Jump to content

- Domenico -

Amministratore
  • Content Count

    21,812
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

859 Excellent

1 Follower

About - Domenico -

  • Rank
    Dave...
  • Birthday 03/25/1993

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli
  • Interests
    la Juventus

Recent Profile Visitors

11,887 profile views
  1. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato che da oggi il J Medical è diventato anche hub vaccinale anti Covid-19 a Torino. Ecco tutti i dettagli riportati nel comunicato del club bianconero. «Una novità molto importante: l’elenco degli Hub vaccinali di Torino si arricchisce di un altro punto: parliamo del J Medical. Da oggi, infatti, il centro polispecialistico che sorge nell’ala est dell’Allianz Stadium sarà a disposizione dell’ASL di Torino per la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 e garantirà, grazie alla presenza in loco di una quindicina di medici e cinque infermieri, 100 vaccinazioni al giorno. L’orario quotidiano in cuici si potrà vaccinare, ovviamente secondo le modalità stabilite dall’ASL, sarà dalle 9 alle 15». continua: https://www.google.com/amp/s/www.juventusnews24.com/j-medical-hub-vaccini-covid-19-coronavirus-juve-dettagli-ultime-notizie/amp/
  2. Un'annata a dir poco estenuante. La conquista di due trofei minori e del quarto posto - raggiunto con le unghie - addolcisce solo in parte una stagione caratterizzata da mille insicurezze e da tanta, troppa discontinuità. Basti pensare che abbiamo inanellato tre vittorie di fila solamente alla 38esima giornata, un dato che dice moltissimo. Il disastroso epilogo in Europa ha fatto il resto. Più di un 6 - molto, molto stiracchiato - non riesco a dare. Sono sollevato che sia finita.
  3. Imho, nell'immaginario comune è ancora diffusa l'idea che, avendo un passato da cagnaccio di centrocampo, il suo calcio sia fondamentalmente rude e muscolare. E' un'opinione che distorce abbastanza la realtà, direi. Per quanto non lo vorrei alla Juventus.
  4. Davvero allucinante. E poi si lamentano che non vendono il prodotto.
  5. Il Benevento è in caduta libera. Tifo per una loro non retrocessione solo e soltanto perché sarebbe una trasferta comoda per andare a vedere la Juve
  6. Affronteranno l'Empoli neopromosso in A (presumibilmente con la testa già in vacanza) e se la vedranno poi con il Pescara penultimo in classifica. Non si parlerebbe di harakiri, ma quasi.
  7. Ruben Dias acquisto dell'anno. Fa spavento per quanto è forte.
  8. In arrivo un comunicato. Si andrà avanti.
  9. Eterna, infinita gratitudine all'uomo più lungimirante dell'ultimo decennio calcistico. Grazie, Presidente. L'inizio di una nuova era.
  10. Impossibile prendere sonno. Impossibile. Che serata.
  11. Il Benevento, dopo un girone d'andata oltremodo positivo - stazionava al decimo posto in classifica alla 17esima giornata - si è fatto risucchiare nella lotta salvezza. Non vincono ormai da 11 turni.
  12. Non mi pare che l'abbiate ancora postata: Una percezione di potenza infinita.
×
×
  • Create New...