Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. 433 con manzone al centro cuadrado a destra e, a seconda del tipo di situazione e della squadra, a sinistra una punta come morata oppure un esterno alto come coman o draxler
  2. Domani paratici vola in Germania con tutti i giornalisti al seguito mentre io vado a Madrid a chiudere per isco
  3. invece con cuadrado potresti fare un 4-3-3 con coman a sinistra ovvio però che al centro ne metti uno tra marione, dybala e morata
  4. benissimo, faccia i conti ma non si metta nella testa altrui con "quegli juventini... ecc...ecc...." sto già passando al lato oscuro sto diventando mr hyde
  5. Chrim, in effetti sono a casa, scrivo questo post dalla cucina Per quanto riguarda il fuso orario parli del tuo, di foro?
  6. Paris che dice che vuole fare TV di qualità e sotto c'è la foto di Mazzocchi .oddio
  7. Resto sempre dell'idea che ci sia l'intenzione ben precisa di fare valutazioni assurde da parte di certe squadre inglesi-tedesche-spagnole +PSG per creare un mercato elitario e segare sul nascere le concorrenti
  8. Sinceramente non ho ancora capito che madosca abbia dimostrato fin qui de bruyne... Visto anche contro il Napoli mi è parso un buon giocatore ma kazzo... 70ml!?!?!
  9. Peraltro ho già verificato personalmente più volte anche la disponibilità della moglie di goetze
  10. Qua e la: 1-contatti diretti col Bayern (vidal) e quindi possibilità di discussioni "ampie" 2-al Bayern interessa forte coman 3-beppe ha detto testuale che se goetze pensa di lasciare il Bayern ci siamo 4-beppe ha detto anche che per Mariolino ha effettivamente fatto un sondaggio 5-rapporto Coetzee guardiola 6-trentordici frasette da monaco con lo stampo "speriamo che goetze non lasci il Bayern" Tutto questo tralasciando quella famosa intervista a goetze
×
×
  • Crea Nuovo...