocio, tira sempre per far gol. Avra qualche difetto il buon paolino ma non il tiro mancino.
  2. Matthhijs De Ligt

    Un mio collega olandese dice che il suo amicone Frenkie De Jong viene paragonato a Johann Cruyff in Olanda. Mai visti giocare ma un'occhiattina ce la butterei. Perché secondo me i giocatori olandesi sono tanta roba. Hanno le migliori scuole calcio d'Europa per il semplice motivo che producono fenomeni con una regolarita disarmante e sono solo 14 millioni di abitanti.
  3. Isco ai margini del progetto Real - Solari

    E non ha perso una palla, roba che non si vedeva dai tempi d'oro di Iniesta e Xavi al Barca. Giocatore incredibile
  4. Voglio molto bene a Dybala, ma condivido completamente la tua analisi. E poi Isco è una bestia, pochi giocatori al mondo sarebbero piu utili alla nostra causa a me viene in mente De Bruyne.
  5. Gianluca Vialli sta lottando contro un tumore

    Vialli fa parte della prima Juve che ho visto all'opera quindi lo adoro. Capitano dell'unica Champions che ho visto alzare. Insomma un grandissimo. Non dimentichiamo poi che era uno che faceva gol bellissimi. Una bestia, un leone, giocatore di immensa personalità. In bocca al lupo campione.
  6. Arturo Vidal

    Vero, il vantaggio e che oggi non sarebbe un intoccabile e quindi se lo vedo troppo nervoso lo puoi anche togliere. Chiaro che i giocatori come lui ogni tanto esagerano. Communque ricordo pochissime espulsioni di Vidal, solo quella col Milan in Coppa Italia.
  7. Arturo Vidal

    Siamo tutti d'accordo che non è piu il giocatore di una volta. Secondo me si potrebbe ancora esaltare nelle grande sfide. Ce lo vedo fare una partita da leoni in una partita decisiva di Champions. Ricordo ancora come se fosse ieri la partita con il Chelsea dove zoppo ci riporto in partita.
  8. Secondo me la Juve ha una grande solidita come squadra. La coppia di difensori è veramente pazzesca. Il centrocampo non sara perfetto ma alla fine Pjanic e Matuidi piu il terzo Can, Bettancour sanno coprire e aggredire. La differenza con l'anno scorso è che Cancelo e Bonucci sono praticamente dei centrocampisti aggiunti perché sanno giocare da dietro come pochi. Davanti Ronaldo ha avuto un'impatto incredibile percché alla fine tutti gli occhi gli sono puntati adosso e gli altri sono piu liberi da marcature e pressioni, vedi Dybala in Champions. La ciliegina e Mandzukic che è il miglior giocatore al mondo quando si tratta di battaglie calcisitiche. Cioé quelle partite tese dove vince chi riesce a lanciare il cuore oltre all'ostacolo. Non ce nessun altro centravanti che ha questa capacità di esaltarsi nelle grandi partite. Forse Gareth Bale ma non lo reputo un centravanti. Harry Kane, Lewandovski, Lukaku che fanno tutti piu gol di lui, nelle partite che contano non valgono la metà.
  9. De Gea alla Juve

    De Gea per me resta tra i primi tre portieri al mondo. La parata sul tiro di Ronaldo è roba da pochi eletti forse Courtois e Neuer e non ne sono sicuro perché De Gea mi sembra piu snello e veloce dei due altri.Il nostro portiere è un buon portiere, che sa stare in una grande squadra. De Gea è un ottimo portiere.
  10. Secondo me stasera giochiamo in tre dietro per sfruttare i centimetri di Benatia contro Lukaku, Fellaini e Matic. Sono d'accordo che la possiamo vincere sugli esterni perché Young e Shaw non sono garanzie, anzi. La mia impressione è che giocheranno Cuadrado e Bernardeschi perché il colombiano in questo tipo di partite spesso tira fuori la giocata vincente perché il Berna mi sembra il piu in forma.
  11. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Dai Chiellini è rispetato in tutto il mondo. Parli di calcio e dici Chiellini ovunque tutti si tolgono il cappello. Perché rappresenta l'essenza della difesa all'italiana. Poco fumo e molto arrosto, tanta sostanza foga agonistica sempre controllata. Sa far male all'aversario senza farsi ammonire e passare per cattivo.
  12. A me piace vincere, ma mi godevo di piu i trofei vinti contro il milan di maldini, l inter di ronaldo, la lazio di nesta, il parma di thuram e la roma di totti. Scudetti sudati fino all ultimo. Partite con fuoriclasse dai due lati. Avro esultato di piu per un 2 a 2 col Milan ( golazo di conte) che domenica per una vittoria con la seconda in classifica.
  13. Io oramai mi ritrovo nella situazione dove aspetto il giudizio del tribunale anche se so che non è per forza quello giusto. Ma sentire la gente prendere parte per pura simpatia mi sembra indecente. Cristiano è innocente fino a prova del contrario. Poi vabbé a naso non mi sembra uno da stupro, ma questo non vuol dire nulla. Lasciamo la giustizia fare il suo lavoro.
  14. Marotta al Milan con Conte?

    MEno male almeno la Serie A diventa di nuovo competitiva
  15. Juve modello Real

    D'accordissimo io ho iniziato a seguire il calcio italiano nel 1993. All'epoca i migliore trequartisti erano Baggio, Zola e Mancini.Tutti e tre sarebbero i migliori italiani se giocassero oggi.
×