Jump to content

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Content Count

    49,006
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

the mentalist last won the day on July 11 2017

the mentalist had the most liked content!

Community Reputation

6,113 Excellent

About the mentalist

  • Rank
    #vampire

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. alle 15 non vedo l'ora di vederlo felice con i compagni che credono in lui fare un partitone, e magari riuscire persino a fare uno scatto.
  2. magari fosse come arthur pjanic qua sarebbe come pjanic - piazon
  3. pensa io che ho dovuto vederlo in campo , chi mi paga lo psicologo?
  4. parliamo di uno che manco riesce ad imporsi in una squadra per non retrocedere
  5. io so solo che pensando che il mago che ha concepito lo scambio spinazzola -pellegrini non lavora piu alla juventus , mi fa stare meglio.
  6. se arriva vuol dire che dybala fa le valigie o che cherubini è scemo se è la "riserva " o la prima punta
  7. La Juve spinge per Locatelli: 25 milioni più Fagioli o Rovella. Atletico e BVB alla finestra La Juventus in pressing per Manuel Locatelli. Secondo quanto riferito da La giornalaccio rosa dello Sport, Allegri ha fretta per arrivare al centrocampista ora impegnato con l’Italia: la proposta del club bianconero partirà da una formula “alla Chiesa” più una contropartita. Sul piatto, 25 milioni di euro, con l’idea di un prestito condizionato: perché accada, però, Locatelli dovrebbe rinnovare col Sassuolo perché il suo contratto attuale è in scadenza al 2023. A livello di contropartite, le due società ragionano su due Nicolò: l’idea più lineare, per certi aspetti, porterebbe a Fagioli, con una cessione a titolo definitivo. Il giovane è però considerato un investimento futuro, più che un rinforzo immediato: così, si parla anche di Rovella, nel qual caso però l’alta valutazione con la quale è arrivato dal Genoa complica le cose (tra l'altro formalmente arriverà a Torino solo l'anno prossimo). I neroverdi, per la cronaca, al momento non vanno al di sotto di una valutazione da 40 milioni di euro: si continuerà a trattare, alla finestra restano Borussia Dortmund e Atletico Madrid.
  8. @Dark Wizard mi dispiace Juventus, idea Belotti per l'attacco? Cairo a Tuttosport: "Mai in bianconero" Tuttosport nell'edizione odierna fa il punto sulla situazione in casa Juventus. Negli ultimi giorni di mercato è spuntato il nome di Andrea Belotti con la dirigenza bianconera che sta ragionando su diverse tipologie di centravanti. Il Torino rischierebbe di perdere il Gallo a parametro zero tra dodici mesi qualora non rinnovasse adesso, ma su di lui c'è anche la Roma che è andata oltre alle semplici valutazioni. Cairo però ha fatto muro sin da subito alla soluzione Juventus: "Mi sembra una cosa lunare. Anche solo la prospettiva". E forse anche Belotti valuterebbe le troppe controindicazioni ambientali.
×
×
  • Create New...