-
Numero contenuti
136794 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
410
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di hopper
-
match preview [ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1
hopper ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2015/2016
Chrim, in effetti sono a casa, scrivo questo post dalla cucina Per quanto riguarda il fuso orario parli del tuo, di foro? -
match preview [ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1
hopper ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2015/2016
Ho detto 1-0 Non ho detto "per chi" -
Rai senza vergogna special edition Juve Inter
hopper ha risposto al topic di Ghost Dog in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Paris che dice che vuole fare TV di qualità e sotto c'è la foto di Mazzocchi .oddio -
match preview [ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1
hopper ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2015/2016
Non molliamo un kazzo (selen cit) Cmq dico 1-0 -
Una giovane promessa entra nell'organico di TifosiBianconeri.com !
hopper ha risposto al topic di TIFOSIBIANCONERI.COM in Il nostro forum
E yaph è ancora al suo posto VERGOGNA -
sessione estiva 2015 L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
Nkolarov? -
sessione estiva 2015 L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
Resto sempre dell'idea che ci sia l'intenzione ben precisa di fare valutazioni assurde da parte di certe squadre inglesi-tedesche-spagnole +PSG per creare un mercato elitario e segare sul nascere le concorrenti -
sessione estiva 2015 L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
Il Liverpool prende l'armeno... E se prendessimo coutinho? -
sessione estiva 2015 L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
Sinceramente non ho ancora capito che madosca abbia dimostrato fin qui de bruyne... Visto anche contro il Napoli mi è parso un buon giocatore ma kazzo... 70ml!?!?! -
sessione estiva 2015 L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
David mago silvan -
sessione estiva 2015 L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
Shaka sarà entusiasta -
sessione estiva 2015 L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
Kenpachi...di Lena khedira che mi dici? -
sessione estiva 2015 L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
Kenpachi...di lena khedira che mi dici? .disi -
sessione estiva 2015 L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
Peraltro ho già verificato personalmente più volte anche la disponibilità della moglie di goetze -
sessione estiva 2015 L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
Qua e la: 1-contatti diretti col Bayern (vidal) e quindi possibilità di discussioni "ampie" 2-al Bayern interessa forte coman 3-beppe ha detto testuale che se goetze pensa di lasciare il Bayern ci siamo 4-beppe ha detto anche che per Mariolino ha effettivamente fatto un sondaggio 5-rapporto Coetzee guardiola 6-trentordici frasette da monaco con lo stampo "speriamo che goetze non lasci il Bayern" Tutto questo tralasciando quella famosa intervista a goetze
