Vai al contenuto

jvantrentunosulcampo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    385
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su jvantrentunosulcampo

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 12/11/1980
  1. oltre agli 8.000 in curva sud, interamente destinata a noi, più di metà tribuna est è sempre stata nostra e anche quella ovest in vari settori e qualcuno si infila anche in quella nord pur di vedere la Signora!!!
  2. 07/01/2012 Galatina, alcune foto di ieri!!! http://imageshack.us.../dsc02934q.jpg/ http://imageshack.us...dsc03049ms.jpg/ http://imageshack.us...dsc03681qm.jpg/ http://imageshack.us.../dsc03601z.jpg/ http://imageshack.us.../dsc03604w.jpg/ http://imageshack.us...dsc04110ay.jpg/ http://imageshack.us...dsc03967ce.jpg/ http://imageshack.us.../dsc04021y.jpg/ http://imageshack.us.../dsc03907k.jpg/ non rsono riuscito a mettere le foto, ma lameno i link, che qualcunu ci riesce può pubblicarle!!!
  3. no!!! vinciamo si anche con 4 pere, ma speriamo restino in A è l'unico mondo per vederli dalle mie parti!!!
  4. con le dita incrociate tra un pò vado a galatina davanti l'hotel, attendo la fine della conferenza stampa e poi seguo il pullman, spero solo non si allenino in hotel sarebbe una gran bella fregatura!
  5. addirittura! per domani sai niente? sui vari siti si dice che si sono allenati a Casarano per via del maltempo e che se domani il campo dell'hotel dovesse essere impraticabile tornano a Casarano! ma è vero che il motivo è stato il maltempo? mah!!??
  6. non intendevo certo darti del chiaccherone o inaffidabile! anche io più o meno a pagina 4/6 avevo scritto che sarebbero stati a Casarano, notizie avute da vie non ufficiali, poi telefonate a persone che dovevano saperne mi hanno depistato (come la polizia ieri sera all'aeroporto!) e le notizie uscivano una dietro l'atra l'una che smentiva la precedente! cmq non era alle 18.00 ma alle 15.00 !!! se hai novità per domani ci aggiorni per favore??!! grazie!!!
  7. complimenti a chi da ieri sera dice Casarano e non Galatina!!! le fonti erano esatte! entro oggi è possibile sapere già per domani se si terrà l'allenamento, dove, se a porte aperte o no e a che ora soprattutto?
  8. ma oltre che l'orario serve una conferma su dove e se sarà a porte aperte! dopo la delusione di ieri ...
  9. NOVITA' importante per la partita di domenica: i tifosi del LECCE resteranno fuori dallo stadio a tifare per la loro squadra, causa caro biglietto e conseguente rottura con la socetà stessa!!!
  10. un grazie alle forze dell'ordine schierate all'aeroporto di brindisi! hanno difeso la nostra amata Juve da un centinaio di tifosi che si sarebbero accontentati anche solo di veder passare il nostro pullman (a dir poco bellissimo per quello che si poteva vedere da lontano attreverso una recinzione). eravamo c.ca un centinaio armati di sciarpe e cappellini della Juve usati per coprirci da due ora di freddo e pioggia per poi dirci dopo le 3.00 che li avevano fatti uscire da un'altra parte, che erano orami andati!!! grazie per la delusione, il freddo, l'acqua ...
  11. state andando all'aeroporto? pare siano paartiti o stanno per farlo confermato per le 2.00?
×
×
  • Crea Nuovo...