Jump to content

- Domenico -

Amministratore
  • Content Count

    21,822
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

872 Excellent

1 Follower

About - Domenico -

  • Rank
    Dave...
  • Birthday 03/25/1993

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli
  • Interests
    la Juventus

Recent Profile Visitors

12,429 profile views
  1. Dite quello che volete, ma se dipendesse da me, andrei dritto su Suarez: è in rotta di collisione con Simeone, lo prendi in prestito fino a giugno e - cosa più spettacolare - imploderebbero tutti (dopo l'archiviazione del famoso caso). Sarebbe fantastico e surreale allo stesso tempo.
  2. L'aspetto più desolante, a mio parere, è la totale mancanza di voglia dei giocatori di dare l'anima in campo, di battersi nei momenti di difficoltà, insomma, di mostrare un po' di sano orgoglio. È il motivo per cui non provo quasi più alcuna empatia per questa squadra.
  3. Il punto è che si disputano troppe partite settimanali e, di fatto, la preparazione atletica non viene svolta, se non in maniera ridotta. Troppe partite, poche sedute di allenamento, bye-bye muscoli.
  4. Perin è tutto meno che un fenomeno, ma questo Szczęsny è improponibile anche per una squadra di basso livello. Le gerarchie vanno riviste, e subito.
  5. Un'annata a dir poco estenuante. La conquista di due trofei minori e del quarto posto - raggiunto con le unghie - addolcisce solo in parte una stagione caratterizzata da mille insicurezze e da tanta, troppa discontinuità. Basti pensare che abbiamo inanellato tre vittorie di fila solamente alla 38esima giornata, un dato che dice moltissimo. Il disastroso epilogo in Europa ha fatto il resto. Più di un 6 - molto, molto stiracchiato - non riesco a dare. Sono sollevato che sia finita.
  6. Imho, nell'immaginario comune è ancora diffusa l'idea che, avendo un passato da cagnaccio di centrocampo, il suo calcio sia fondamentalmente rude e muscolare. E' un'opinione che distorce abbastanza la realtà, direi. Per quanto non lo vorrei alla Juventus.
  7. Davvero allucinante. E poi si lamentano che non vendono il prodotto.
  8. Il Benevento è in caduta libera. Tifo per una loro non retrocessione solo e soltanto perché sarebbe una trasferta comoda per andare a vedere la Juve
  9. Affronteranno l'Empoli neopromosso in A (presumibilmente con la testa già in vacanza) e se la vedranno poi con il Pescara penultimo in classifica. Non si parlerebbe di harakiri, ma quasi.
  10. Ruben Dias acquisto dell'anno. Fa spavento per quanto è forte.
  11. In arrivo un comunicato. Si andrà avanti.
  12. Eterna, infinita gratitudine all'uomo più lungimirante dell'ultimo decennio calcistico. Grazie, Presidente. L'inizio di una nuova era.
×
×
  • Create New...