Vai al contenuto

Topolinho

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Topolinho

  • Livello
    juventino fanatico
  1. topic mioo!!! scusate ma sto un po qui dentro!!! negli altri topic non ce l afaccio a stare.... che fine che ha fatto la MIA JUVE......
  2. come no??? ha messo paolucci!!! ahh hai ragione l'ha fatto al 92imo!!!! ma quando e' imbecille ferrara?? tiene in campo amauri che non ha fatto una corsa!!!! e lascia 90 minuti dentro sissoko infortunato?? ma che senso ha ??? ferrara fuoriiii dai co*****i!!! sono incazzato nero.... mi stanno spappolando il fegato di imbecilli!!!!
  3. intanto su skysport24 hanno fatto vedere il gol di riise con il commento di romachannel dicendo sentire il delirio dei romanisti al gol di riise.... scusate me che c**** di telegiornale sportivo e' questo??? sempre piu schifosi sono!! intanto io vi vedo in nero!! attaccatevi a sto cazz.o!!!!! ahh dimenticavo: ferrare dimettiti imbecill.e!!!!!
  4. io non riesco a capirvi.... oltretutto siamo solo a 2 punti dalla zona champions.....!!!!
  5. un altra cosa che ho notato di melo!!! oggi di nuovo orrendo MA avete visto come esulta quando segniamo?? avete visto come incita il pubblico.... secondo me lui ci tiene alla juve eccome solo che ancora non ha trovato quella tranquillita' a centrocampo (un paio di errori oggi di nuovo TREMENDI e cartellino giallo sacrosanto)!!!
  6. non dirmi che glie li mette ciro e melo non se ne' mai accorto???
  7. ma melo sotto le scarpette aveva le saponette???
  8. io quando vedo gli avversari (che sia bari, parma, catania, cagliari, napoli, palermo, livorno, bologna) giocare contro di noi sembrano che giocano in 15!! tocchi di prima, aperture, inserimenti, driangoli, smarcamenti, possesso palla, pressing, sempre dietro la palla!!!! NOI: confusione a centrocampo, appena possiamo andare in contropiede parte solo colui che ha la palla, poi non trova nessuno smarcato e gia gli sono 3 addosso, palle persa.... a centrocampo non siamo capaci di fare 3 passagggi di fila, mai nessuno che si smarca, che chiama la palla NIENTEEE!!! bohhhh io non ci capisco niente!!! qui si peggiora di settimana a settimana
  9. come vorrei essermi fermato alla prima giornata di campionato!!! @@ @@ ps: ma quel giorno stavo sognando???
×
×
  • Crea Nuovo...