Vai al contenuto

Porto Rancore

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su Porto Rancore

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non lo so... Ma dubito fortemente che possa usare il suo nome senza che ne sia informato il suo entourage. Per forza devono aver fatto approvare i cambi. E vi assicuro che fino a qualche ora fa quel muro non aveva quei colori e lo stadio non era quello
  2. https://www.cr-underwear.com Guardate con attenzione il muro nella prima foto e lo stadio sullo sfondo dove si parla di diventare venditori
  3. Servirà a poco o nulla...ma non molliamo Fratelli!!! La soglia d'attenzione è sempre più bassa (non trovavo nemmeno più questo topic....) ma non è ancora detta l'ultima parola, a mio parere!
  4. Hanno rigettato le nuove telefonate, è vero....ma nessuno di noi (tranne sbobinatori, avvocati e parti in causa) ne conoscevano i contenuti. Quante volte in primo grado ci siamo sentiti dire che le nuove intercettazioni avrebbero smantellato la farsa...e poi ce la siam presa tutti nel mulo?!?! Capisco e a volte condivido la disillusione ed il pessimismo che impera, ma tutti noi sappiamo che quello che già si sapeva basta e avanza a smentire teorie di complotti e tentativi di frode...le trascrizioni del 444, dei regali di Natale, delle telefonate complete senza taglia e cuci di comodo sono disponibili. Su quello si potrà la difesa dovrà fare il suo lavoro (possibilmente meglio del primo grado) e poi si starà a vedere.
  5. Ecco...son proprio questi i commenti che non vorrei leggere!! Per carità, sia chiaro, non ne faccio una colpa dell'autore del post... Ma da opinioni come questa (che sono attualmente la stragrande maggioranza) traspare, oltre che una completa disillusione, un senso di arretramento nella battaglia in prima linea per la difesa dei ns colori!!! Io, nel mio piccolo, continuerò a rispondere per le rime alle accuse e alle ironie di chi, senza sapere un accidenti di niente, cavalca il cavallo marcio del sentimento popolare!!!
  6. Assolutamente sì! Ma se fosse stato davvero ritirato dalla procura sarebbe una chiara e incontrovertibile dimostrazione di come il filmato sia stato a suo tempo manipolato (presentando come prova dell'accusa in primo grado delle foto in ordine cronologico scorretto, o meglio opportunamente modificato)!! E penso che Gallinelli lì volesse arrivare... Cosa ne pensate??
  7. Ma alla domanda dell' Avv. Gallinelli: "Chiedo se il filmato del sorteggio sia agli atti del processo o è stato ritirato dalla procura. È vostro e nostro interesse saperlo. Grazie" è stata data risposta?
  8. Attenzione che la dichiarazione di Pairetto, nella parte relativa a Facchetti, è da tenere presente.. Di nuovo... son tutte cose stra risapute negli ambienti di noi rancorosi, ma potrebbero iniziare a far breccia nel "sentito dire"
  9. Ore 11.25 Poichè non vi sono altre dichiarazioni spontanee si rinvia al 15 ottobre. Ma non ci credo, dai!!
  10. "In un’occasione Facchetti disse a Bergamo di mettere in un sorteggio tre nomi di cui due preclusi, ma lo faceva perché voleva Collina in un Inter-Juventus, nulla di anomalo e drammatico. Tra l’altro quella gara venne data a De Santis nemico pubblico dell’Inter che invece vinse la gara" Già questo smonta metà delle cag*te per cui ci hanno condannato!!
  11. Tutto a posto! In generale non amo le accuse basate sul nulla...questo ne era esempio lampante! Ma lo garantisco...io di frequentare forum di "altri" non ci penso nemmeno!
×
×
  • Crea Nuovo...