Vai al contenuto

Billy Lo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1980
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Billy Lo

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Serena Williams avrebbe opposto più resistenza di questo Federer secondo me.
  2. 400 euro per assistere live a sto schifo Immagino la gioia degli spettatori
  3. Federer ridicolo. Io lo adoro , ma per essere considerato il migliore della storia ha fatto un pò troppe figure di m3rd4 Cosa che Sampras , Lever e lo stesso Nadal non hanno mai fatto. Credo che questa statistica debba esser valutata.
  4. Partita praticamente durata 2 games. Il buon vecchio Federer deve rassegnarsi.
  5. Più che altro il corner è nato da un tiro centralissimo che per poco non se lo deviava lui in porta coi pugni.
  6. Allora eri ironica ? ricordo chiaramente un mio post dove scrissi " La cosa triste è che gli daranno il 10 " e tu rispondesti così @@ Se è così , non l'avevo capito.
  7. Io non posso parlare per gli altri , posso parlare per me e sono 2 anni che dico che Storari va pensionato.
  8. Sono veramente lieto che tu abbia cambiato opinione su di lui , e se l'hai cambiata tu che volevi dargli il 10 a Luglio.. significa che è un datto oggettivo di quanto sia scarso.
  9. C'eri sul forum quel giorno ? Nessuno a parte Beckembauer gli ha dato del pensionato. Si è parlato solo di giornata storta, che ci può stare eh .. nessuno al mondo ha dato la colpa dell'eliminazione dalla coppa a Buffon. Storari invece ha 2 coppe Italia sulla coscienza , perchè.. avendo la reattività di un bradipo ed essendo inchiodato sulla linea di porta .. ci fa prendere gol evitabili (vedi rigore Lavezzi.. vedi gol di Mauri a Torino ) Storati quest'anno .. presenze 10 gol subiti.. 9 Per me questo non è assolutamente un caso !
  10. A me da più fastidio che in coppa Italia abbiamo dovuto pagare la tassa Storari(che con le sue papere ce ne ha fatte perdere 2) Tutti giocano col portiere titolare , noi .. siccome "abbiamo un secondo portiere che giocherebbe titolare in tutte le squadre di A" no.
  11. Me ne stra frego. Mi hanno dato del troll troppe volte quando dicevo che Giovinco non serviva.. Che Isla rotto pagato 18 milioni era una rapina.. Che De Ceglie è buono per la B Che Padoin è uno che alla Juve ci può stare E ora vado a leggere i colpi di mercato e leggo i nomi di Bonera e Zuniga. Da me se non fanno mercato questi non vedranno più 1 euro perchè io a farmi prendere per il c**o da Marotta non ci sto.
  12. La sconfitta ci sta tutta L'importante era non venirmi a parlare prima di raggiungere vari record. Se sei così presuntuoso da pensar di poter raggiungere i record schierando 2-3 titolari a partita, non mi sta bene.
  13. Se m'avessero detto.. perdiamo.. ma da domani non vedrai più Giovinco , De Ceglie , Isla , Padoin , Storari avrei firmato col sangue. Invece resteranno tutti.
  14. E soprattutto non parlare di voler fare dei record , perchè c'è un motivo se quando hanno giocato le riserve non abbiamo quasi mai vinto.. è perchè sono scarsi. Piccola nota , 3 gol presi da calcio d'angolo tutti con Storari in porta. Storari deve giocarsi il posto con Buffon ( cit. Delneri ) E noi abbiamo ancora un DG che voleva confermare Delneri. Interrogatevi amici.
  15. Si perchè quando hai la possibilità di entrare nel libro dei record devi farlo ! Valorizzavano anche lo scudo vinto.
×
×
  • Crea Nuovo...