Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. non ho aperto io il topic, ma i van damme sburranti li ho messi io
  2. va' come correva neymar alla fine delusione i messicani se devi fare un fallo devi farlo bene
  3. che poi era il motivo per cui stavo incazzato con cuadrado a cardiff se proprio proprio ramos ti fa una sceneggiata, torna sui tuoi passi e spaccagli un ginocchio, tanto eri espulso uguale e lui piangeva per un giusto motivo
  4. i non ammoniti del messico dovrebbero fare un fallo ignobile a testa su neymar anche prendendo ciascuno il giallo
  5. DDDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII tutti i giocatori del messico a massacrare neymaaaaaaaaaaaaaaar forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  6. se il brasile fa il secondo gol, fossi il CT brasiliano toglierei neymar dal campo
  7. immaginali entrambi da noi con CR7 in mezzo vabbè, se vuoi "l'edizione economica" mettici cavani in mezzo al posto di cr7
  8. intanto che tira leggigli il labiale, dice "hopper guarda che bel cross e non badare a quello che dice Arminius"
  9. ora dovrebbero far prendere il secondo giallo a felipe luis
×
×
  • Crea Nuovo...