Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. carletto principe dei mostri si gioca tutto 4 in difesa e il resto del mondo suuuuuuuuuuuuuu bisogna sfondare su marcelo sarà ancora più scoperto di una settimana fa
  2. tu lo sai vero che stasera incontri uno tra chiellini vidal e sturaro e per incanto ti trovi 4 tonsille?
  3. chrim in fin dei conti si tratta solo di ricapitolare ci hanno mandato a testa in già nella cacca ne siamo usciti un po' alla volta ora ci giochiamo una finale di coppa dei campioni e andiamo a giocarcela per la putthana!
  4. e dopo tutta quella mherda stasera si gioca per avere la possibilità di giocarci questa maledetta putthana
  5. frega niente di nessun altro compreso il napoli STASERA CI SIAMO SOLO NOI LA FINALE DELLA MALEDETTA COPPA DEI MALEDETTI CAMPIONI CE LA GIOCHIAMO NOI
  6. sono questi i momenti belli ci sono tifosi che non arriveranno mai neanche a un km da questo un tifoso della salernitana, del lecce, del brescia.... noi stasera tifiamo per una squadra che si sta giocando la FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI e ancora abbiamo remore di andare in finale ma vaffankulo c'è chi prenderebbe volentieri il nostro posto c'è chi non ci arriverà mai nella vita da tifoso ad una partita del genere
  7. il loro primo tempo fu tremendo. la parata su inzaghi che ancora non so come gliel'ha parata, il gol annullato che lì per lì sono rimasto 10 minuti a chiedermi perchè l'aveva annullato mi ha rotto le balle poi il fatto che col passare del tempo venivamo sempre più su ma non siamo riusciti a fare niente di memorabile in attacco a parte la traversa di conte
  8. lo vedi? mettila in modo che puoi dire "uè, fygata, mo' andiamo in campo e ci guadagnamo sta cosa"
  9. uè, ma lo sapete che stiamo per giocarci a casa del real madrid la possibilità di giocare una finale di champions league? kazzo, suona bene però
×
×
  • Crea Nuovo...