Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Riprendendo le nobili parole di sfida sportiva dal film Major League... "STENDIAMO QUESTI FROGI DEL KAZZO" A voi
  2. sì, e concordo su squinzi. penso che magari il sax ci agevolerà più di qualcosina nelle prossime sessioni. idea mia, eh
  3. il sassuolo non ha particolari responsabilità sulla testadikazzaggine di berardi. però il sassuolo ha comunque avuto un ritorno in termini di giocatori appoggiati da loro
  4. e cmq fateci caso, l'inter prende caprari (che dovevamo girare noi al sassuolo) e lo lascia un anno a pescara... tra un anno caprari a sassuolo e mimmolocasciullo a milano c'è solo da capire come ne esce il sassuolo con la juve, visto che con loro abbiamo messo in piedi settantordici operazioni che come scopo, alla fin fine, avevano zaza prima e berardi poi a torino guarda caso, stiamo cominciando a mettere in piedi operazioni con l'empoli
  5. batosta tutti gli stimati colleghi che ci hanno cordialmente fracassato gli zibellini con questo monumentale bimbominkia
  6. solo se lo scrivi con due p, altrimenti è più roba cinese/interista (copiare)
  7. con 5-6 anni di ingaggio lordo di benzema daresti una botta decisa al problema della fame nel mondo
  8. prima della fine del mercato dobbiamo assolutamente convincere il cagliari a cederci Bruno Alves
  9. sì ma sarà così da almeno 10-15 anni eh... telelombardia, 7gold, ecc... sono sempre gli stessi e la mettono sempre alla stessa maniera. cosa c'è di diverso quest'anno?!?
  10. cmq, per inciso, se cavani si libera sarebbe da prenderlo sotto i 30-35, altrimenti tra ingaggio e cartellino ci sputthaniamo come per higuain oltre al fatto che anche edinson ha 29 anni morale, io lascerei perdere entrambi e tenterei il tutto per tutto per Mario Sangez
  11. ci si ragionava appunto stamattina. quello è il vero sogno erotico di beppe. d'altra parte si trovano rumours sul psg che avrebbe già contattato higuain e il suo agente, nei giorni scorsi si sentiva dire che beppe e fabio avrebbero contattato cavani (facendo pagare la cena a edinson, ovviamente )
  12. un minuto di raccoglimento per Aulas UFFICIALE - Lione, colpo N'Koulou
×
×
  • Crea Nuovo...