Jump to content

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Content Count

    46,139
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

the mentalist last won the day on July 11 2017

the mentalist had the most liked content!

Community Reputation

5,054 Excellent

About the mentalist

  • Rank
    #maurizio

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cosa pensi quando senti dire che Conte è più un allenatore da campionato che da Champions?"Non penso nulla. Io ho giocato tre Champions League, la prima con la Juventus dopo aver vinto il campionato e venivamo da due settimi posti. Il primo anno siamo usciti ai quarti, nel secondo al gruppo e siamo arrivati in semifinale di Europa League e poi di nuovo al Chelsea che l'anno prima era arrivato decimo. Capisco che le aspettative siano alte, che dove tocco vinco, ma non è così. Soprattutto in Champions hai bisogno di lavorare. Ai sapientoni dico che ho sempre lavorato con creature appena nate, non così solide".
  2. pure conte inventa scuse per non ammettere le sue colpe e pure era alla juve del potere , sarri è stato ingenuo perchè non si è lamentato del caldo ha detto che è stata una cosa che influito rispetto alla partita col napoli
  3. Juve, fratello Dybala: "Al violino manca una corda perché suoni bene" 15.09.2019 00:05 di Ivan Cardia Twitter: @ivanfcardia articolo letto 14210 volte "Al violino manca una corda perché suoni bene". Un messaggio sibillino ma neanche troppo. Perché a lanciarlo via Twitter è Gustavo Dybala, fratello di Paulo, dopo l'ennesima panchina dell'argentino della Juventus contro la Fiorentina. Da notare, per dovere di cronaca, che i cambi di Sarri in questo caso sono stati sostanzialmente obbligati: non basta a rendere felici i familiari della Joya, fin qui appena 14 minuti in stagione.
  4. molto semplice , quando è arrivato doveva conquistarsi il posto e l'anno scorso per cause maggiori è diventato titolare e si è sentito arrivato
  5. note positive non presi gol e difficile fare peggio cosi
  6. Juve, parametro zero che passione: occhi su Eriksen, Meunier e Willian 11.09.2019 11:45 di Ivan Cardia Twitter: @ivanfcardia articolo letto 5001 volte © foto di Daniele Mascolo/PhotoViews Parametro zero, che passione. La Juventus, negli ultimi anni, ci ha abituati a diversi innesti di giocatori a scadenza di contratto. E nel prossimo futuro le intenzioni non sarebbero molto diverse. Secondo Tuttosport, i bianconeri vigilano infatti sulla situazione di Christian Eriksen. Da battere, però, un'insidiosa concorrenza: in Italia ci pensa l'Inter, all'estero risuonano soprattutto le sirene del Real Madrid. Non solo Eriksen: altri profili internazionali potrebbero fare gola alla Vecchia Signora. C'è sempre Anthony Meunier, in uscita a costo zero dal Paris Saint-Germain. E Sarri non ha disdegnato Willian nella comune avventura al Chelsea: il brasiliano potrebbe lasciare Stamford Bridge a fine stagione.
×
×
  • Create New...