Vai al contenuto

valerios90

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su valerios90

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Qualcuno può mandarmi un link allo streaming in mp?
  2. Qualcuno di voi che domani andrà alla partita e che ha acquistato il biglietto online, sa cosa è riportato sulla ricevuta da stampare da internet? Ho acquistato online e per stampare devo collegarmi al sito, ma quando tento di accedere mi da questo messaggio da un paio di giorni: "Siamo spiacenti: il servizio non e' al momento disponibile. Riprendera' appena possible." Per scrupolo al momento dell'acquisto, qualche settimana fa, feci un print screen della ricevuta, ma non so se è effettivamente quella che va presentata. Qualcuno sa dirmi quali dati sono riportati sulla ricevuta?
  3. non continuare a sottolineare la totale inadeguatezza dei cronisti rai, ma al termine della partita semifinale della roma contro la fiorentina, l'allenatore de rossi a domanda (questi supplementeari peseranno fisicamente per la finale?) rispose: "Assolutamente no, questi sono ragazzi di 18 anni potrebbero fare anche 2 partite al giorno, lunedì ce la giocheremo alla pari."
  4. ma normalmente in campionato chi sono i titolari sulle fasce?... ruggero/spinazzola/de silvestro?
  5. telecronaca vomitevole.... comunque, viste così, la differenza tra le squadre è notevole, tecnicamente e soprattutto fisicamente.
  6. spinazzola, de silvestro e beltrame hanno decisamente un'altro passo rispetto alla difesa della roma. Tutta questa differenza non l'avevo notata con altre squadre...
  7. mia nonna con la carrozzina in salita va più veloce della difesa della roma
  8. Qualcuno sa come funziona per chi ha già acquistato il biglietto via internet (il cartaceo l'avrei ritirato solo 2 ore prima della partita). Dovrò andare il giorno della partita con la stessa ricevuta stampata che avrei utilizzato domani?
  9. Io non sarei così drastico, questa notte e questa mattina ha nevicato poco o niente, se si giocasse ora non ci sarebbero assolutamente problemi, a meno che non ce ne siano relativi all'agibilità dell'impianto. La neve è solo a bordo delle strade e sui marciapiedi, la viabilità attualmente non è in crisi. Le previsioni davano un peggioramento già da ieri sera, e dovrebbero proseguire fino a domenica pomeriggio. Attualmente nulla da segnalare.
×
×
  • Crea Nuovo...