Jump to content

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Content Count

    55,089
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

the mentalist last won the day on April 12 2022

the mentalist had the most liked content!

Community Reputation

8,266 Excellent

About the mentalist

  • Rank
    #vampire

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. se non allenatore ogni volta deve andare in squadre da ricostruire e mai ad ambire in squadre gia fatte ci sarà però un motivo eh . perchè conte non è un candidato per il bayern ,psg ecc?
  2. finisce finisce , la liberazione è vicina.
  3. 1 mese e qualcosa e finalmente finisce tutto
  4. se vedo che il medico non è cosi lucido . vado da un'altro.
  5. chi ha detto che un fallimento equivale ad essere finito? quindi ci si basa solo sul curriculum ? allora allegri dovrebbe restare visto che ha vinto piu di tutti facendo record su record.
  6. pure mourinho lo era , come allegri , quindi? Il tempo passa per tutti e l'ultima esperienza di conte al tottenham ha palesato tanti criticità . Con questo ragionamento conte non sarebbe mai dovuto andare alla juve perchè non aveva esperienza in a .
  7. ad oggi un profilo meglio di motta è difficile trovarlo . Sicuramente fin chè non firma c'è il rischio ma credo che per lo stesso andare in questa juve disastrata sia la miglior situazione per una big che possa sperare .A Migliorare questo scempio ci vuole molto poco come conte con i settimi posti . Poi ovvio che gli allegriani staranno pronti a criticarlo ad ogni minima cosa , Gia il fatto che tanti antijuventini dicano che è meglio allegri di motta la dice tutta.
  8. ma per carità , il problema è che pensate al conte di anni fa come si pensava di allegri . Il tempo passa per tutti e la juve deve andare oltre .
  9. ma sarebbe andata uguale anche con loro , serve che vengano allenati questi giocatori + dei titolari in alcuni reparti .
  10. segui il mercato da una vita , non centra niente l'errore perchè quando lo danno tutti vuol dire che una fonte importante si è sbilanciata . conte va contro la politica che vuole avere la juve ,sia economicamente che come avere uno che ti rompe le palle che vuole vincere subito . Serve thiago motta, allenatore in ascesa come il primo conte che ti costruisce ed accetta giocatori non famosi . Pure allegri era rischi zero e voluto
×
×
  • Create New...