Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Cmq Ronaldo, punizioni a parte dove fa lo sborone, in nazionale gioca sempre mettendosi a disposizione dei compagni
  2. Cavani mandzukic è sadomaso Godin chiellini è fisting
  3. Decisamente una rogna giocare con l'Uruguay 11 inkazzati che giocano di squadra e si aiutano tutti
  4. Godin chiellini dietro Can bentancur in mezzo Cavani mandzukic davanti E per gli altri cinque posti mettete chi kazzo vi pare
  5. Immagina Cavani al posto di higuain da noi....
  6. La differenza tra Cavani e higuain....la cura del fisico
  7. Cavani è leggermente più vecchio del pipita
  8. Noooo, ma è finito cavaniii, sì si...
  9. Icardi Non puoi prescindere da un attaccante del genere Ma la cricca doveva lasciarlo fuori per maxi Lopez, ecc. Zzi loro Al prossimo giro se la gioca lui. Vedremo se ci sarà anche dybala accanto
  10. Se l'Uruguay passa stasera, francia-uruguay sarà un partitone per palle cubiche
  11. @aut (poi la chiudo) I talenti ci sono, mbappe è un gran talento, messi e cr7 sono enormi talenti Detto questo, il livello medio tecnico secondo me è molto calato. C'è molta tattica, c'è molta "atletica", al punto che però chi fa due dribbling in croce è una divinità. No, qui non ci sto. Se vedi cosiddetti "campioni" che sbagliano stop facili o passaggi facili o che si kagano in braga, allora forse tanto campioni non lo sono. E penso ai de bruyne, ai draxler, ai DYBALA. Una volta alle scuole calcio ti insegnavano a stoppare la palla e a passarla, cose semplici fatte bene.Boh, io di fenomeni oggi non ne vedo, a parte pochi. Mbappe promette benissimo, cr7 e messi sono da dieci anni al top. Ma nel 2006 in campo vedevo contemporaneamente Ronaldo e ronaldinho contro zidane ed era una partita. Poi c'era cr7 nel Portogallo, ecc. Oggi i grandissimi, quelli veri, li conti su una mano e avanzi dita. Poi hai tanti giocatori mediatici, ma sono un'altra roba Basta, la chiudo qui che sto rompendo le balle
  12. Con cesari padre di matuidi sono morto
  13. Cesari spaventoso Riesce a capire cosa matuidi, di spalle, dice all'arbitro
  14. Domanda Ma il fallo del rigore inizia fuori area?
  15. No no, aut, lo dici proprio tu Solo tu, peraltro
  16. Aut non cambiarla, eri tu che parlavi di messi il più grande di tutti i tempi con cr7 Vai vai
  17. Aut, ce la fa quest'anno il più grande di tutti a far vincere il mondiale all'Argentina?
  18. @paganese Il procuratore sportivo Alessio Sundas ha parlato ai media nazionali delle trattative di mercato del Napoli: “Benzema è già un promesso giocatore del Napoli. Il suo arrivo in azzurro è stato concordato nel momento in cui Carlo Ancelotti ha firmato con il Napoli. Nell’accordo con De Laurentis è stato inserito Benzema come attaccante richiesto da Ancelotti. L’affare è ormai fatto con Benzema che sarà il nuovo attaccante del Napoli”.
  19. Finale Uruguay croazia, daje La Serbia è uscita giusto? Così abbiamo anche SMS in ritiro
×
×
  • Crea Nuovo...