Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. @aut (poi la chiudo) I talenti ci sono, mbappe è un gran talento, messi e cr7 sono enormi talenti Detto questo, il livello medio tecnico secondo me è molto calato. C'è molta tattica, c'è molta "atletica", al punto che però chi fa due dribbling in croce è una divinità. No, qui non ci sto. Se vedi cosiddetti "campioni" che sbagliano stop facili o passaggi facili o che si kagano in braga, allora forse tanto campioni non lo sono. E penso ai de bruyne, ai draxler, ai DYBALA. Una volta alle scuole calcio ti insegnavano a stoppare la palla e a passarla, cose semplici fatte bene.Boh, io di fenomeni oggi non ne vedo, a parte pochi. Mbappe promette benissimo, cr7 e messi sono da dieci anni al top. Ma nel 2006 in campo vedevo contemporaneamente Ronaldo e ronaldinho contro zidane ed era una partita. Poi c'era cr7 nel Portogallo, ecc. Oggi i grandissimi, quelli veri, li conti su una mano e avanzi dita. Poi hai tanti giocatori mediatici, ma sono un'altra roba Basta, la chiudo qui che sto rompendo le balle
  2. Con cesari padre di matuidi sono morto
  3. Cesari spaventoso Riesce a capire cosa matuidi, di spalle, dice all'arbitro
  4. Domanda Ma il fallo del rigore inizia fuori area?
  5. No no, aut, lo dici proprio tu Solo tu, peraltro
  6. Aut non cambiarla, eri tu che parlavi di messi il più grande di tutti i tempi con cr7 Vai vai
  7. Aut, ce la fa quest'anno il più grande di tutti a far vincere il mondiale all'Argentina?
  8. @paganese Il procuratore sportivo Alessio Sundas ha parlato ai media nazionali delle trattative di mercato del Napoli: “Benzema è già un promesso giocatore del Napoli. Il suo arrivo in azzurro è stato concordato nel momento in cui Carlo Ancelotti ha firmato con il Napoli. Nell’accordo con De Laurentis è stato inserito Benzema come attaccante richiesto da Ancelotti. L’affare è ormai fatto con Benzema che sarà il nuovo attaccante del Napoli”.
  9. Finale Uruguay croazia, daje La Serbia è uscita giusto? Così abbiamo anche SMS in ritiro
  10. Chi è quel figlio di troya argentino?
  11. Il guardalinee ha imparato il catechismo in spagnolo in 5 secondi
  12. Chiamate Aut, che uno dei due più forti di tutti i tempi oggi ha fatto puntualmente kagare
  13. Mascherano doveva essere espulso un paio di volte oggi
  14. Fidatevi di zio hop, dybala ha avuto solo c**o a non giocare sto mondiale Faceva una gran brutta figura, peraltro non (del tutto) per colpa sua
  15. @raf Con l'allenatore del Senegal ho un mezzo dubbio che avrebbero preso meno hashish che con sanpaoli
  16. La francia a centrocampo ha pogba, kante, matuidi, tolisso, lascia a casa rabiot... L'Argentina chi kazzo ha?!? Hanno sempre avuto per tradizione buoni centrocampisti, ora l'unico che mi viene in mente è quel cojote di biglia
  17. Male mbappe. Ha voluto fare il fygo
×
×
  • Crea Nuovo...