Vai al contenuto

ilpersiano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su ilpersiano

  • Livello
    Juventino Godot
  1. GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!! Ho scritto poco ma ho letto tanto su questo topic!!!!!! Quasi 3 anni dietro a tutti voi per restare informato ,davvero grazie di cuore a tutti quelli che hanno permesso questo!!!!!( stamattina sveglia alle 5:55 ,ore 6:00 sky sport 1 canale 201.....fino alla fine della serata. Forza Juve per sempreeee!!!! :sventola: :sventola:
  2. Ciao a tutti ,non scrivo molto ma leggo tanto e tutto !!!!Ringrazio tutti quelli che ci tengono informati. Comunque la malattia da stadio ha preso anche me ,stanotte ho sognato che dentro lo stadio entrava un camion pieno di stemmi da appendere, di tutte le misure ......quando mi sono svegliato ho pensato che forse era meglio,se passavo dal dottore!!!!
  3. "OT" ma non troppo!!!!! La federc..... ha deciso di non decidere!!!!!Inondiamo La JUVENTUS F.C. di mail ....Non vogliamo le *****.....della federazione all'inaugurazione del nostro stadio!!!!!!!!!!!!
  4. Ragazzi se non sbaglio oggi presentavano Pirlo nel nuovo stadio!!!!Quindi credo che a breve avremo delle foto !!!!!!!!!!!
  5. Io abito a Palermo e mi spiace solo non poter venire allo stadio come sicuramente farete voi tutti!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...