Vai al contenuto

Elettra

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    971
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Elettra

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 03/03/1969

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non lo sento neanche io. Ma 'sti cavoli tanto erano le solite cose, si riposeranno e poi penseranno alla Riomma. In questi casi l'audio e' secondario.
  2. Gol Sky Highlights Llorente Sky - L'audio e' andato a puttane, ma tanto erano le solite banalita'. Lo lascio che merita di essere guardato @@ Marotta Sky Marotta MP Marchisio Sky Marchisio MP
  3. Sono fetente E se non ci sono miracoli neanche l'Atalanta. Per dirla alla Pepe bisogna da vedè.....
  4. Sig. Dattilo le scrivo per chiederle scusa. Lo faccio io perchè chi le ha fatto del male non lo farà mai, non hanno coscienza quelli lì, non hanno rimorsi, non hanno un'anima, non rovinerebbero così la vita di altri esseri umani altrimenti. Ho ammirato tutti coloro che hanno rinunciato alla prescrizione in questo processo, ma non lo dovevate fare. La Giustizia Italiana è marcia e ha emanato la sua puzza anche ieri sera, in tempo per i notiziari. Lei DOVEVA essere condannato e non importa se espulse un giocatore, tra l'altro su segnalazione di un guardalinee, non per un fallo di gioco dubbio, ma per aver tirato un pugno ad un altro giocatore. Non importa neanche che l'altra ombra sospetta su di lei siano le ammonizioni "preventive" di Pinzi, Muntari e Di Michele che non essendo già diffidati giocarono regolarmente la partita successiva con la squadra del suo associato. Mi dispiace davvero e le faccio tutte le mie scuse perchè è colpa nostra. Perchè l'odio stupido e imbecille dei perdenti e dei miserabili non consentirà mai a questi pezzenti di farla assolvere perchè poi dovrebbero ammettere che dietro il loro odio non c'è altro che la grettezza d'animo dell'ignobile, l'invidia del fallito e la piccolezza d'animo del miserabile. Ci scusi Sig. Dattilo perchè siamo un paese di M***A dove lei viene ingiustamente condannato a 10 mesi e nessuno protesterà, nessuno alzerà un polverone perchè di lei non frega assolutamente niente a nessuno e condannare Moggi val pure un innocente in galera. Ci rivedremo in Cassazione Sig. Dattilo, sicuri che non cambierà niente, ma comunque pronti a lottare anche per lei, perchè, anche senza alcuna responsabilità diretta, è colpa nostra. Che tristezza.
  5. Un impero finanziario e una squadra di calcio. Che genere di comparazione sarebbe? Eddai!
  6. Intendi l'Avvocato che ha scelto come suo erede quello che sarebbe poi diventato anche il proprietario della Juve e il Dottore padre dell'attuale presidente? No perche' sul proprietario anche io dubbi li ho, ma sicurezze nessuna, sul presidente, se non altro per la memoria del padre, direi che e' aberrante attribuirgli responsabilita' per fatti che hanno infamato anche la gestione del padre. Credo che lui piu' di chiunque di noi tenga a che la verita' venga a galla, e non e' cosi' facile come alcuni credono. Certe corruzioni dell'anima non le sani ne' con le campagne stampa ne' coi soldi. Posso anche sbagliare la mia valutazione della persona, ma e' veramente eccessivo che qualcuno ritenga di avere il diritto di dire ad un figlio che offende la memoria del padre.
  7. Spero tu abbia torto, ma chissa' forse sono proprio scema io che ho sempre creduto in certi valori.
  8. Tutto dipende. Se e' di piu' la gente perbene allora siamo dementi noi a non mandare via loro invece di volercene andare noi.
  9. Ho finito le parolacce. E anche la pazienza con questi buffoni. Neanche dalla loro viva voce da intercettati inconsapevoli accettano che la verita' sia un'altra rispetto a quella prestabilita. E fa davvero schifo e' una giustizia malata, lo sapevo, ma credevo si potesse rimettere, a questo punto invece divento pro-eutanasia. Non e' piu' guaribile e coloro che potevano hanno fatto bene a scappare tanto non si puo' aver fiducia di gente cosi' corrotta.
  10. MI sono scapicollata. Ma qui sembra che non sia successo niente. Aggiornamenti per pieta'.
  11. Se va male propongo di fare una gita a Napoli e portarci tutti dietro dei palloncini e aspettarli all'uscita. @@
  12. Francesco ‏@Alessandrella 34s La vera tragedia è che devo andare in bagno e non posso muovermi perché potrebbe essere da un momento all'altro :261:
  13. L'insegnamento non fa mai male. #iononcomprolagazzetta #enonlaleggoneanchealbar
×
×
  • Crea Nuovo...