Vai al contenuto

Matto1979

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Matto1979

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Con questa operazione secondo me si capisce moltissimo per il futuro .Infatti il riscatto di Quagliarella (scarto Napoli) e Matri (Ottimo Panchinaro) fa capire che i CALCIATORI VERI !!! non arriveranno (Aguero, Tevez , Torres ecc.), dato che la capra cioe' Marotta ha detto che puntera' su Toni , quindi PosalaQualgia e Matri titolari , Toni in pancha con matusalemme DelPiero che e' intoccabile .Quindi capito attacco chiuso, salvo miracoli che possano allontanare Marotta dal mondo .In difesa si dara' la seconda possibilita' a Motta (lega pro) con Chiello e Bonucci centrali a sinistra la capra cerchera' un giocatore del Piacenza o dell'Avellino e lo mettera' li .A centrocampo via il soprammobile Aquilani, dentro il Pensionato Pirlo con Pazienza,Melo e Pepe a dare piu' mediocrita' qualora ce ne fosse ancora bisogno.Panchina composta da scarti del Napoli del Milan, dell'udinese , Piacenza e Albino Leffe e il piatto e servito !!!.L'anno prossimo partenza a mille , qualche cretino parlera' di scudetto , poi carbureranno le big di campionato e vai con sconfitte e pareggi !!!! e arriveremo 9
  2. Operazione pessima e fallimentare in perfetto stile provinciale e di una incompetenza inaudita .Si doveva solo riscattare Matri per 7/8 milioni di euro non piu' ,destinato per la panchina !!!! STOP basta.
  3. Innanzitutto massimo rispetto ad ANTONIO CONTE !!! che non e' un CAPITANO !!!!, MA E' IL CAPITANO !!!!!.Vi giuro che se IL CAPITANO verra' preso per il c.ulo come e' stato fatto con Ferrara per fargli fare una figuraccia dal quel buffone , mediocre e incomepetente di Marotta , vi giuro che lo vado a prendere io stosso a calci ed a schiaffi e lo accompagno sempre a calci ed a schiaffi da Torino fino al secchio della spazzatura dove risiede cioe' nella sede dell'inter !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Ottimo mediocre di una squadra provinciale , che si accoda benissimo ai mediocri attualmente in rosa e ai pensionati del gruppo , in perfetto stile Marotta ..... e nessuno contesta..... mi compiaccio !!!!.
  5. Con Pazienza si che facciamo il salto di qualita'.MAROTTA SEI UN GENIO !!!!!adesso portacci Tiribocchi, e prego gli utenti di non criticare e di lasciarlo lavorare in pace questo santo uomo.Pirlo e' nostro Pazienza pure , Zigler quasi , manca Padoin , Palombo e Tiribocchi e poi si che si punta in alto molto in alto !!!! :haha:
  6. Ottima idea , io prenderei anche Palombo !!! cosi smantelliamo definitivamente la Samp di serie "B", dato che gli unici 2 campioni che aveva Cassano-Pazzini sono in altre maglie, e l'anno prossimo grazie a quella capra finiamo pure noi come la sua Samp.
  7. Ottima operazione di ringiovanimento di Marotta , io gia' immaggino l'anno prossimo se giocheranno insieme Pirlo,Toni,DelPiero fanno gli Anni della Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...